PANORAMICA DEL PROGRAMMA

Il Master of Divinity e Master of Divinity per estensione, i corsi di laurea sono per coloro che cercano un programma accademico con applicazioni pratiche all'interno delle quali esplorare la profondità della loro fede e prepararsi per una varietà di ministeri pubblici e pastorali. Il programma Master of Divinity di VST è accettato per l'ordinazione dalle denominazioni anglicana, unita e presbiteriana in Canada e dalla Chiesa presbiteriana negli Stati Uniti d'America. Molte altre denominazioni accettano tutto o parte di questo corso di laurea, anche se alcuni richiedono almeno un anno nelle loro scuole confessionali. Gli studenti dovrebbero verificare con la loro denominazione per specifici requisiti di ordinazione.

Un laureato del programma MDiv al VST sarà equipaggiato e preparato per esercitare una vocazione di studi teologici al servizio del fiorire del popolo di Dio:

Conoscenza personale e contestuale

  • Articolare la conoscenza critica di sé, la propria tradizione denominazionale o di fede e le culture, le comunità e i contesti contemporanei a livello locale e globale

Bibbia, predicazione e culto

  • Dimostrare la conoscenza dei testi biblici e dei loro contesti per integrare la visione biblica con le realtà contemporanee in vari formati espressivi come la predicazione, l'insegnamento e il ministero sociale che testimoniano efficacemente la missione della chiesa
  • Dimostrare la conoscenza teorica e pratica delle tradizioni di culto e condurre servizi di culto che interpretano l'azione divina e tengono lo spazio dove Dio e le persone si incontrano

Leadership pastorale e pubblica

  • Prova la maturità spirituale per curare efficacemente il benessere pastorale e spirituale di individui, congregazioni o comunità
  • Dimostrare una formazione profonda all'interno della tradizione denominazionale dello studente
  • Praticare una leadership efficace in situazioni pastorali e pubbliche in un clima di cambiamento, essendo un segno della presenza di Cristo mentre si sta facendo uso e forse andando oltre gli attuali modelli di ministero

Studi indigeni e interreligiosi

  • Dimostrare la consapevolezza di una varietà di modi di conoscere e di essere indigeni e mostrare la volontà di coinvolgere la comunità indigena a livello locale e difendere le questioni indigene a livello globale
  • Dimostrare conoscenza e sensibilità alle tradizioni religiose diverse dalla propria e mostrare capacità di identificare e impegnarsi in aree di "consenso sovrapposto" per il bene del mondo

Teologia e storia

  • Dimostrare la conoscenza della teologia e della storia al servizio del fiorire della chiesa

Integrazione

  • Dimostrare l'integrazione delle conoscenze tratte da scritture, storia e teologia con intuizioni spirituali e pratiche per analizzare e rispondere in modo fantasioso alle sfide contemporanee nella pratica del ministero

LUNGHEZZA DEL PROGRAMMA

Questo corso di 90 ore di credito può essere completato in tre anni di studio a tempo pieno o può essere completato a tempo parziale. C'è un limite di sette anni dalla data di iscrizione iniziale al completamento di questo grado.

STUDIO FUORI SITO E REQUISITI RESIDENZIALI

La piattaforma principale di VST per le classi fuori sede è tramite Adobe Connect e Moodle. Gli studenti M.Div possono completare fino a 2/3 dei loro requisiti di laurea tramite le lezioni di Adobe Connect. Tutte le opzioni off-site sono lezioni tenute in modo sincrono sul posto. Gli studenti fuori sede possono scegliere di connettersi tramite Adobe Connect contemporaneamente al tempo di lezione sul posto (consigliato) o di guardare una registrazione video / audio della classe in un secondo momento nella stessa settimana. Ci si aspetta che gli studenti fuori sede seguano settimanalmente le letture e gli incarichi richiesti.

Il programma M.Div Degree richiede l'equivalente di un anno di studio a tempo pieno nel campus (30 ore di credito). Gli studenti fuori sede soddisfano questo requisito attraverso 3 intensivi sul posto ogni anno (moduli autunnali e primaverili di 5 giorni più un'interruzione di gennaio di 2 settimane). In questo modello, gli studenti del programma Off-site M.Div possono completare la laurea in 4 anni a tempo pieno.

