Maestro di Belle Arti in Performance

Generale

Descrizione programma

Panoramica

Questo programma fornisce allo studente un'introduzione avanzata alle sfide e alle possibilità di organizzare e presentare una performance professionale pubblica. Basato sullo sviluppo di una sostanziale performance dal vivo, il programma offre anche la supervisione su un argomento di tesi concordato e due corsi di management e marketing dal programma MBA del College. Il nucleo del programma è il progetto delle prestazioni. Sotto la supervisione della facoltà, lo studente è tenuto a ideare o identificare un recital adatto, una performance concertistica o altro lavoro approvato dal vivo, supervisionare lo sviluppo del progetto (originale o adattato), organizzare le prove, la regia e la performance del pezzo, e gestire, commercializzare e produrre una performance pubblica registrata del lavoro. Lo studente può essere coinvolto in tutte le aree della performance come musicista, cantante, ballerino, scrittore, regista, attore, tecnico o coinvolgere altri per assisterli in alcuni o tutti. Tutti gli aspetti della produzione, compreso il processo decisionale che è andato nella scelta del pezzo, un'analisi critica letteraria del contenuto del programma e una revisione critica della performance, sono documentati in una dissertazione sostanziale (10.000 parole). Il modulo di dissertazione (9 crediti) e la valutazione del panel di facoltà di una delle esibizioni dal vivo (21 crediti) forniscono la base per la valutazione del progetto.

Orario del corso

Gli studenti preparano il progetto di esibizione e la dissertazione durante i semestri autunnali e primaverili, con la consegna degli stessi che si svolgono in un punto concordato durante l'estate, ma prima del completamento dell'anno accademico al più tardi. Le due classi insegnate sono prese nei semestri autunnali e primaverili, con una completata in ciascuno dei semestri.

  • Progetto Performance MFA570 (21 crediti)
  • Tesi del progetto Performance MFA571 (9 crediti)
  • MBA500 Leadership e gestione (o un elettivo approvato dall'offerta del corso MBA, o un argomento di studio indipendente approvato con una tassa supplementare su leadership e gestione nelle arti dello spettacolo - 3 crediti)
  • MBA502 Gestione del marketing (o un elettivo approvato dall'offerta del corso MBA, o un argomento di studio indipendente approvato con una tassa supplementare sul marketing nelle arti dello spettacolo - 3 crediti)

Requisiti del corso

L'ingresso al programma viene deciso sulla base di un colloquio, un'audizione nell'area di competenza del richiedente e la presentazione di un portfolio di lavoro che dimostri l'esperienza e le competenze del richiedente nel campo in cui il candidato si propone di lavorare. Non è richiesto un corso di laurea per l'accesso al programma, sebbene uno possa essere citato nel portfolio di applicazioni a supporto dell'applicazione.

Carriera

Un laureato del programma avrà dimostrato una capacità superiore di creare, gestire e fornire una sostanziale performance pubblica professionale. Insieme con i corsi accademici, le abilità sviluppate nella realizzazione del progetto di performance e il portfolio di tesi forniranno al laureato una migliore comprensione delle esigenze pratiche e artistiche di produzione di una performance dal vivo sostanziale. Queste abilità e abilità, insieme alla dissertazione che ne dimostra la padronanza, forniscono una piattaforma eccellente per lo sviluppo di una carriera nel settore delle arti dello spettacolo e dell'istruzione.

Ultimo aggiornamento Gennaio 2019

Sulla scuola

American College Dublin, a constituent college of Irish American University, is accredited by the Middle States Commission on Higher Education and is licensed as an institution of higher education in ... Ulteriori informazioni

American College Dublin, a constituent college of Irish American University, is accredited by the Middle States Commission on Higher Education and is licensed as an institution of higher education in the Republic of Ireland and the State of Delaware. Located on Merrion Square, in the heart of Ireland’s capital city, American College Dublin offers an outstanding post-secondary education at the bachelor’s and master’s levels in liberal arts, performing arts, creative writing, international business, accounting and finance, hospitality management and event management. Leggi meno