Leggi la descrizione ufficiale

Programma MAcc di un anno

In un solo anno, acquisisci le conoscenze e le competenze necessarie per soddisfare le esigenze della professione contabile con un Master universitario di primo grado (MAcc) della Penn State's Smeal College of Business. Progettato per i laureati di laurea ad alto potenziale, il programma offre preparazione alla CPA e opportunità di carriera ampliate.

  • Connettiti con i partner aziendali: i migliori datori di lavoro, inclusi i Big Four e le principali ditte di contabilità regionali, vengono a Smeal sapendo che troveranno studenti che lavorano duramente e che avranno successo una volta assunti.
  • Impegnarsi in un corso impegnativo: i corsi sono progettati con l'obiettivo a breve termine di superare l'esame CPA e l'obiettivo a lungo termine di prepararti per una carriera gratificante.
  • Costruisci la tua rete: opportunità di connettersi all'interno e all'esterno della classe incoraggiare la collaborazione tra studenti e docenti e sviluppare il tuo potenziale di carriera.

Contabilità a Penn State

Il dipartimento contabilità di Smeal iscrive circa 1.000 studenti ai livelli universitari, laureati e dottorati ed è guidato da una facoltà leader di professionisti, educatori e ricercatori.

Formato del programma

Offerto in un'aula tradizionale faccia a faccia con sezioni del corso dedicate al campus del Penn State University Park, il programma annuale MAcc ha inizio nel semestre autunnale e si conclude ad agosto dell'anno successivo. Il programma annuale MAcc offerto dal campus del Penn State University Park può essere completato solo a tempo pieno e non viene offerto online.

Preparazione all'esame CPA

I corsi coperti dal programma sono progettati con l'obiettivo a breve termine di superare l'esame CPA e l'obiettivo a lungo termine di prepararsi per una carriera gratificante come professionista contabile. La facoltà lavora con gli studenti per assicurarsi di comprendere i principali problemi che devono affrontare la professione contabile oggi e avere la competenza tecnica per superare l'esame CPA.

Programma

Fall Semester (15 crediti)

ACCTG 432 - Sistemi di informazione contabile

ACCTG 440 - Contabilità gestionale avanzata

ACCTG 803 - Contabilità forense

BA 517 - Comunicazioni di leadership

B LAW 444 - Operazioni avanzate UCC e commerciali

Spring Semester (3 crediti)

tirocinio

Summer Semester (12 crediti)

ACCTG 806 - Tasse e pianificazione aziendale

ACCTG 873 - Argomenti avanzati nella rendicontazione finanziaria

ACCTG 881 - Analisi di bilancio

FIN 531 - Gestione finanziaria

tirocinio

Una parte essenziale del curriculum del programma è il tirocinio del semestre primaverile richiesto. Lo stage deve essere correlato alla contabilità al fine di qualificarsi. Il direttore del programma di un anno di Master, Scott Collins, ti assisterà mentre esplori le opzioni per il posizionamento e ti incoraggi a sfruttare al meglio gli eventi di reclutamento del campus. Uno stage non è garantito e non è fornito dal programma.

lezioni

L'insegnamento per la classe del 2019 è di circa $ 36.000. Libri di testo e materiali di consumo sono costi aggiuntivi a carico dello studente. In media, le rette del programma MAcc di un anno aumentano di circa il quattro percento (4%) ogni anno. Questa è un'approssimazione e l'aumento effettivo potrebbe essere leggermente più o leggermente inferiore ogni anno. La stessa retta del programma è a carico di tutti i richiedenti, indipendentemente dalla residenza.

È richiesto un deposito non rimborsabile di $ 500 per accettare un'offerta di ammissione al Programma di Master annuale. Questo deposito verrà accreditato sul pagamento delle tasse d'autunno.

Le date di pagamento delle tasse scolastiche sono elencate nel programma dell'Economo. Le lezioni di autunno sono in genere previste in agosto, le lezioni di primavera sono in genere previste a dicembre e le lezioni estive sono previste a maggio.

È possibile soddisfare i requisiti di 150 ore di credito senza ricevere un master o qualsiasi altro titolo di studio. Se sei un residente in Pennsylvania, allora il costo delle lezioni di prendere corsi di laurea oltre a quelli richiesti per conseguire il Bachelor of Science, ma che servono a soddisfare i 150 requisiti di ora di credito, può essere significativamente inferiore al costo di iscriversi all'Uno. -Programma MAcc annuale.

