Investi in te stesso

Ottieni gli speciali strumenti analitici e le tecniche esclusive del settore immobiliare con un master designato dallo STEM dal Penn State Smeal College of Business accreditato e riconosciuto a livello internazionale di AACSB. In un solo anno, emergere con lo skillset per avere successo in carriere come analisi di immobili commerciali, gestione di portafogli immobiliari, ricerca immobiliare, prestiti commerciali e altro ancora.

Completa in un anno

Inizia l'estate con corsi online e termina in due semestri presso University Park

Rendimenti elevati

Aumenta il tuo potenziale di guadagno ora e attraverso la tua carriera in immobili commerciali

Sviluppa abilità in-demand

Stabilire metodi di ricerca quantitativi necessari nell'odierna industria immobiliare

"Abbiamo scoperto che molte opportunità di carriera nel settore immobiliare richiedono ora le competenze analitiche specifiche che è possibile ottenere da un vero Master of Science o persino da programmi a livello di dottorato. Il nostro programma è progettato per fornire quelle abilità agli studenti per ottenere l'ingresso nel mondo di grandi analisi di investimento di livello istituzionale e processo decisionale. "

Brent Ambrose, Professore di beni immobili in Smeal , direttore dell'Istituto di studi immobiliari e direttore della facoltà di programma

Struttura del programma

Questo programma di 32 master di credito fornirà agli studenti una solida base nei concetti associati alla finanza immobiliare, agli investimenti, all'analisi dello sviluppo e ai metodi di ricerca quantitativi necessari per risolvere i problemi nel settore immobiliare.

Il programma inizia con corsi online in estate e copre due semestri accademici suddivisi in moduli di 7 settimane per fornire uno studio coinvolgente del contenuto del corso.

Semestre estivo

Contabilità finanziaria (online): concetti e principi di base alla base delle pratiche di contabilità finanziaria.

Statistiche applicate (online): comprende statistiche descrittive, test di ipotesi, stima e altro.

Semestre autunnale

Colloquio immobiliare: questo corso copre l'intero anno del programma e si concentra sulle competenze di ricerca della facoltà. Seminari coinvolgeranno presentazioni di ricerca da parte di importanti studiosi di tutto il mondo. Esempi di argomenti che possono essere trattati includono finanza immobiliare, mercati ipotecari, opzioni reali e sviluppo, leasing, edilizia abitativa, sviluppo urbano, politiche fiscali e molti altri.

Modulo 1:

  • Fondamenti nel settore finanziario: comprende principi finanziari di base come il modo in cui i manager utilizzano le tecniche finanziarie per prendere decisioni di business e in che modo le aziende utilizzano i mercati finanziari per risolvere i problemi.
  • Fondamenti in Contabilità gestionale: contabilità dei costi e progettazione di sistemi di contabilità di gestione per la pianificazione e il controllo delle operazioni.
  • Istituzioni immobiliari e analisi del mercato: esamina le moderne analisi immobiliari, offre una panoramica della gestione del rischio e sviluppa una serie di tecniche analitiche associate all'analisi del rischio immobiliare.

Autunno Immersion:

  • Software e strumenti di analisi immobiliare: un corso di una settimana tra i moduli 1 e 2 che introduce i programmi software di analisi del settore immobiliare all'avanguardia che preparano gli studenti agli esami di certificazione del settore.

Modulo 2:

  • Analisi finanziaria immobiliare: fornisce un quadro moderno per la valutazione e l'analisi della proprietà reale utilizzando approcci sia teorici che empirici.
  • Ingegneria finanziaria e strategia aziendale: Descrive importanti problemi incontrati nel riconoscere le esposizioni al rischio nelle società finanziarie e non finanziarie ed esplora i metodi di misurazione, gestione e controllo del rischio.
  • Analisi quantitativa per il processo decisionale manageriale: Stabilisce la costruzione e l'uso di metodi quantitativi nel processo decisionale aziendale.

Semestre primaverile

Moduli 3

Abilità comunicative per la gestione: fornisce agli studenti gli strumenti per rappresentare in modo chiaro, forzato e professionale se stessi e le loro idee all'interno di un contesto aziendale.

Questioni contemporanee nei mercati immobiliari: rileva importanti problemi nei mercati immobiliari, tra cui la meccanica e il calcolo dei mutui, la valutazione delle opportunità di investimento, il finanziamento degli immobili aziendali e altro ancora.

Analisi quantitativa per il settore immobiliare: esplora metodi quantitativi ampiamente utilizzati e le loro applicazioni nel business per risolvere problemi immobiliari, finanziari, di marketing e di gestione del rischio.

Investimento immobiliare istituzionale (Capstone): Il corso Capstone descrive gli ultimi sviluppi del settore immobiliare come investimento istituzionale.

Modulo 4:

  • Sviluppo immobiliare

lezioni

Lezioni per studenti nel Master of Science in Real Estate Analysis

La tariffa per i residenti in Pennsylvania nel 2018-19 è di $ 22.976 per anno accademico, e la tariffa per i residenti non residenti in Pennsylvania è di $ 38.466. I tassi di frequenza per il prossimo anno accademico sono fissati dalla metà dell'estate dall'università. Per maggiori informazioni, visita tuition.psu.edu.

Criteri di ammissione

Il Smeal MS-READ di Penn State Smeal include una procedura di applicazione in più fasi, durante la quale ti verrà chiesto di inviare quanto segue:

  • Applicazione Penn State Graduate School
  • Saggio di ammissione: quali sono i tuoi obiettivi di carriera a breve e lungo termine? In che modo la tua esperienza passata ti ha permesso di raggiungere questi obiettivi? Come vedi la tua esperienza MS-READ in questo piano? (Limite di 600 parole)
  • Curriculum vitae
  • Trascrizioni educative
  • Risposta dell'applicazione video
  • Lettere di Raccomandazione (2): Raccomandazioni professionali preferite
  • Domanda di visto (candidati internazionali)
  • Punteggi ufficiali degli esami di padronanza della lingua inglese (candidati internazionali)
  • Quota di iscrizione: $ 65

Scadenze delle domande

Il Penn State Smeal MS-READ presenta scadenze multiple per le applicazioni durante tutto l'anno. Le revisioni delle domande e le decisioni vengono prese a rotazione. Tutti gli aspetti del processo di candidatura devono essere completati, presentati e ricevuti entro la scadenza applicabile per essere considerati per l'ammissione.

108666_ScreenShot2019-01-25at10.35.20AM.png

Programma insegnato in:
Inglese
Smeal College of Business, Penn State

Vedi 3 più corsi della Smeal College of Business, Penn State »

Ultimo aggiornamento February 9, 2019
Questo corso è Combinazione nel campus e online
Date di inizio
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
22,976 USD
per i residenti in Pennsylvania. 38.466 USD per residenti non residenti in Pennsylvania.
Deadline
Richiedi info
Mar. 1, 2019 (Final deadline for applicants outside the U.S.)/Apr. 1, 2019 (Final deadline for all domestic applicants.)
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Maggio 31, 2020
Scadenza domanda
Richiedi info
Mar. 1, 2019 (Final deadline for applicants outside the U.S.)/Apr. 1, 2019 (Final deadline for all domestic applicants.)
Location
Scadenza domanda
Richiedi info
Mar. 1, 2019 (Final deadline for applicants outside the U.S.)/Apr. 1, 2019 (Final deadline for all domestic applicants.)
Data di fine
Maggio 31, 2020