Maestro di Ingegneria in Ingegneria Chimica e Biologica

Generale

Descrizione programma

Il Dipartimento ha aperto le candidature al proprio corso di laurea magistrale in Ingegneria (MEng) . Il Master of Engineering è un programma basato su corsi progettato per gli ingegneri che desiderano aggiornare la propria formazione. Durante questo programma di 12-16 mesi, gli studenti seguono una serie di corsi prestabiliti.

I fatti in breve

  • Laurea: Master of Engineering
  • Oggetto: Ingegneria
  • Modalità di consegna: nel campus
  • Specializzazione: ingegneria chimica e biologica
  • Componenti del programma: corsi
  • Facoltà: Facoltà di Scienze Applicate

Requisiti del corso

Il MEng non è un diploma di ricerca ed è destinato principalmente a candidati con esperienza lavorativa oltre a un diploma di laurea in Ingegneria chimica e biologica. La laurea richiede 30 crediti di corsi avanzati, che sono suddivisi come segue:

  • 12 crediti di corsi fondamentali di livello CHBE 500.
  • Ulteriori 6 crediti dei corsi di livello CHBE 500 o rapporto MEng.
  • I restanti 12 crediti possono essere scelti da corsi CHBE o non CHBE (Engineering & Science). Per i corsi non CHBE, saranno consentiti 6 crediti di livello 300 o 400.
  • I corsi CHBE includono corsi IWME, GBPR e CEEN.

I candidati completi, con diplomi di laurea in altri programmi di ingegneria o scienze, e candidati provvisori possono essere invitati a prendere corsi aggiuntivi. Vedere la sezione per gli studenti MASc con le lauree di primo livello di altri programmi di ingegneria o scienze.

Rapporto tecnico - Consigliere di facoltà

I candidati MEng sono tenuti a rivedere le aree di ricerca dei singoli professori del dipartimento. Il candidato deve rivolgersi ai potenziali supervisori del progetto per una consultazione sul progetto MEng. Una volta raggiunto un accordo reciproco tra il candidato e il potenziale supervisore, un promemoria del potenziale supervisore deve essere inviato al consulente MEng per l'approvazione e all'ufficio laureati per la tenuta dei registri. Il supervisore assisterà il candidato nella selezione di un argomento e / o corsi adeguati che forniranno indicazioni sul lavoro del progetto e la stesura del report.

Rapporto di ingegneria ed esame

Il rapporto è un saggio di almeno 3000 parole su un argomento tecnico selezionato dal candidato in consultazione con il consulente della facoltà. I rapporti di ingegneria sono in genere basati su ricerche letterarie ragionevolmente complete, calcoli / calcoli di progettazione ingegneristica, brevi progetti sperimentali / teorici derivanti da MASc o Ph.D. tesi e così via.

Per l'esame del Rapporto di Ingegneria, il Supervisore del Rapporto del Candidato dovrà far sì che un membro della facoltà all'interno del Dipartimento sia un altro esaminatore. È responsabilità del candidato assicurare che entrambi i membri della commissione esaminatrice ricevano una copia della relazione almeno 7 giorni di calendario prima della data dell'esame.

L'esame sarà normalmente presieduto dal consulente del candidato. Inizierà con una breve presentazione orale di circa 15-20 minuti che riassumerà i punti salienti del Rapporto. Dopo la presentazione, il candidato deve essere preparato a rispondere a domande su qualsiasi argomento relativo direttamente o indirettamente ai contenuti della relazione. Sulla base della valutazione della relazione scritta e della comprensione da parte del candidato della materia, la commissione esaminatrice deciderà su uno dei seguenti risultati:

  1. Il candidato supera l'esame previa piccola revisione della Relazione che dovrà essere esaminata dal Consigliere di Facoltà.
  2. Il candidato supera l'esame previa importante revisione della Relazione. Questi richiedono l'approvazione del Supervisore della relazione del candidato e dell'altro esaminatore.
  3. L'esame è aggiornato con l'obbligo che il Candidato venga riesaminato sullo stesso materiale in una data successiva. Le condizioni per il riesame possono includere revisioni significative della Relazione e / o una migliore preparazione da parte del Candidato.
  4. Il candidato non supera l'esame e, di conseguenza, il programma MEng.

Dopo aver completato con successo l'esame del rapporto di ingegneria, il candidato deve presentare una copia del rapporto riveduto all'Ufficio di laurea. Il Supervisore dei Rapporti del Candidato deve informare immediatamente l'Ufficio Graduate che questo requisito del programma MEng è stato completato con successo. Supponendo che lo studente abbia soddisfatto tutti gli altri requisiti del programma, il Decano, per approvazione della Facoltà di Scienze Applicate, raccomanderà al Senato UBC che il Candidato ottenga il titolo di Laurea in Ingegneria Chimica. Le scadenze per le convocazioni di maggio e novembre sono elencate nella sezione Anno accademico del calendario. Si noti che, prima di lasciare l'Università, tutti gli studenti MEng che hanno avuto successo o che non hanno avuto successo devono ottenere un modulo di autorizzazione e farlo firmare da membri appropriati del personale o del personale del Dipartimento.

Educazione cooperativa

Sono disponibili opzioni cooperative. Termini di circa 4-8 mesi (crediti non applicabili ai requisiti del master).

Requisiti

Requisiti della lingua inglese

Un candidato la cui laurea è stata conferita presso un'università al di fuori del Canada, a meno che non sia stata concessa un'esenzione (ad esempio Stati Uniti, Regno Unito, Australia e altri paesi identificati), deve presentare la prova della competenza a proseguire gli studi in lingua inglese prima che venga estesa un'offerta di ammissione. I punteggi dei test devono essere stati acquisiti negli ultimi 24 mesi al momento della presentazione della domanda. Per la domanda è richiesta la conferma ufficiale dei punteggi dei test.

I test accettati sono TOEFL, IELTS e MELAB, controlla ogni sito web dell'area per i minimi richiesti. Per TOEFL, utilizzare il codice istituto 0965 dell'Università della British Columbia; e i codici di dipartimento appropriati: ad esempio, Chimico e biologico 64.

Ammissione linguistica condizionale

I candidati alle specializzazioni MEng devono soddisfare il minimo richiesto dalla zona. L'ammissione condizionata per conoscenza della lingua non è offerta.

Ammissibilità per l'assistenza finanziaria

Gli studenti del corso di laurea specialistica (MEng) possono presentare domanda per l'assistentato di insegnamento.

Ultimo aggiornamento Settembre 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The Faculty of Applied Science oversees administrative procedures for the School of Architecture and Landscape Architecture, the School of Community and Regional Planning, the School of Nursing, and a ... Ulteriori informazioni

The Faculty of Applied Science oversees administrative procedures for the School of Architecture and Landscape Architecture, the School of Community and Regional Planning, the School of Nursing, and all engineering activities at the Vancouver campus and the School of Engineering at the Okanagan campus. Leggi meno