Maestro di Ingegneria Professionale

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Panoramica

  • Ideale per la pratica di ingegneri che desiderano conoscenze e competenze avanzate e all'avanguardia in un campo ingegneristico scelto o per passare a un ruolo di gestione ingegneristica
  • Guida e contribuisci a progetti complessi
  • Rispondere rapidamente ed efficacemente alle attuali e emergenti sfide locali e globali
  • Utilizza la pratica basata sull'evidenza per immaginare e realizzare il cambiamento utilizzando strategie di gestione, progettazione avanzata, processo decisionale collaborativo e innovazione
  • Questo corso è provvisoriamente accreditato dagli ingegneri australiani

Perché scegliere questo corso?

Il nostro Master of Professional Engineering migliora le conoscenze, le pratiche e le capacità professionali di occupabilità degli ingegneri in specifiche aree disciplinari ad un livello avanzato. Questo corso fornisce un mix integrato di complessità della disciplina specialistica e pratica basata sull'evidenza con lo sviluppo di competenze professionali incentrate sul futuro in un ambiente di apprendimento connesso.

Tre quarti dei neolaureati in cerca di lavoro a tempo pieno lo trovano entro quattro mesi e hanno il più alto tasso di impiego professionale o manageriale di tutti i laureati STEM [Norton, 2016].

Puoi scegliere tra quattro major come parte di questo programma: elettrico e di gestione, meccanico e di gestione, ingegneria elettrica o ingegneria meccanica.

  • Elettrici e di gestione offrono una qualifica di gestione ingegneristica per ingegneri professionisti, specializzati in ingegneria elettrica. Combina una qualifica formale in management con competenze e conoscenze avanzate di ingegneria elettrica.
  • Meccanica e gestione offre una qualifica di gestione ingegneristica per ingegneri professionisti, specializzati in ingegneria meccanica. Combina una qualifica formale in management con capacità e conoscenze di ingegneria meccanica avanzate.
  • L'ingegneria elettrica fornisce una comprensione teorica avanzata e la conoscenza delle attuali pratiche di ingegneria professionale nell'ingegneria elettrica. Si concentra sull'area della disciplina tecnica, considerazioni etiche e sostenibili e pratiche basate sull'evidenza.
  • L'ingegneria meccanica fornisce una comprensione teorica avanzata e la conoscenza delle attuali pratiche di ingegneria professionale nell'ingegneria meccanica. Si concentra sull'area della disciplina tecnica, considerazioni etiche e sostenibili e pratiche basate sull'evidenza.

Questo corso è adatto per l'ingegnere praticante che vuole cambiare le discipline ingegneristiche e ottenere qualifiche post-universitarie.

Apprendimento nel mondo reale

Attraverso i tuoi studi, imparerai come:

  • applicare conoscenze, concetti e pratiche avanzati e specialistici nella progettazione ingegneristica, nella gestione delle analisi e nella sostenibilità
  • analizzare criticamente e valutare problemi ingegneristici complessi per ottenere soluzioni basate sulla ricerca
  • applicare approcci sistematici per pianificare, progettare, eseguire e gestire un progetto di ingegneria
  • comunicare informazioni complesse in modo efficace e sintetico, presentando relazioni di alto livello, argomenti e giustificazioni in forma orale, scritta e visiva a pubblici professionisti e non specialisti
  • organizzare e gestire in modo indipendente tempi, attività e progetti e dimostrare in modo collaborativo i valori e i principi che determinano il processo decisionale tecnico e la responsabilità professionale.

Sarai impegnato con le richieste, le complessità, gli strumenti e le pratiche contemporanee degli ambienti di ingegneria autentici. Svilupperai e modellerai le autentiche competenze professionali contemporanee per un'applicazione immediata nei contesti lavorativi.

Avvierai i tuoi studi attraverso una serie di pratiche di apprendimento, tra cui casi di studio guidati dall'industria, apprendimento basato sui progetti. La tua esperienza di apprendimento capstone è un progetto di due semestri basato sul posto di lavoro o autentico messo in scena attraverso una serie di valutazioni dello sviluppo. Ciò è supportato attraverso la preparazione di una conferenza di ingegneria internazionale simulata (presentazione di poster peer-reviewed e carta).114244_Image8CIF_5837Wx3987H.jpg

Cosa aspettarsi

Questo corso biennale fornisce un percorso di sviluppo per gli ingegneri professionisti per padroneggiare le competenze in discipline ingegneristiche selezionate e l'interazione di tali discipline. Mira a migliorare le tue abilità nell'affrontare problemi ingegneristici più complessi e le interazioni tra i domini tecnici ingegneristici e il contesto più ampio in cui esistono.

