Maestro di architettura

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

  • Codice CRICOS: 058728C
  • Presa: febbraio, luglio
  • Durata: 2 anni
  • Ubicazione: Perth
  • Modalità di studio: a tempo pieno
  • Commissione indicativa per il primo anno: AUD $ 32.900

124351_curtin--architecture-1600x1067.jpg

descrizione del corso

Il Master accreditato del programma di architettura, se combinato con esperienza professionale pertinente e il completamento con successo del Architectural Practice Examination compie uno dei Pathways per registrarsi come architetto in Australia.

Nel Master of Architecture studierai storia dell'architettura, teoria, ricerca, gestione e diritto e intraprenderai la pratica professionale. Questo è un corso pratico che combina le conoscenze di design, scienza, tecnologia, storia e cultura per assicurarti di laurearti con un set completo di competenze. Intraprenderai anche un importante progetto di tesi di architettura auto-diretta in un'area specializzata di interesse, per dimostrare le capacità di ricerca e acquisire esperienza pratica. Gli studenti che completano il master ad un alto livello possono richiedere studi di dottorato.

Riconoscimento professionale

Il Master of Architecture è la fase finale del Pathway accademico quinquennale per diventare un architetto praticante. L'Architects Board dell'Australia occidentale riconosce questo corso di due anni combinato con il triennio triennale in Scienze applicate (Architettura), o equivalente, come conforme ai loro requisiti accademici per la registrazione. Dopo aver completato l'esperienza pratica post-laurea approvata, avrai diritto a diventare membro associato del Royal Australian Institute of Architects. A livello internazionale, il corso è riconosciuto dai consigli di architettura di Singapore e Hong Kong.

Criteri di ammissione

Tutti gli studenti devono soddisfare i requisiti di conoscenza della lingua inglese di Curtin. Devi avere una laurea in architettura presso un istituto riconosciuto o equivalente. L'ingresso al corso è un risultato competitivo e accademico negli ultimi due semestri di studio, o equivalente è considerato. Potrebbe anche essere necessario inviare un folio.

Il futuro dell'architettura

L'architettura è sempre più focalizzata sul design sostenibile. Gli architetti sono tenuti a pensare in modo creativo al nostro ambiente costruito e ad applicare il pensiero critico nel design e nella tecnologia digitale. La costruzione di modelli di informazione (BIM), l'architettura resiliente e i progetti della comunità informano il personale Curtin e il lavoro degli studenti, consentendo ai laureati di affrontare le esigenze future dell'esperienza umana nell'ambiente costruito.

Industrie

  • Architettura
  • Interior design
  • Pianificazione urbana e regionale

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Curtin è un'università globale innovativa, nota per la sua ricerca di grande impatto, le forti collaborazioni del settore e l'impegno nella preparazione degli studenti per i lavori del futuro. ... Ulteriori informazioni

Curtin è un'università globale innovativa, nota per la sua ricerca di grande impatto, le forti collaborazioni del settore e l'impegno nella preparazione degli studenti per i lavori del futuro. Leggi meno
Perth , Dubai , Moka , Singapore , Miri + 4 Più Meno