Maestro di architettura

Panoramica

Questo importante consente agli studenti di avere il livello di talenti internazionali per l'impiego e di costruire ponti per gli scambi culturali tra la Cina e l'Occidente. La mobilità è una caratteristica importante della modernizzazione globale: questo programma iscrive gli studenti internazionali al livello di occupazione in Cina. Allo stesso modo, gli studenti domestici sono anche formati per diventare talenti internazionali. Questo programma si concentra sulla costruzione di studi di progettazione architettonica, umanesimo e corsi di tecnologia per fornire una solida base per la pratica professionale degli studenti e il dottorato di ricerca.

Il programma è progettato in conformità con il piano di studi stabilito dal Royal Institute of British Architects (RIBA) per passare la sua seconda fase di certificazione. Per diventare un architetto professionista registrato nel Regno Unito, è necessario completare tre fasi di studio. Questa certificazione è la seconda fase. Dopo aver superato con successo la prima ispezione e valutazione del RIBA, il maggiore è entrato nella seconda fase del corso candidato e la seconda fase dello studio di certificazione è prevista per l'autunno 2017.

Questo programma offre agli studenti una prospettiva internazionale e sviluppa la capacità di risposta per adattare gli studenti alle esigenze di una società cinese in rapida modernizzazione. I laureati di questo importante riceveranno anche un master internazionale dall'Università di Liverpool, certificato dal Ministero della Pubblica Istruzione cinese.

vantaggi:

La Cina sta vivendo una trasformazione senza precedenti e ha aumentato i suoi scambi professionali e industriali e accademici e la cooperazione con partner internazionali. Questo programma è dedicato a coltivare una nuova generazione di architetti con consapevolezza interculturale, responsabilità sociale e ambientale, creatività, pensiero critico, abilità tecniche e attitudini professionali per anticipare i cambiamenti imminenti nell'ambiente architettonico nazionale e internazionale. Concentrandosi sulle condizioni nazionali della Cina e sull'ambiente architettonico locale, questo importante ha continuato ad avanzare ai più alti standard mondiali e ha attirato un gran numero di studenti e impiegati nazionali e stranieri.

Lo studio di design è il cuore della professione, concentrandosi sui progetti di ricerca in corso del Dipartimento di Architettura e sui bisogni professionali in patria e all'estero. Lo studio di progettazione include i seguenti argomenti:

  • Sviluppo urbano e rigenerazione
  • Innovazione edilizia e costruzioni
  • Progettazione architettonica assistita da computer
  • Teoria e critica architettonica
  • Studi sociali e culturali
西交利物浦大学 Architettura 西交利物浦大学 ha ottenuto la certificazione di primo livello della Royal Building Society (RIBA). Laurea specialistica La certificazione di seconda fase del Royal Institute of British Architects è in fase di preparazione.

Conoscenze e competenze

Il programma di laurea svilupperà le tue abilità creative, tecniche e di ricerca pertinenti basate su teoria architettonica, storia e commenti e ti insegnerà come completare progetti di progettazione architettonica con uno standard elevato. Le conoscenze e le competenze più importanti dei professori professionisti sono le seguenti:

  • Una proposta progettuale complessa che dimostra la comprensione dei problemi architettonici odierni e l'applicazione indipendente della conoscenza del soggetto per testare nuove ipotesi e speculazioni;
  • Valutare e applicare una gamma di media visivi, orali e scritti per testare, analizzare, valutare criticamente e interpretare le proposte di design;
  • Valutare materiali, processi e tecnologie che devono essere applicati in progetti di edifici complessi e strutture edilizie e integrarli in proposte progettuali valide;
  • Attraverso la ricerca, acquisiamo una comprensione critica della crescita della conoscenza e scriviamo un lavoro chiaro, logico e originale sulla cultura, la teoria e la progettazione architettonica;
  • Comprendere il background del settore architettonico e delle costruzioni, incluso il ruolo degli architetti nella legislazione, nell'approvvigionamento e nella produzione di costruzioni;
  • Capacità di risolvere problemi, giudizio professionale, iniziativa e prendere decisioni appropriate in situazioni complesse e imprevedibili.

corso

Primo anno

  • Studio di design I
  • Applicazione della tecnologia di costruzione
  • Teoria e critica architettonica
  • Design Studio II
  • Pratica professionale avanzata
  • Storia dell'architettura
Secondo anno
  • Apri progetto
  • Design Studio III
  • Progettazione architettonica e metodi di ricerca
  • Indagine basata sulla pratica e prestazioni architettoniche
  • Design Studio IV
  • Tesi di laurea
Ulteriori attività di apprendimento

Ulteriori attività di apprendimento (ALA) arricchiscono i tuoi programmi di laurea sia in teoria che in pratica. Le attività di apprendimento aggiuntive (ALA) non impostano i crediti, i voti sono divisi in "pass" o "fail" e sono impostati in base alle diverse esigenze di ciascun maggiore: alcune attività saranno sviluppate e svolte insieme al tuo tutor. Come parte dello studio universitario, sono necessarie 200 ore di attività di studio aggiuntive per semestre.

