Read the Official Description

Panoramica

Il NYU Game Center è dedicato all'esplorazione dei giochi come forma culturale e design del gioco come pratica creativa. Il nostro approccio allo studio dei giochi si basa su un'idea semplice: i giochi contano.

Formiamo la prossima generazione di designer di giochi, sviluppatori, imprenditori e critici, per avanzare nel campo dei giochi creando un contesto per una borsa di studio avanzata e un lavoro pionieristico.

Il NYFA Game Center MFA è un ambiente creativo intensivo. Come studente, in un dato momento creerai uno o più progetti di gioco, dai piccoli prototipi a una tesi su larga scala. Allo stesso tempo, sarete anche coinvolti in analisi e discussioni, dal criticare il lavoro di altri studenti alla ricerca approfondita su un argomento originale. E ci sarà anche un sacco di giochi - la nostra libreria di giochi contiene migliaia di giochi digitali e non digitali. Il gioco, la creazione e l'analisi si completano e si informano a vicenda per creare un'esperienza educativa unica.

Il NYFA Game Center MFA è un master di 2 anni in Design del gioco. Situato all'interno della famosa Tisch School of the Arts di New York, ci troviamo di fronte alle altre forme di arte, media e cultura. I nostri studenti studiano la progettazione e lo sviluppo di giochi in un contesto di alfabetizzazione critica avanzata, con l'obiettivo di diventare designer di giochi e sviluppatori, artisti e curatori, critici e studiosi. Dopo un intenso primo anno di fondamenti e corsi avanzati di progettazione e sviluppo del gioco, il tuo secondo anno si concentrerà su un progetto di tesi di un anno che ti porterà nell'industria dei videogiochi.

Requisiti

Stiamo cercando candidati appassionati e di talento per il nostro MFA di Game Design. I candidati possono provenire da una vasta gamma di background professionali, personali ed educativi. Non è richiesta un'esperienza di gioco professionale, anche se il candidato prescelto dovrà dimostrare un alto livello di talento, spirito creativo e competenza in una o più aree relative alla progettazione del gioco, alla produzione di giochi e alla borsa di studio. È richiesto un diploma di laurea di un college accreditato. Il programma Game Design dura due anni, solo a tempo pieno.

Esistono due componenti obbligatori da inviare per completare correttamente la domanda di ammissione:

1. La domanda di ammissione deve essere presentata online all'ufficio Tisch degli ammissioni dei laureati insieme alla documentazione accademica richiesta, alle prove, alle lettere di raccomandazione e alle credenziali di supporto (dettagliate di seguito). Inizia la tua applicazione qui: Applicazione Tisch .

2. Devi preparare un portfolio creativo (dettagliato di seguito) e inviarlo tramite il sistema di applicazione online MFA di Game Center, Slideroom. Ti preghiamo di notare che al momento dell'invio del tuo portfolio creativo, Slideroom addebiterà una tariffa di $ 10 per i candidati che utilizzano questo servizio. Il tuo portfolio creativo deve essere caricato tramite Slideroom in o prima della scadenza della domanda. È possibile registrare e creare un account a questo link: href = "https://nyugamecenter.slideroom.com .

Si prega di visitare questa pagina per ulteriori applicazioni e requisiti di portfolio creativi href = "https://gamecenter.nyu.edu/academics/game-design-mfa/apply/ .

La scadenza per le domande è il 1 gennaio 2019

Program taught in:
Inglese

See 3 more programs offered by NYU | Tisch »

Last updated October 18, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
- Visita il sito Web di Tisch.
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine