Dettagli del programma

Il programma di due anni e mezzo inizia ogni autunno, con corsi il martedì e il giovedì sera dalle 6:30 alle 21:15. Il martedì, i workshop di ogni genere (fiction, poesia e saggistica) si concentrano sui manoscritti degli studenti in un gruppo di critiche solidali. Il giovedì i seminari di letteratura si concentrano su tradizioni, stili, elementi e sviluppi artigianali e modelli letterari.

Programma di studio

Tutti i corsi sono presi all'interno del programma MFA, con classi di tre unità ciascuno, per un totale di 33 unità durante un corso di studio di due anni e mezzo.

Poiché la fertilizzazione incrociata arricchisce la creatività, gli studenti sono liberi di seguire corsi al di fuori del loro genere principale e di seguire una serie di seminari di letteratura intergenerazionale. Poiché la profondità della comprensione è cruciale per la scrittura di successo, gli studenti tengono anche seminari e workshop incentrati esclusivamente su un genere: narrativa lunga, cortometraggio, poesia o saggistica. Il lavoro degli studenti culmina in una tesi creativa - un manoscritto di lunghezza di libro che è concepito, composto e rivisto con un ampio mentoring di facoltà. Gli studenti lavorano individualmente con un mentore di facoltà che fornisce un ampio feedback sul loro lavoro in una serie di incontri programmati. La tesi può essere un romanzo, una raccolta di storie, una raccolta di poesie, una raccolta di saggistica creativa o una combinazione mirata di questi generi.

TIMELINE DEL PROGRAMMA

I requisiti includono quattro workshop, cinque seminari elettivi e due semestri di lavoro di tesi individuale.

Opportunità professionale

Creiamo quante più opportunità possibili per i nostri studenti per connettersi con la cultura letteraria nella città di San Francisco e oltre. Un corso di internato offre agli studenti una formazione professionale in diverse carriere legate alla scrittura. Le opportunità includono stage in riviste letterarie come Zyzzyva e Zoetrope , su riviste come Mother Jones e Wired , in case editrici come City Lights e Chronicle Books, e in organizzazioni di alfabetizzazione come l'826 Valencia e Streetside Stories. Gli studenti partecipano a organizzazioni letterarie e di servizio tra cui poeti e scrittori, zoetrope, poeti californiani nelle scuole, il festival letterario Litquake, l'associazione degli scrittori e la conferenza sui programmi di scrittura, Under the Volcano Writing Conference (Messico) e i seminari letterari estivi a Praga e San Pietroburgo. Viene offerto un seminario sull'insegnamento della scrittura per coloro che sono interessati a perseguire la professione, con assistentati di insegnamento disponibili in corsi di laurea in letteratura inglese e scrittura creativa.

Contattaci

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 14 più corsi della University of San Francisco - College of Arts & Sciences »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2 - 3 anni
Tempo pieno
Prezzo
20,100 USD
Deadline
Per luogo
Per data