Requisiti delle applicazioni

Accettiamo ora le richieste di tutti i futuri studenti, anche se al momento non sei titolare di visto F-1. I seguenti elementi sono necessari per completare la domanda al Programma MAcc di un anno:

  • Curriculum corrente
  • Due riferimenti professionali o accademici
  • Trascrizioni non ufficiali caricate all'interno dell'applicazione
  • Risposte alle domande di prova caricate all'interno dell'applicazione
  • Punteggio GMAT. La presentazione di un punteggio GMAT è facoltativa per gli attuali studenti della Pennsylvania State. La presentazione di un punteggio GMAT è facoltativa per i richiedenti al di fuori di Penn State con un GPA cumulativo al momento dell'applicazione di 3.50 o superiore. I candidati provenienti da fuori Penn State con un GPA cumulativo al momento dell'applicazione di meno di 3.50 devono presentare un punteggio GMAT.
  • Punteggio TOEFL o IELTS. Gli attuali studenti della Pennsylvania State sono esentati dal fornire un punteggio TOEFL o IELTS aggiornato. I candidati al di fuori di Penn State sono esentati dal fornire un punteggio TOEFL solo se si sono laureati presso un istituto con sede negli Stati Uniti prima del momento della domanda.
  • Quota di iscrizione non rimborsabile versata tramite il sito web della Scuola di specializzazione

Le interviste per ammissioni formali sono condotte su base di invito. Come tale, potresti essere invitato dalla Commissione di ammissione a partecipare a un colloquio di ammissione formale.

I punteggi GMAT e TOEFL sono accettati solo se inviati dall'organizzazione di test direttamente a Penn State. NON inviare per posta elettronica o e-mail copie dei tuoi punteggi al reparto contabilità. Inoltre, non inviare informazioni finanziarie a meno che non sia stato ammesso al programma e richiediamo tali informazioni.

Quando invii il tuo punteggio GMAT a Penn State, seleziona Penn State, University Park, Master of Accounting

Quando invii il tuo punteggio TOEFL a Penn State, inserisci il codice di Penn State: 2660

Non ci sono punteggi minimi GMAT, TOEFL o GPA. Il comitato per le ammissioni favorisce i punteggi GMAT di almeno 600, il punteggio TOEFL di almeno 100 e un GPA complessivo di almeno 3,50, ma questi non sono requisiti e gli studenti sono stati accettati in passato con punteggi più bassi. Se l'esame GMAT o TOEFL è stato preso più di una volta, la Commissione di ammissione visualizzerà tutti i punteggi ma considererà solo il punteggio più alto. Non accettiamo GRE come sostituto di GMAT in nessuna circostanza. Se è necessario presentare un punteggio GMAT e / o un punteggio TOEFL come parte del pacchetto della domanda, si prega di notare che non rinunciamo ai requisiti GMAT o TOEFL in nessuna circostanza.

Riferimenti

Tutte le lettere di riferimento sono inviate elettronicamente tramite il sistema di applicazione GRADS. Ti verrà chiesto di fornire indirizzi email per i tuoi referee durante la procedura di richiesta. Si prega di verificare che gli indirizzi e-mail forniti siano validi e corretti. Le e-mail agli arbitri non vengono inviate dal sistema GRADS fino alla presentazione della domanda. Riceverai una email ogni volta che verrà inviato un riferimento e potrai anche controllare i riferimenti ricevuti accedendo alla tua domanda. Si prega di non spedire o inviare per e-mail copie delle lettere di raccomandazione al reparto contabilità. È possibile inviare nuovamente il collegamento al proprio arbitro o ricordare al proprio arbitro effettuando nuovamente l'accesso all'applicazione e facendo clic sul pulsante "Ricorda". Questo invierà loro un'altra email per chiedere la lettera di referenza.

Sono necessarie due lettere di referenza per completare l'applicazione. Le lettere di raccomandazione dovrebbero provenire da due persone che ritenete in grado di presentare una valutazione completa e obiettiva di voi. Istruttori e lavori recenti o supervisori militari sono i più appropriati. Le raccomandazioni di amici personali, parenti, consulenti accademici o conoscenti familiari non sono appropriate e non verranno conteggiate ai fini della lettera di referenza.

Si prega di assicurarsi di rivedere i requisiti per l'ammissione alla Penn State Graduate School.

Le offerte di ammissione sono subordinate al completamento soddisfacente del lavoro di corso di laurea rimanente (compreso il lavoro del corso equivalente a una specifica sequenza di corsi di contabilità universitaria di Penn State) e all'ottenimento di un diploma di laurea prima di entrare nel programma di laurea annuale. Ulteriori condizioni di ammissione possono essere comunicate a un richiedente a discrezione del comitato di ammissione.

trascrizioni

Caricherete copie non ufficiali delle vostre trascrizioni all'interno della vostra applicazione. Si prega di non inviare le copie della Contabilità o della Scuola di specializzazione delle trascrizioni ufficiali. Se viene estesa un'offerta di ammissione e si accetta l'offerta, si hanno sessanta (60) giorni per inviare le copie della Scuola di specializzazione delle trascrizioni ufficiali.

