Panoramica

La tua carriera dopo un Master of Commerce

Sia che tu stia cercando un cambiamento di carriera o desideri acquisire una comprensione più profonda delle funzioni del core business, questo programma di master è stato progettato tenendo conto degli ambienti di lavoro globali in evoluzione.

Perché studiare il commercio?

RMIT è classificata tra le prime 100 istituzioni al mondo per l'insegnamento dei programmi aziendali e di gestione. Studiare un Master of Commerce tramite RMIT offre i seguenti vantaggi:

Avanza nella tua carriera

Il Master of Commerce di RMIT è progettato per colmare il divario tra la classe e il luogo di lavoro dotando i laureati delle competenze necessarie per eccellere in ruoli manageriali e di consulenza di alto livello in qualsiasi parte del mondo. Fai il prossimo passo nella tua carriera sviluppando le competenze necessarie per eccellere in ruoli di leadership nel settore prescelto.

Fai crescere la tua rete

Studiare in RMIT ti consente di entrare in contatto con professionisti della stessa mentalità e accedere a eventi e opportunità del settore. Gli studenti possono anche accedere a tutoraggio di carriera e finanziamenti di avviamento, sviluppo di competenze e consigli se stai pensando di iniziare la tua impresa.

Amplia il tuo skillset

Il Master of Commerce di RMIT è progettato per produrre laureati con una vasta gamma di abilità pratiche che sono rilevanti per una vasta gamma di settori. Lo studio di questo programma consente agli studenti di ampliare le proprie conoscenze, acquisire competenze che possono essere applicate immediatamente sul posto di lavoro e sviluppare una comprensione globale dell'ambiente aziendale globale.

A prova di futuro la tua carriera

Migliora le tue prospettive di carriera a lungo termine sviluppando una gamma di competenze aziendali avanzate, pertinenti alle esigenze dell'industria sia ora che nel futuro.

Cosa studierai?

Il Master of Commerce di RMIT è altamente flessibile nella sua progettazione, consentendo agli studenti di scegliere materie da una vasta gamma di discipline aziendali. Completando questo corso avanzato, i laureati sono dotati di una solida base di competenze e delle conoscenze specialistiche necessarie per portare le loro carriere al livello successivo.

Gli studenti possono completare un Master of Commerce con 2 anni di studio a tempo pieno, anche meno se sei un laureato in economia. Sono disponibili anche opzioni di apprendimento online e flessibili.

Scegli tra corsi in:

  • Gestione di progetti e persone
  • Finanza e affari internazionali
  • Business intelligence e marketing
  • Macro e microeconomia
  • Progettazione e gestione della supply chain

Ho imparato a pensare in modo più strategico quando si incontrano compiti complessi e a considerare attivamente il "quadro generale". Attraverso la partecipazione a colleghi di diverse culture ed età, ho sviluppato un alto livello di fiducia e capacità comunicative che sono cruciali nel mio ruolo di responsabile della linea di approvvigionamento quando si tratta di diversi soggetti interessati. - Robert Pelle, maestro del commercio.

Impara qui, avere successo ovunque

In RMIT, comprendiamo l'importanza di fornire agli studenti esperienze del mondo reale e le competenze per avere successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione.

Gli studenti che intraprendono un Master of Commerce in RMIT possono partecipare a programmi di scambio e intensivi globali, progettati per combinare viaggi all'estero ed esperienza culturale con corsi.

Studia online

Il Master of Commerce è disponibile presso il campus della città di Melbourne e tramite consegna online.

Dettagli

Progetta il tuo programma di studio flessibile dai corsi di specializzazione RMIT esistenti per soddisfare le tue aspirazioni di carriera personali.

Il Master of Commerce si rivolge a studenti provenienti da molti contesti diversi ed è altamente incentrato sullo studente e flessibile nella sua progettazione, consentendo di scegliere tra sequenze di specializzazione da una vasta gamma di discipline aziendali.

Come imparerai

Il Master of Commerce è disponibile:

  • nel campus della città di Melbourne, offrendo fino a due assunzioni all'anno
  • online, offrendo fino a sei assunzioni all'anno.

Nel campus

Le lezioni possono essere tenute durante le serate o come sessioni di un giorno intero o di un fine settimana nel campus della città di Melbourne. Il formato esatto varia da corso a corso. Agli studenti potrebbe essere richiesto di intraprendere un lavoro da solista o di gruppo, e di studiare e lavorare in progetti indipendenti al di fuori dei periodi di insegnamento.

RMIT offre una varietà di approcci di apprendimento e insegnamento tra cui conferenze, seminari, studi, workshop, presentazioni, discussioni di gruppo e lavoro di sindacato. Inoltre, avrai accesso a risorse online e digitali come appunti di lezioni, strumenti di valutazione, forum di discussione e podcast tramite myRMIT.

Il software didattico College of Business, l'Hub di apprendimento, altre risorse e stampanti online e digitali sono accessibili nel campus tramite la rete wireless RMIT utilizzando il proprio laptop, tablet o smartphone o tramite strutture informatiche nel campus. Potrai accedere allo stesso software da casa utilizzando myDesktop.

La valutazione continua durante il semestre comprende esami, saggi, relazioni, presentazioni, progetti di gruppo, progetti di ricerca, quiz e test, diari di blog e incarichi pratici.

RMIT online

Fornito online al 100%, puoi usufruire di sei periodi di studio intensivi offerti ogni anno e imparare ovunque ci sia una connessione Internet. Lo studio online basato su community di RMIT ti consente di investigare nuove idee attraverso video, audio, attività pratiche e valutazioni. Negli spazi di incontro virtuali e partecipando ai forum di discussione, ti connetteresti, interagirai e collaborerai con docenti esperti e altri professionisti che studiano al tuo fianco. Scopri di più su RMIT Online.

myRMIT

Attraverso myRMIT on-campus e gli studenti online possono visualizzare le risorse online e le attività di apprendimento create dai docenti, accedere ai materiali del corso tramite Blackboard, collaborare con docenti e altri studenti e accedere al proprio account e-mail studente.

Connessioni di settore

Guidando lo sviluppo del College of Business, sia a livello nazionale che internazionale, è un comitato consultivo del settore dei dirigenti di alto profilo presieduto da Gerhard Vorster, Chief Strategy Officer, Deloitte. Il Consiglio crea un ponte strategico tra le ultime novità in fatto di tecnologia e design thinking e business.

Opportunità internazionali

Le visite di studio sono una caratteristica unica del programma nel campus. È possibile combinare un viaggio all'estero e un'esperienza culturale con corsi completati in modalità intensiva e avere questo accreditato per la laurea. Partono durante l'estate australiana o le vacanze invernali e di solito si svolgono nell'ultimo semestre della laurea specialistica.

Se stai pianificando di includere un tour di studio come parte del tuo programma, ti consigliamo di controllare che tu abbia il numero richiesto di elettivi o punti di credito disponibili.

Altre opzioni di mobilità globale disponibili per il programma nel campus includono:

  • Scambio, gemellaggio
  • Viaggi di studio globali in USA, Cina, Canada e Vietnam
  • Global Entrepreneurship and Internship Program (GEIP).

Gli studenti del Master of Commerce possono cercare di entrare con una posizione avanzata nel Master of Science in Management offerto dalla Universitat Pompeu Fabra a Barcellona.

Durata

Nel campus

  • 1,5 anni equivalenti a tempo pieno o part-time (con standing avanzato)
  • 2 anni equivalenti a tempo pieno o part-time (senza posizione avanzata)

RMIT online

  • 2 anni part-time (intensivo online) (con standing avanzato)

Per ulteriori informazioni sulla posizione avanzata vedi esenzioni Crediti e Master.

A seconda dei tuoi precedenti studi ed esperienze potresti anche avere diritto al credito per il tuo programma. Il credito concesso può ridurre la quantità di studi che è necessario completare.

carriera

I laureati possono lavorare in una varietà di settori come la gestione, la finanza, il marketing, la logistica e la catena di approvvigionamento, IT business, ospitalità, istruzione e settori sanitari, a seconda delle sequenze specialistiche o elettivi selezionati.

I ruoli possono includere:

  • responsabile del progetto
  • specialista di marketing
  • analista di affari
  • stratega della tecnologia sociale
  • coordinatore di eventi
  • Responsabile Logistica
  • amministratore aziendale
  • e posizioni nel settore bancario, assicurativo e di intermediazione mobiliare.

Ammissioni

Una laurea australiana o equivalente, o qualifica di livello superiore, in una disciplina commerciale (o relativa) di un istituto universitario riconosciuto; o

Una laurea australiana o equivalente in qualsiasi disciplina di un istituto universitario riconosciuto e un'esperienza di gestione equivalente a tempo pieno di almeno tre anni *; o

Il certificato di abilitazione al diploma RMIT.

* Ai candidati sarà richiesto di presentare un curriculum vitae (CV).

tasse

Riepilogo della tariffa

Il Master of Commerce è disponibile on-campus a Melbourne e online.

Tasse indicative 2019:

Studia nel campus

  • Tariffa intera: 30.720 USD * all'anno.

Studia online

  • Tariffa intera 2019: 3.840 AUD $ per 12 punti di credito.
  • Tariffa intera 2018: 3.720 AUD per 12 punti di credito.

La quota di iscrizione annuale indicativa per i posti a tariffa intera nel 2018 è di AU $ 23.040.

Questo programma è offerto esclusivamente a pagamento. Se ti viene offerto un posto, dovrai pagare i costi di iscrizione completi del tuo programma. Tuttavia, gli studenti idonei (come i cittadini australiani oi titolari di un visto umanitario permanente australiano) possono chiedere il differimento del pagamento di alcune o tutte le loro tasse di iscrizione tramite il regime di prestito FEE-HELP del governo del Commonwealth.

* Le tariffe indicate sopra si applicano solo al 2019 e si basano su un carico annuale di studio a tempo pieno di 96 punti di credito, se non diversamente specificato. Una tariffa proporzionale si applica per più o meno al carico di studio a tempo pieno. Le tasse scolastiche sono regolate su base annuale e queste tasse dovrebbero essere utilizzate solo come guida.

Borse di studio

RMIT assegna più di 2000 borse di studio ogni anno per riconoscere i risultati accademici e assistere gli studenti da una varietà di background.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 9 più corsi della RMIT - Royal Melbourne Institute of Technology »

Questo corso è online, Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
18 mesi
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
30,720 AUD
Nel prezzo pieno del campus: AU $ 30.720 * all'anno. Tariffa intera online 2019: 3.840 $ per 12 punti di credito. Tariffa intera 2018: 3.720 AUD per 12 punti di credito.
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine