Maestro di architettura

Generale

Descrizione programma

sketch book, sketch, marker

Il nostro programma

Il Master in Architecture Program presso Georgia Tech offre agli studenti una laurea professionale che porta a una carriera nel campo dell'architettura o in un campo correlato. Il nostro programma mette in primo piano la progettazione e la ricerca attraverso una struttura curricolare che integra storia, teoria, tecnologia e pratica con studi di progettazione. Gli studenti beneficiano di forti connessioni con il Ph.D. riconosciuto a livello internazionale della Scuola. Programma e risorse di una delle università tecnologiche più importanti del mondo.

I nostri studenti hanno l'opportunità di perseguire i propri interessi in una serie di argomenti tra cui sostenibilità, urbanistica, materiali e sistemi di costruzione, progettazione e fabbricazione digitali, edifici ad alte prestazioni, e design e salute, tra gli altri. Riconoscendo i cambiamenti trasformativi che si verificano nella professione di architettura, il nostro programma anticipa quale pratica sarà nel prossimo futuro e prepara i nostri laureati ad essere di fronte e i leader di questi cambiamenti.

Non hai bisogno di una laurea in architettura per iscriverti al nostro programma M. Arch. Reclutiamo e accettiamo attivamente studenti laureati con diversi gradi tra cui discipline umanistiche, ingegneria, economia, scienze sociali e naturali. I candidati provengono da una vasta gamma di università negli Stati Uniti e all'estero e uno dei punti di forza del nostro programma è la diversità culturale e intellettuale dei nostri studenti.

Gli studenti con una laurea diversa dall'architettura entrano nella nostra traccia di 3,5 anni e gli studenti con una laurea pre-professionale in architettura entrano nella nostra traccia di 2 anni.

Nel 2017, il nostro M. Arch. è stato ufficialmente designato come programma di laurea STEM dal Board of Regents of Georgia!

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The mission of the Georgia Tech School of Architecture is to instill our students with a life-long curiosity about the built environment, an appreciation of its social and cultural meanings, and a pas ... Ulteriori informazioni

The mission of the Georgia Tech School of Architecture is to instill our students with a life-long curiosity about the built environment, an appreciation of its social and cultural meanings, and a passion for improving the future. We strive to cultivate student understanding of architectural and urban design as aesthetic, technical, and research-based pursuits that must creatively traverse traditional disciplinary boundaries. Leggi meno