Read the Official Description

Maestro di architettura

Studia in inglese presso l' Andrzej Frycz Modrzewski Krakow University . A Cracovia. GRATUITO!

Idea

La pratica architettonica contemporanea ha una dimensione internazionale, sia nel mondo della globalizzazione che nell'Unione Europea senza confini. L'inglese divenne la "lingua franca" globale. Dal 2013 il Diploma di Architettura Andrzej Frycz Modrzewski Krakow University è ufficialmente riconosciuto in tutti i Paesi dell'UE. Guadagnare un master in architettura può consentire ai nostri laureati di perseguire una carriera di vita affascinante e prospera.

Programma

Questo corso post-laurea di secondo livello ha un programma orientato al design, che si concentra sulla pratica di architettura, pianificazione urbana, problemi di costruzione ambientale, edifici sostenibili e tecniche di progettazione assistita da computer, tra cui CAD 3D e Digital Prefabrication Courses. L'accento viene anche posto sulla storia e sulla teoria dell'architettura. Cracovia, la bellissima città vecchia, l'ex capitale della Polonia, ora centro di affari, turismo e istruzione, fungerà da ambiente di apprendimento attivo per gli studenti.

Il Master post-laurea in Architettura (MSc) richiede 1,5 anni. Il programma comprende 90 punti ECTS, distribuiti su tre moduli (semestri).

Il primo semestre accademico (Primavera) di solito dura dall'inizio di marzo alla fine di giugno. Il semestre autunnale inizia il 1 ° ottobre e dura fino a metà febbraio.

Dopo il primo semestre, durante la pausa estiva, a luglio, sarà organizzato un tour di studio di due settimane. Studenti e tutor guidatori visiteranno le più importanti città polacche, concentrandosi sull'architettura storica e sui migliori esempi di architettura moderna. Un'attenzione particolare sarà riservata agli edifici culturali. Gli studenti parteciperanno a concerti, eventi musicali e sportivi, visiteranno musei e biblioteche. Il terzo semestre (primavera) si concentrerà sulla dissertazione finale e un progetto di diploma.

ARCHITETTURA - Programma di studio

1 ° semestre

  • Studio di progettazione architettonica
  • Studio di progettazione architettonica
  • CAD Revit for Architects (C)
  • Pianificazione regionale
  • Pianificazione regionale (C)
  • Teoria e pratica del design urbano
  • Teoria e pratica del design urbano (C)
  • Ecologia e protezione ambientale
  • Storia dell'architettura polacca
  • Storia dell'architettura polacca (C)
  • Sport e fitness
  • Inglese per architetti - Livello B2

2 ° semestre

  • Studio di progettazione architettonica
  • Studio di progettazione architettonica
  • Paesaggio e paesaggio urbano
  • Paesaggio e paesaggio urbano Design (C)
  • Urbanismo e spazio pubblico: un approccio teorico
  • Urbanismo e spazio pubblico: un approccio pratico (C)
  • Sviluppo sostenibile (C)
  • Conservazione dell'architettura storica
  • Conservazione dell'architettura storica (C)
  • Ingegneria strutturale
  • Ingegneria strutturale (C)
  • Architettura contemporanea: una visione critica
  • Architettura contemporanea - visione critica (C)
  • Sculpture Studio (C)
  • Modellazione e fabbricazione digitale (C)

3 ° semestre

  • Seminario di diploma
  • Architettura contemporanea in Polonia - visione critica (C)
  • Ingegneria strutturale - consulenze sui progetti di diploma (C)
  • Modeling Studio (C)
  • Le città dell'era dell'informazione: nuove sfide
  • Luce in architettura: un approccio pratico (C)
  • Teoria avanzata dell'urbanismo: struttura della città e dei suoi significati
  • Etica e pratica della professione architettonica

PROGRAMMA TOTALE: 955 ore, 90 ECTS

Studio di progettazione

L'insegnamento di materie importanti, in particolare nel campo della progettazione architettonica e della pianificazione urbana, viene svolto nelle classi di perfezionamento (Design Studios) condotte da illustri architetti - professionisti con risultati significativi. L'essenza del sistema di master class è creare una relazione intima e personalizzata tra l'insegnante e lo studente, incoraggiare lo sviluppo personale e l'individualità creativa e enfatizzare il carattere individuale del curriculum. L'ammissione al Master in Architettura sarà fornita per un gruppo di 30 a 45 (massimo) studenti. Lavoreranno in tre gruppi (elective Design Studios).

Per diventare uno studente di ARCHITETTURA, procedere come segue:

Passo 1:

Compila il modulo di registrazione sul sito web dell'Università. Le domande devono essere presentate dal 5 novembre.