CREDITO DI TRASFERIMENTO

VST ha una relazione con il Dipartimento di studi classici, mediorientali e religiosi (CNRS) di UBC che consente agli studenti VST di prendere corsi di laurea offerti da quel dipartimento come elettivi. Per un elenco di corsi e descrizioni dettagliate, consultare il sito Web del Dipartimento CNRS ( cnrs.ubc.ca ). Gli studenti sono inoltre invitati a usufruire delle offerte del corso al Regent College. Si prega di consultare i loro siti Web ( regent-college.edu ) per maggiori dettagli.

STUDI INDIGENI MASTER DI DIVINITÀ PER ESTENSIONE

PANORAMICA DEL PROGRAMMA

Il programma di studi indigeni M.Div. per estensione (ISP-M.Div) è l'unico programma di laurea per persone impegnate nel ministero nelle comunità delle Prime Nazioni che è accreditato dall'Associazione delle Scuole Teologiche in Canada e negli Stati Uniti. Attualmente, il programma comprende studenti delle Chiese anglicane, presbiteriane e unite in Canada e diverse confessioni negli Stati Uniti.

PARTNERSHIP CON LE PRIME POPOLAZIONI E CHIESE DELLE PRIME NAZIONI

Questo innovativo corso di laurea è stato sviluppato in collaborazione con le persone della Prima Nazioni. La posizione principale e il contesto per l'apprendimento è la comunità in cui lo studente vive e serve. Questo contesto è cruciale per l'effettivo impegno dello studente con i valori sociali, culturali, politici e religiosi delle comunità delle Prime Nazioni. Le autorità confessionali sono anche partner indispensabili. Nomina candidati e fornisce l'infrastruttura necessaria per la consegna del corso di laurea.

Durante la loro iscrizione al corso di laurea, gli studenti continuano normalmente ad esercitare un certo ministero congregazionale. In questo modo, gli studenti non hanno bisogno di lasciare il loro contesto culturale e le loro comunità non sono private delle persone che stanno già fornendo la leadership della congregazione.

LUNGHEZZA DEL PROGRAMMA

Ci vogliono dai cinque ai sette anni per completare il programma Master of Divinity del programma di studi indigeni per estensione. Gli studenti sono inoltre tenuti a frequentare la Summer School del Consorzio dei Ministeri indigeni.

CURRICULUM

Il comitato del programma di studi sugli indigeni del VST, che comprende membri nominati dal Consorzio dei ministeri indigeni, ha la responsabilità principale del M.Div. dal programma di estensione.

Il curriculum Estensione incoraggia i suoi studenti a riflettere sulla nave culturale in cui il Vangelo è venuto alla loro gente e su come il Vangelo si applica alla propria cultura. Gli studenti riflettono teologicamente sulla natura e sulla chiamata della Chiesa e sulla comprensione e il significato del Vangelo alla loro tradizione e alla storia della loro gente. Questa riflessione si svolge in un curriculum che utilizza una varietà di media e approcci educativi, tra cui:

  • Materiali audiovisivi
  • testi
  • lezioni
  • Progetti autodiretti
  • Studi assistiti dal tutor
  • seminari

Questo corso di studi si svolge nella comunità dello studente, in esercitazioni e seminari condotti da tutor e la facoltà permanente della scuola nei siti regionali, e nei corsi insegnati nella Summer School annuale del programma di studi indigeni.

La facoltà permanente della scuola offre risorse didattiche che forniscono strumenti per la ricerca storica, l'interpretazione biblica, la riflessione teologica e l'analisi sociale. Con questi strumenti, gli studenti radicano e vivono nelle proprie comunità, applicano le loro conoscenze e competenze al ministero tra gli indigeni.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 5 più corsi della Vancouver School of Theology »

Questo corso è Combinazione nel campus e online
Date di inizio
Settembre 2019
Gennaio 2020
Duration
3 - 7 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019, Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Settembre 2019, Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019, Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine