Maestro di design e innovazione

Generale

Descrizione programma

Il Master in Design e innovazione è un programma ad alte prestazioni e qualifiche rivolto a professionisti che desiderano cambiare il mondo attraverso design strategico, sostenibilità e innovazione e che desiderano anche cambiare la propria vita in termini di lavoro e personali attraverso la formazione e l'esperienza di questo tipo del programma fornisce.

Esso è concepito per fornire una spinta notevole allo sviluppo professionale dei nostri studenti, posizionandoli come profili attraenti per le imprese e l'apertura di nuove opportunità nella loro vita lavorativa.

Il Master in Design e Innovazione sviluppa abilità e competenze uniche grazie alle diverse metodologie ed esperienze del programma insieme ad esperti con un track record riconosciuto.

Il master si concentra sull'innovazione e sul design strategico come asse centrale e trasversale allo stesso tempo, senza perdere di vista l'impatto che il pensiero creativo può avere sulle aziende. Per la durata del corso, gli studenti condividono contenuti e progetti comuni e, d'altra parte, forniscono una formazione specifica per ciascuna delle discipline di convivenza: laboratorio di progettazione artigianale e di prodotto, laboratorio di progettazione strategica e commerciale e laboratorio di progettazione della comunicazione .

Kaylah Otto / Unsplash

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

We can remember the Spanish domination over Milan, lasted almost two centuries, and that in southern Italy. In a way, the decision that Spain would be the first country outside Italy to host IED campu ... Ulteriori informazioni

We can remember the Spanish domination over Milan, lasted almost two centuries, and that in southern Italy. In a way, the decision that Spain would be the first country outside Italy to host IED campuses came quite naturally. Leggi meno