Maestro di comunicazione multimediale

Generale

Descrizione programma

Maestro di comunicazione multimediale

Panoramica

Nel crescente settore delle comunicazioni, le comunicazioni multimediali e wireless sono in pieno boom. Nuovi standard come le reti mobili 4G e 5G hanno portato all'emergere di applicazioni come servizi di rete mobile a tre vie, TV digitale, streaming video, giochi interattivi, servizi di navigazione, applicazioni mediche e di emergenza. Tecnicamente, l'efficiente applicazione di queste applicazioni e servizi multimediali a reti wireless emergenti e diverse è una sfida. Per affrontare questa sfida, i tecnici hanno bisogno di una comprensione approfondita delle reti wireless e delle tecnologie multimediali.

Il programma mira a sviluppare la comprensione da parte degli studenti delle caratteristiche tecniche dei sistemi di rete wireless e delle tecnologie multimediali, coprendo argomenti avanzati nell'elaborazione dei dati multimediali e applicazioni come voce, immagini e video nelle comunicazioni wireless. Allo stesso tempo, la professione copre anche le tecnologie per la comprensione dei dati multimediali, come l'apprendimento approfondito.

Gli studenti riceveranno:

  • Laurea specialistica riconosciuta a livello internazionale
  • Eccellenti strutture di ricerca e strumenti di laboratorio avanzati
  • Tecnologia all'avanguardia necessaria nel mercato del lavoro
  • Molte opportunità di partecipare a vari progetti finanziati a livello nazionale o industriale

corso

Curriculum di base

  • Elaborazione avanzata del segnale
  • Elaborazione di immagini e video
  • Apprendimento profondo e visione artificiale
  • Comunicazione dati e rete di comunicazione
  • Comunicazione mobile
  • Comunicazione multimediale
  • Coding e crittografia
  • Gestione del progetto
  • Scrittura di saggi

Ulteriori attività di apprendimento

Ulteriori attività di apprendimento fanno parte del completamento degli studi universitari e dei livelli di profitto. Le ore delle attività di studio aggiuntive sono assegnate in media durante il semestre, in genere 200 ore per semestre. Ulteriori attività di studio per il programma di master part-time sono generalmente da 100 a 150 ore per semestre.

ottenere un impiego

Questo studente laureato beneficerà della grande quantità di opportunità di ricerca e applicazione offerte dalla scuola per padroneggiare le competenze richieste per il mercato del lavoro. I laureati avranno le competenze necessarie per trovare posti di lavoro all'avanguardia nell'immagine e nella videocomunicazione, nell'intelligenza artificiale e nella visione artificiale, nonché ingegneri di sistemi multimediali, sistemi multimediali e consulenti informatici, project manager mobili, reti wireless e comunicazioni mobili. Manager e project manager nel settore delle comunicazioni e delle comunicazioni.

tassa

lezioni

90.000 yuan, a tempo pieno 18 mesi.

Riduzione della tassa di iscrizione agli alunni

I laureati dell'Università di 西交利物浦大学 Xi'an Jiaotong 西交利物浦大学 e Xi'an Jiaotong University ricevono uno sconto del 20% sulle tasse universitarie.

Metodo di pagamento

  • Gli studenti della laurea magistrale possono pagare a rate a semestre, oppure possono pagare una somma forfettaria al momento della registrazione, e quest'ultima può ottenere uno sconto del 5% sulle tasse scolastiche.
  • I candidati sono tenuti a confermare il metodo di pagamento accettando l'ammissione incondizionata dalla nostra scuola.

borsa di studio

西交利物浦大学 offre ampie borse di studio a studenti internazionali, e studenti eccezionali ricevono fino al 50% di sconto sulle tasse scolastiche. Per richiedere la borsa di studio del corso di laurea di 西交利物浦大学 , si prega di allegare un modulo di domanda di borsa di studio per i materiali di domanda e chiarire i vantaggi dell'applicazione e le ragioni per il premio.

Requisiti di ammissione

Regno Unito:

Laurea con lode di secondo grado o superiore

Cina:

  • Questa università di tipo 1: 75% o più
  • 2 tipi di università: 80% o più

Nota: i candidati cinesi non hanno bisogno di partecipare all'esame nazionale post-laurea organizzato dal Ministero della Pubblica Istruzione.

Nord America:

Il punteggio GPA 3.0 (punteggio totale 4) o il punteggio GPA di 3,2 per gli ultimi 2 anni di corso universitario è 3.2

Altre aree:

Tongdengxueli

Sfondo accademico

La laurea triennale è legata all'ingegneria della comunicazione, alla scienza e tecnologia elettronica, all'ingegneria elettrica, all'informatica e alla tecnologia.

Requisiti inglesi

Gli studenti di lingua inglese non madrelingua e gli studenti non di lingua inglese non laureati sono tenuti a fornire la prova della padronanza della lingua inglese. Questo importante richiede competenze linguistiche per ottenere:

  • IELTS: 6.0 e successivi (e tutti i voti non sono inferiori a 5.0)
  • TOEFL iBT: 80

In casi speciali, li considereremo individualmente in base alle circostanze specifiche del richiedente. I candidati possono aver bisogno di passare un colloquio o un test per dimostrare la loro conoscenza dell'inglese. I candidati che sono sotto il punteggio IELTS di 0,5-1,0 (o simile in altri test di lingua) possono iscriversi alla scuola dopo 4 o 6 settimane di studio preparatorio in inglese.

I candidati possono anche richiedere di partecipare al test Western Union Liverpool per sostituire il test IELTS / TOEFL corrispondente. Secondo il punteggio del test, i candidati possono essere ammessi direttamente o iscritti alla scuola dopo 4 o 6 settimane di studio preparatorio in inglese.

Inoltre, come parte dei requisiti per ulteriori attività di studio presso 西交利物浦大学 , agli studenti potrebbe essere richiesto di completare un corso di inglese con un punteggio di "pass" o "no pass".

Come applicare

Si prega di vedere come applicare per ulteriori informazioni sulla vostra applicazione.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Xi’an Jiaotong-Liverpool University (XJTLU) is an international joint venture university founded by Xi’an Jiaotong University in China and the University of Liverpool in the United Kingdom in 2006. ... Ulteriori informazioni

Xi’an Jiaotong-Liverpool University (XJTLU) is an international joint venture university founded by Xi’an Jiaotong University in China and the University of Liverpool in the United Kingdom in 2006. Leggi meno