Tassa d'iscrizione

Per l'elaborazione della domanda è richiesta una tassa di iscrizione non rimborsabile. Questa tassa è pagata tramite il sito web della Scuola di specializzazione. Riceverai le istruzioni per il pagamento durante il processo di richiesta. Se si paga con assegno o vaglia postale, si prega di renderlo pagabile alla Pennsylvania State University. Gli ordini o gli assegni internazionali devono essere estratti su una banca statunitense. I trasferimenti da banca a banca non sono accettati. Si prega di notare che le domande senza commissioni non possono essere elaborate.

Scadenze delle domande

La domanda per iniziare il programma di One-Year MAcc nell'autunno 2019 sarà resa disponibile a settembre 2018. Le scadenze delle domande per iniziare il programma nell'autunno 2019 saranno le seguenti:

  • Primo turno per tutti i richiedenti (cittadini statunitensi, residenti permanenti negli Stati Uniti e studenti internazionali): 15/10/18 *
  • Secondo turno per tutti i richiedenti (cittadini statunitensi, residenti permanenti negli Stati Uniti e studenti internazionali): 02/01/19 *
  • Le domande provenienti da cittadini statunitensi, residenti permanenti negli Stati Uniti e studenti internazionali saranno esaminate e riviste su base "ammissioni rotte" dopo il termine per la presentazione delle domande 02/01/19. *

* I candidati possono presentare domanda solo una volta durante ogni anno accademico.

Per tutti i richiedenti, emerge una domanda naturale riguardo a eventuali compromissioni che potrebbero esistere tra le scadenze delle domande di ottobre e febbraio, così come il processo di "ammissioni rotabili" dopo la scadenza per le domande di febbraio. Le seguenti informazioni possono essere utili in quanto si considerano i compromessi tra le varie scadenze delle applicazioni:

  • La commissione per le ammissioni esaminerà i materiali di candidatura presentati a partire da una data scadenza per le domande. L'attrattiva del tuo pacchetto di applicazioni è quindi una funzione del "corpo di lavoro" che stai presentando al comitato di ammissione alla scadenza di tale domanda. In alcuni casi, l'attrattiva del pacchetto di applicazioni è sufficiente per la considerazione delle ammissioni durante il primo turno di applicazione. In altri casi, il tempo extra fornito da un round di applicazione alternativo può contribuire a migliorare l'attrattiva del pacchetto dell'applicazione. Qualsiasi beneficio percepito che potrebbe essere realizzato sottoponendo un pacchetto di domande a un turno di applicazione alternativo deve essere valutato rispetto a qualsiasi costo percepito associato alle informazioni aggiuntive fornite immediatamente di seguito.
  • Poiché il pacchetto dell'applicazione è di natura completa e poiché ti verrà chiesto di inviare materiali e richiedere lettere di referenza, ti consigliamo di avviare l'applicazione almeno un mese prima della scadenza della domanda.
  • Le offerte di ammissione sono valide per sessanta (60) giorni. Per accettare un'offerta, è necessario inviare un deposito di iscrizione non rimborsabile di $ 500. Le offerte di ammissione sono subordinate al completamento soddisfacente dei corsi universitari rimanenti (compresi corsi equivalenti a una specifica sequenza di corsi di contabilità universitaria di Penn State) e all'ottenimento di una laurea triennale prima di entrare nel programma di laurea annuale. Ulteriori condizioni di ammissione possono essere comunicate a un richiedente a discrezione del comitato di ammissione.
Programma insegnato a:
Inglese
Smeal College of Business, Penn State

Vedi 3 più corsi della Smeal College of Business, Penn State »

Ultimo aggiornamento February 9, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
36,000 USD
Deadline
Richiedi info
Applications from US Citizens, US Permanent Residents, and international students will be considered and reviewed on a “rolling admissions” basis after the 02/01/19 application deadline.
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Agosto 31, 2020
Scadenza domanda
Richiedi info
Applications from US Citizens, US Permanent Residents, and international students will be considered and reviewed on a “rolling admissions” basis after the 02/01/19 application deadline.

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Richiedi info
Applications from US Citizens, US Permanent Residents, and international students will be considered and reviewed on a “rolling admissions” basis after the 02/01/19 application deadline.
Data di fine
Agosto 31, 2020