Il Master of Professional Engineering fornisce conoscenze e competenze post-professionali in una vasta gamma di discipline ingegneristiche. In quanto tale, ti equipaggerà con le abilità per diventare un leader nel tuo campo ingegneristico scelto. Il programma offre sia la comprensione teorica, sia applicazioni pratiche di pratiche di ingegneria professionale avanzate, con particolare attenzione alle aree tematiche di disciplina tecnica e alle capacità sostenibili, etiche e manageriali.

Attualmente stiamo cercando l'accreditamento provvisorio con gli ingegneri australiani per il Master of Professional Engineering. L'accreditamento professionale consente ai laureati di lavorare come ingegnere professionista in paesi che sono firmatari dell'accordo di Washington.

Risultati di carriera

Come laureato del Master of Professional Engineering, sarai un ingegnere professionista accreditato in Australia con avanzate conoscenze e competenze in un campo ingegneristico o di gestione ingegneristica. Sarai in grado di guidare e contribuire a progetti complessi e rispondere rapidamente ed efficacemente alle attuali e emergenti sfide locali e globali. Avrai capacità di ricerca per la pratica basata sull'evidenza, per immaginare e realizzare il cambiamento usando strategie di gestione, progettazione avanzata, processo decisionale collaborativo e innovazione in modi etici e sostenibili adeguati al tuo ruolo; sarai strategico nell'uso delle tecnologie digitali. Sarai un efficace collaboratore e comunicatore in contesti disciplinari e interdisciplinari con conoscenza e rispetto per le diverse prospettive culturali.

Come laureato, sarete in grado di applicare approcci computerizzati integrati per monitorare e gestire le risorse interne ed esterne in un'organizzazione e implementare una serie di strategie e pratiche per supportare obiettivi organizzativi come vantaggi competitivi, innovazione, condivisione delle lezioni apprese, integrazione e miglioramento continuo. Sarai in grado di diventare un manager tecnico specializzato nel tuo campo professionale, in particolare, leader e responsabile dei processi di ingegneria. Sarai in grado di assumere ruoli di livello dirigenziale nella gestione delle operazioni, nella gestione del controllo di qualità, nella logistica, nella pianificazione delle risorse aziendali, nella gestione della supply chain e in altri campi di ingegneria specializzati.

Riconoscimento professionale

Il nostro Master of Professional Engineering è provvisoriamente accreditato da Engineers Australia. L'accreditamento professionale consente di lavorare come ingegnere professionista in paesi che sono firmatari dell'accordo di Washington.

Possibili carriere

  • Ingegnere dei sistemi di controllo
  • Ingegnere di elaborazione del segnale digitale
  • Ingegnere elettrico
  • Ingegnere elettrico
  • Ingegnere elettrico e informatico
  • Ingegnere
  • Tecnologo d'ingegneria
  • Responsabile tecnico
  • Ingegnere meccanico
  • Responsabile del network
  • Ingegnere delle telecomunicazioni

tasse

Le tue commissioni effettive possono variare a seconda delle unità che scegli. Esaminiamo le tariffe annualmente e potrebbero essere soggette ad aumenti.

2019: $ 36.400 all'anno a tempo pieno (96 punti di credito)

2020: $ 38.000 all'anno a tempo pieno (96 punti di credito)114273_Image5KG-library-lomo.jpg

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

QUT is a major Australian university with a global outlook and a real-world focus. We are one of the nation’s fastest-growing research universities and our courses are in high demand. Our graduates in ... Ulteriori informazioni

QUT is a major Australian university with a global outlook and a real-world focus. We are one of the nation’s fastest-growing research universities and our courses are in high demand. Our graduates include eight Rhodes Scholars, five of these awarded in the past six years. Leggi meno
Brisbane , Kelvin Grove + 1 Più Meno