Passo 2:

Effettuare il pagamento della Commissione di reclutamento - PLN 100,00

Passaggio 3:

Invia i seguenti documenti all'ufficio ammissioni:

a) un modulo di registrazione compilato, stampato e debitamente firmato

b) una copia certificata del diploma di Laurea in Architettura o Architettura e Urbanistica, in combinato disposto con un supplemento (il documento originale deve essere disponibile per riferimento), o una copia autenticata

c) una copia della tua carta d'identità o di un documento alternativo che attesti la tua identità (il documento originale deve essere disponibile come riferimento) e, nel caso di un cittadino straniero, un passaporto (il documento originale deve essere disponibile come riferimento), oppure copia autenticata, nel caso di un cittadino straniero - un certificato di nascita allegato con una traduzione certificata in polacco (il documento originale deve essere disponibile come riferimento)

d) una prova del pagamento della Commissione di reclutamento

e) una (1) fotografia a colori (35 x 45 mm, realizzata su uno sfondo uniforme e chiaro, di buona risoluzione, imitando efficacemente un tono naturale della pelle, che copre l'area dalla sommità della testa alla parte superiore del spalle, in modo che il viso occupi il 70% - 80% dell'immagine, mostrando chiaramente gli occhi, in particolare le pupille e le sopracciglia, rivolte direttamente all'obiettivo della fotocamera, senza copricapo o occhiali da sole, con gli occhi ben aperti, guardando dritto davanti a sé, non oscurato da alcun capello).

f) Un portfolio in inglese contenente documentazione illustrata della B.Sc. (Arch.) Un corso di studi in Architettura, comprensivo di incarichi di corso da piccoli a grandi. Il materiale dovrebbe essere strutturato in modo da riflettere i successivi anni di studi; ogni singolo file di assegnazione del progetto accompagnato da una breve descrizione.

Le tue opere artistiche aggiuntive (ad es. Diverse da quelle originate negli studi di B.Sc.) possono essere presentate all'interno di un Portfolio accompagnato da una descrizione scritta del suo contenuto e l'anno di laurea debitamente indicato. Il Portfolio deve comprendere le singole opere, anche se può includere anche progetti di lavoro di gruppo condivisi, purché tutti i materiali che non sono il vostro contributo individuale siano chiaramente contrassegnati di conseguenza, mentre ogni singolo contributo in un particolare progetto è descritto in modo sufficientemente dettagliato.

Il portfolio deve essere presentato in una versione elettronica su un CD come un singolo file PDF, con tutte le pagine con orientamento orizzontale, progettato e formattato per la visualizzazione sullo schermo (evitare la doppia spaziatura). Il portfolio deve essere composto da un massimo di 20 pagine in formato A3. Il massimo la dimensione ammissibile di un file PDF è 15 MB. Il Portfolio dovrebbe contenere un frontespizio con il tuo nome e cognome. Si prega di inserire il proprio nome e cognome nella parte inferiore di ogni pagina.

g) una lettera di referenza di un docente universitario dell'Università da cui ti sei laureato (es. la tua laurea in architettura) o dove insegui ancora la tua laurea. studi, contenenti i dettagli di contatto del tuo arbitro: nome, cognome, la posizione presso l'Università e un numero di telefono. La lettera di riferimento scritta in una lingua diversa dal polacco o dall'inglese deve essere accompagnata da una traduzione certificata in polacco.

h) Curriculum Vitae in inglese.

La ricevuta di conferma che conferma l'effettiva presentazione dei documenti sopra citati deve contenere informazioni su quando si può aspettare che la decisione di assunzione sia pronta per il ricevimento.

Passaggio 4:

Documenta la tua padronanza dell'inglese in uno dei seguenti modi:

a) esame di ammissione Gli esami si terranno nei locali dell'Università (nelle date stabilite dall'Università) e presso i centri d'esame autorizzati AFM in Ucraina.

b) un certificato linguistico pertinente

c) un diploma che attesti:

  • laurea dal dipartimento di inglese o di linguistica applicata
  • laurea da un istituto di formazione per insegnanti di lingue straniere
  • completamento della formazione accademica all'estero - con l'inglese come lingua ufficiale di insegnamento

I candidati che soddisfano uno dei seguenti requisiti sono esenti dall'esame di verifica:

  • ha superato un esame di lingua dall'inglese non inferiore a un livello B2 nel corso di formazione universitaria
  • ha completato un'università con l'inglese come lingua di insegnamento, esami e una lingua per ottenere crediti.

Passaggio 5:

Si prega di raccogliere la decisione sull'esito del processo di reclutamento dall'Ufficio Ammissioni entro i termini stabiliti.

Passaggio 6:

Entro 7 giorni dal ricevimento della decisione di cui sopra, si prega di recarsi presso l'ufficio ammissioni:

a) una dichiarazione scritta di partecipazione al progetto

b) un accordo di partecipazione nel progetto

c) una dichiarazione sul trattamento dei dati personali dei partecipanti al progetto, in conformità con i requisiti del programma operativo 2014 Education Education Development 2014-2020.

Step 7:

Entro 7 giorni dalla firma del suddetto accordo, versare un deposito rimborsabile di 2.000,00 PLN. Il deposito sarà rimborsato quando completerai il tuo corso di studi entro i termini stabiliti, in conformità con un programma pertinente.

Program taught in:
Inglese
Last updated July 17, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Febbraio 2019
Duration
3 semestri
Tempo pieno
Prezzo
Free
Deadline
Richiedi info
Applications should be filed from 5 November.
By locations
By date
Date di inizio
Febbraio 2019
Data di fine
Application deadline
Richiedi info
Applications should be filed from 5 November.

Febbraio 2019

Location
Application deadline
Richiedi info
Applications should be filed from 5 November.
Data di fine