Maestro di Ingegneria in Ingegneria Civile

Generale

Descrizione programma

Il corso di laurea specialistica in Ingegneria Civile (MEng) è un corso di laurea in ingegneria non-tesi, basato sul corso, ed è disponibile nelle seguenti aree di specializzazione:

  • Ingegneria dei sistemi ambientali
  • Ingegneria geotecnica
  • Ingegneria idrotecnica
  • Gestione di progetti e costruzioni
  • Ingegneria strutturale e antisismica
  • Ingegneria dei trasporti

Si noti che la specializzazione non appare sulla pergamena di grado o sulla trascrizione.

Il completamento del laurea MEng richiede il completamento di 30 crediti di corsi, soggetti a vari vincoli e requisiti come forniti di seguito. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l'ufficio di supporto laurea in ingegneria civile.

I fatti in breve

  • Laurea: Master of Engineering
  • Oggetto: Ingegneria
  • Modalità di consegna: nel campus
  • Specializzazione: ingegneria civile
  • Componenti del programma: solo corsi
  • Facoltà: Facoltà di Scienze Applicate

Requisiti del corso

Il programma MEng richiede il completamento di almeno 30 crediti di corsi oltre la laurea triennale. I 30 crediti sono soggetti ai seguenti requisiti:

  • 500 corsi di livello. Devono essere completati un minimo di 24 crediti di corsi di laurea (numerati 5XX), di cui almeno 12 crediti devono essere in Ingegneria Civile (etichettati CIVL 5XX).
  • CIVL 597. Tutti gli studenti sono tenuti a registrarsi una volta nell'apposita sezione del CIVL 597 Graduate Seminar (1 credito, punteggio Pass / Fail); tuttavia, sono incoraggiati a partecipare alla serie di seminari (senza registrazione successiva) durante tutto il loro tempo nel programma.
  • CIVL 592. Un massimo di 6 crediti può essere preso attraverso CIVL 592 Directed Studies.
  • CIVL 598. Un massimo di 6 crediti può essere preso attraverso CIVL 598 Argomenti in Ingegneria Civile. (Questi sono corsi che non sono ancora stati approvati dal Senato dell'Università).
  • 300/400 corsi di livello. Possono essere presi un massimo di 6 crediti di 300 o 400 corsi di livello.
  • Corsi di livello 100/200. I corsi di livello 100/200 non possono essere utilizzati per il credito verso il programma MEng.
  • Requisiti di specializzazione. I requisiti per i corsi specifici per ogni area di specializzazione devono essere soddisfatti e possono essere trovati in Aree di specializzazione.

Gli studenti sono tenuti ad ottenere l'approvazione della propria selezione di corsi dal proprio consulente specializzato.

Regolamento corsi

Piano di corsi

Prima di iscriversi a qualsiasi corso, tutti gli studenti MEng sono tenuti a garantire l'approvazione di un programma di corsi da parte del consulente specializzato. Lo studente dovrebbe inizialmente sviluppare una bozza di piano che elenchi i corsi e il programma proposti, tenendo conto della disponibilità del corso (non tutti i corsi sono offerti ogni anno) e il termine in cui sono offerti (vedi Programma del Corso), e può tenere conto dei corsi precedenti , sostituzioni del corso base e selezioni elettive del percorso nel modo indicato di seguito. Ciò assicurerà il rispetto dei requisiti di credito del corso, i regolamenti dei corsi, un adeguato carico di corsi e selezione e nessun conflitto di programmazione.

Marchi minimi del percorso

È richiesto un minimo del 68% in ogni corso utilizzato per il credito. Tuttavia, un massimo di 6 crediti con voti tra il 60 e il 67% può essere accettato per il credito, se il candidato ha una media maggiore o uguale al 68% in tutti i corsi. Non sono previsti esami supplementari per gli studenti laureati: un corso in cui si ottiene un voto inferiore al 60% può essere ripetuto per una posizione superiore, previa approvazione del Dipartimento. Uno studente che ottiene un voto inferiore al 68% in più di 6 crediti sarà normalmente tenuto a ritirarsi per progressi accademici inadeguati.

Corsi precedenti e credito di trasferimento

Le modalità di trasferimento del credito per la laurea MEng corrispondono a quelle indicate dalla Facoltà di studi universitari e post-dottorato (vedi Trasferimento di credito). Questi consentono agli studenti di trasferire fino a 12 crediti di corsi presi prima o dopo l'ammissione al programma in corso, soggetti a determinati vincoli. I corsi non possono essere stati utilizzati per soddisfare i requisiti di un'altra credenziale; non possono essere stati utilizzati come base per l'ammissione al programma in corso; devono essere stati sostenuti entro cinque anni dall'ammissione al programma corrente e uno status di almeno il 74% deve essere ottenuto nei corsi pertinenti. Per chiarezza, i crediti di trasferimento possono essere applicati a tutti i corsi utilizzati per il credito nel programma corrente, compresi i corsi di livello CIVL 500, ma non per CIVL 597, e non devono necessariamente comportare equivalenze esatte del corso. Gli studenti che richiedono un credito di trasferimento, compreso il credito avanzato da studi precedenti, devono consultare lo Specialty Advisor al momento dell'ingresso o prima di registrarsi ai corsi interessati; il Consigliere speciale può raccomandare al Consigliere laureato per l'approvazione scritta.

Sostituzioni al corso principale

Un corso di base può essere sostituito da un corso facoltativo se il corso equivalente è già stato preso.

Selezione di corsi elettivi

I corsi opzionali possono essere selezionati dall'elenco dei corsi opzionali approvati per la specializzazione pertinente, CIVL 592 (che deve essere concordato con un istruttore particolare), una sezione CIVL 598 pertinente (se disponibile) e / o altri corsi tra cui 300/400 corsi di laurea di primo livello e corsi al di fuori dell'ingegneria civile. Tuttavia, al di là dei corsi opzionali approvati, la selezione finale dei corsi opzionali richiede l'approvazione del consulente di specialità, in genere al momento dell'approvazione del piano dei corsi. In ogni momento, i requisiti di credito e i vincoli dei corsi a livello di dipartimento devono essere rigorosamente rispettati.

Stato part-time, foglie di assenza e durata del programma

Gli studenti MEng sono normalmente considerati a tempo pieno, ma possono richiedere lo status di part-time e / o possono richiedere congedi durante i loro programmi. (Tali cambiamenti di stato possono influire sul livello delle tasse universitarie addebitate.) In particolare, agli studenti MEng può essere concesso un congedo durante la sessione estiva quando non si registrano ai corsi. In ogni caso, il programma deve essere completato entro 5 anni dalla registrazione iniziale.

Sostegno finanziario

Gli studenti MEng non hanno diritto a premi o aiuti finanziari amministrati dalla Facoltà di Studi post-laurea e post-laurea, né a sostegno finanziario reso disponibile tramite il Dipartimento di Ingegneria Civile. L'unica eccezione è rappresentata dal fatto che gli studenti MEng possono presentare domanda di Assistentato alla didattica all'interno del Dipartimento (vedi Finanziamenti); tuttavia, un numero molto limitato di appuntamenti per AT è diretto a studenti MEng.

Ultimo aggiornamento Settembre 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The Faculty of Applied Science oversees administrative procedures for the School of Architecture and Landscape Architecture, the School of Community and Regional Planning, the School of Nursing, and a ... Ulteriori informazioni

The Faculty of Applied Science oversees administrative procedures for the School of Architecture and Landscape Architecture, the School of Community and Regional Planning, the School of Nursing, and all engineering activities at the Vancouver campus and the School of Engineering at the Okanagan campus. Leggi meno