University of Canberra ha una gamma di borse di studio disponibili per studenti internazionali.

Padroneggia le tue abilità comunicative di marketing

Il Master of Communication è specializzato nell'esplorare teorie della comunicazione contemporanea, pianificazione strategica e social media e ti chiede di applicarle nel contesto di un importante progetto di ricerca.

Puoi scegliere di intraprendere il percorso di comunicazione strategica, in cui ti concentri sulla comunicazione contemporanea, sulla teoria sociale e su come si sviluppano le questioni critiche, o sul percorso di comunicazione marketing, dove esplorerai come la pubblicità, le pubbliche relazioni, le promozioni e il marketing diretto si combinano per creare strategie di comunicazione di marketing. Questo corso è particolarmente adatto per i senior manager della comunicazione che desiderano sviluppare le loro competenze e ti preparano per opportunità in settori commerciali, pubblici e non profit.

Studia un Master of Communication presso UC e dovrai:

  • dimostrare una comprensione approfondita dei processi e degli ambienti di comunicazione umana
  • diventare fiducioso nell'utilizzare una serie di metodi di ricerca sociale rilevanti per la comunicazione strategica o di marketing
  • dimostrare il pensiero critico e la visione per affrontare questioni di comunicazione strategica a medio-lungo termine
  • diventare fiducioso nel counseling senior management sulla comunicazione strategica e possedere la capacità di guidare team all'interno delle organizzazioni
  • collegare la ricerca sulla comunicazione, la pianificazione, l'implementazione e la valutazione ai piani strategici organizzativi
  • applica la tua comprensione delle teorie della comunicazione verso un importante progetto di ricerca.

Apprendimento integrato del lavoro

Avrai ampie opportunità di entrare in contatto con l'industria, compresi casi di studio del mondo reale, progetti di ricerca e pratica legati all'industria. Completerai 180 ore di tirocinio obbligatorio basato su un progetto professionale di settore di tua scelta e svilupperai la tua esperienza professionale e le tue capacità in un contesto organizzativo. La tua azienda di collocamento di stage può essere situata in Australia o all'estero, e gli studenti del passato hanno scelto di connettersi con agenzie pubblicitarie, aziende di pubbliche relazioni, dipartimenti governativi, imprese commerciali e organizzazioni senza scopo di lucro.

Opportunità di carriera

  • Responsabile delle comunicazioni
  • Marketing Manager
  • Strategista di marketing
  • Gestore di marchio
  • Direttore account pubblicitario
  • Consulente di marketing
  • Stratega di comunicazione
  • Stratega dei media
  • Direttore creativo
  • Consulente per le relazioni con i media
  • Direttore della comunità
  • Social media manager
  • Responsabile della sponsorizzazione
  • Responsabile del marketing diretto

Requisiti per l'ammissione

I candidati devono avere una laurea o equivalente come approvato dal comitato di ammissione universitaria.

Gli studenti che completano il Diploma di Laurea in Comunicazione possono articolarsi nel programma del Master con il credito per le 8 unità completate.

Gli studenti che hanno completato il certificato di laurea in comunicazione possono richiedere e ricevere credito per le 4 unità di laurea (livello G).

Nell'offrire un'offerta a un richiedente, l'Università prenderà in considerazione una serie di fattori, tra cui la padronanza dell'inglese, l'esperienza accademica e / o l'esperienza lavorativa.

Requisiti della lingua inglese

IELTS accademico di 6.5 o equivalente, senza punteggio di banda inferiore a 6.0

Programma insegnato in:
  • Inglese
University of Canberra

Vedi 5 più corsi della University of Canberra »

Ultimo aggiornamento Novembre 24, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Gennaio 2020
Duration
4 semestri
Tempo pieno
Prezzo
14,500 AUD
Studenti domestici, all'anno. Studenti internazionali: $ 25.200.
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Gennaio 2020