  • Apprendimento delle lingue, tra cui cinese, inglese, spagnolo o altre lingue
  • Ulteriori corsi online o in aula su cultura, economia, tecnologia o altri argomenti relativi allo studio universitario
  • Serve come assistente post-laurea e completa il lavoro di insegnamento corrispondente
  • Partecipare a progetti di ricerca come assistente di ricerca laureato
  • Stage o progetto di consulenza aziendale
  • Sviluppo delle competenze professionali
  • Field trip
  • Partecipa alle attività della comunità

ottenere un impiego

I laureati di questo importante possono lavorare nelle industrie di costruzione e creative, così come nella gestione delle costruzioni, nella ricerca di architettura e nelle istituzioni di istruzione superiore. Fornisce anche una base per la richiesta di un dottorato di ricerca. I nostri laureati hanno trovato opportunità di lavoro in aziende ben note, amministrazione delle costruzioni, istituti di ricerca e di istruzione superiore nei settori dell'edilizia e dell'imprenditoria. Il team globale delle facoltà offre una guida personale personale per le opportunità di lavoro in Asia, Europa, Australia e nelle Americhe.

pratica

Il Dipartimento di Architettura ha una rete sempre più forte di relazioni con l'industria edile. E con la città internazionale di Shanghai - con un attivo mercato del lavoro edile, geograficamente vicino, attirando il favore di molte aziende internazionali. Useremo la nostra rete esistente per aumentare le opportunità di impiego e di inserimento lavorativo in patria e all'estero.

Insegnante e assistente di ricerca

I nostri studenti possono fare domanda per l'insegnamento e / o gli assistenti di ricerca 西交利物浦大学 di 西交利物浦大学 , e possono lavorare fino a 10 ore a settimana. Può essere considerato un'attività di apprendimento aggiuntiva e ricevere uno stipendio corrispondente.

tassa

lezioni

160.000 yuan, a tempo pieno 2 anni.

Sconto studenti universitari

I laureati dell'Università di 西交利物浦大学 Xi'an Jiaotong 西交利物浦大学 e Xi'an Jiaotong University ricevono uno sconto del 20% sulle tasse scolastiche.

Metodo di pagamento

  • Gli studenti della laurea magistrale possono pagare a rate a semestre, oppure possono pagare una somma forfettaria al momento della registrazione, e quest'ultima può ottenere uno sconto del 5% sulle tasse scolastiche.
  • I candidati sono tenuti a confermare il metodo di pagamento accettando l'ammissione incondizionata dalla nostra scuola.

borsa di studio

西交利物浦大学 offre ampie borse di studio a studenti internazionali, e studenti eccezionali ricevono fino al 50% di sconto sulle tasse scolastiche. Per richiedere la borsa di studio del corso di laurea di 西交利物浦大学 , si prega di allegare un modulo di domanda di borsa di studio per i materiali di domanda e chiarire i vantaggi dell'applicazione e le ragioni per il premio.

Requisiti di ammissione

Regno Unito:

Laurea con lode di secondo grado o superiore

Cina:

  • Questa università di tipo 1: 75% o più
  • 2 tipi di università: 80% o più

Nota: i candidati cinesi non hanno bisogno di partecipare all'esame nazionale post-laurea organizzato dal Ministero della Pubblica Istruzione.

Nord America:

Il punteggio GPA 3.0 (punteggio totale 4) o il punteggio GPA di 3,2 per gli ultimi 2 anni di corso universitario è 3.2

Altre aree:

Tongdengxueli

Sfondo accademico

Laurea in Architettura, Laurea in Architettura o Laurea in Architettura (Lode). I candidati sono tenuti a presentare portafogli creativi (formato A3, in genere 10-30, formato PDF). Avere un'esperienza di stage nel settore edile aiuterà con l'applicazione, ma non è un requisito. I candidati che sono particolarmente informati nell'esperienza lavorativa o che sono particolarmente bravi nei loro portafogli individuali possono essere ammessi alla competizione anche se le condizioni professionali non corrispondono.

Requisiti inglesi

Gli studenti di lingua inglese non madrelingua e gli studenti non di lingua inglese non laureati sono tenuti a fornire la prova della padronanza della lingua inglese. Questo importante richiede competenze linguistiche per ottenere:

  • IELTS: 6.5 e successivi (e tutti i voti non sono inferiori a 5.5)
  • TOEFL iBT: 90 (e tutti i punteggi non sono inferiori a 21)

In casi speciali, li considereremo individualmente in base alle circostanze specifiche del richiedente. I candidati possono aver bisogno di passare un colloquio o un test per dimostrare la loro conoscenza dell'inglese. I candidati che sono sotto il punteggio IELTS di 0,5-1,0 (o simile in altri test di lingua) possono iscriversi alla scuola dopo 4 o 6 settimane di studio preparatorio in inglese.

I candidati possono anche richiedere di partecipare al test Western Union Liverpool per sostituire il test IELTS / TOEFL corrispondente. Secondo il punteggio del test, i candidati possono essere ammessi direttamente o iscritti alla scuola dopo 4 o 6 settimane di studio preparatorio in inglese.

Inoltre, come parte dei requisiti per ulteriori attività di studio presso 西交利物浦大学 , agli studenti potrebbe essere richiesto di completare un corso di inglese con un punteggio di "pass" o "no pass".

Come applicare

Si prega di vedere come applicare per ulteriori informazioni sulla vostra applicazione.

Programma insegnato in:
  • Inglese
Xi'an Jiaotong-Liverpool University

Vedi 28 più corsi della Xi'an Jiaotong-Liverpool University »

Ultimo aggiornamento Dicembre 11, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
160,000 CNY
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine