Read the Official Description

Di

Questo programma intensivo ma flessibile di 60 crediti offre agli studenti d'arte avanzati l'opportunità di promuovere il loro sviluppo creativo e di conseguire una laurea in un piano di studi di due o tre anni. All'interno del programma di specializzazione in Belle Arti e Design, gli studenti scelgono una concentrazione in pittura, incisione, scultura, ceramica, fotografia o computer grafica e sono seguiti da team di docenti selezionati dagli studenti.

Oltre a seguire corsi di storia dell'arte ed estetica, gli studenti lavorano a stretto contatto con i docenti per preparare un progetto di tesi nella loro area di concentrazione. Attraverso "Seminari in questioni contemporanee", mostre in corso, scritti di artisti, teoria e critica, studenti e docenti fanno pieno uso della posizione unica dell'università vicino alle vaste risorse dei musei, delle gallerie e degli spazi alternativi di New York City.

Il bellissimo LIU Post Campus, con i suoi 307 acri di rigogliosi prati, giardini e dimore storiche, è un luogo d'ispirazione per gli sforzi creativi. I monolocali e le strutture professionalmente attrezzati sono di prim'ordine e includono l'Hillwood Art Museum, la Hutchins Gallery, la Student Art League Gallery, il Ceramics Center e il Sculpture Building. Il programma offre abbondanti opportunità di networking con potenziali datori di lavoro nella scena artistica della città.

Opportunità di carriera

Un Master in Belle Arti e Design può portare a una carriera gratificante come conservatore d'arte, educatore d'arte, insegnante d'arte, artista di base per TV e film, designer di libri, ceramista, illustratore di libri per bambini, direttore della fotografia, fotografo commerciale, designer , specialista finto, animatore cinematografico, raffinato artista, assistente di galleria, direttore di galleria, grafico, designer di cartoline, direttore artistico di riviste, fotografo di riviste, stampatore master, corniciaio, artista di polizia / tribunale, fotoreporter, fotoreporter, fotoritocco, photo stylist, fotografa, art director di negozi al dettaglio, scultore, pittore di insegne, artista di serigrafia, illustratore tecnico, tipografo, designer di rivestimenti murali, designer di vetrine o designer di siti web.

Requisiti per l'ammissione

I candidati al Master of Fine Arts devono soddisfare i seguenti requisiti per l'ammissione.

  • Domanda di ammissione
  • Quota di iscrizione: non rimborsabile
  • Copie ufficiali delle tue trascrizioni universitarie e / o specialistiche da qualsiasi college (s) o università che hai frequentato.
  • Laurea triennale in una scuola accreditata con almeno una media di 3 punti cumulativi. Il candidato deve aver completato un diploma universitario in arte o deve avere un minimo di 57 crediti più 12 crediti in storia dell'arte. Tutti i candidati MFA specializzati in fotografia devono avere una conoscenza operativa dell'imaging digitale al momento dell'ingresso nel programma. Gli studenti che non soddisfano questi requisiti sono invitati a discutere le loro opzioni per l'ammissione con il consulente laureato.
  • Un portfolio, valutato dalla facoltà del Dipartimento artistico, è richiesto per l'ammissione. Il portfolio deve essere presentato all'Ufficio Studi Laureati Art Department prima della scadenza del 15 marzo e dovrebbe contenere da 15 a 20 campioni del tuo lavoro più recente e un elenco di inventario numerato. I campioni possono essere opere originali, diapositive (racchiuse in una pagina di diapositive), CD o DVD. I candidati alla fotografia sono invitati a presentare un portfolio di 20 stampe originali. La scadenza per la presentazione del portafoglio è il 15 marzo per la seguente ammissione all'autunno. Dopo che il portfolio è stato presentato per la revisione, gli studenti possono fare domanda per Assistentato di laurea e accademico. Vedi sotto.
  • Dichiarazione personale dell'artista che affronta il motivo per cui sei interessato a perseguire il lavoro di laurea in quest'area di studio.
  • Due lettere di raccomandazione professionali e / o accademiche che affrontano il potenziale del candidato nella professione e la capacità di completare un programma di laurea.
  • Crediti di trasferimento: se pertinenti al piano di studi del richiedente, un massimo di 12 crediti laureati con un grado B o migliore può essere trasferito da un altro programma universitario (15 crediti da LIU). Il trasferimento avverrà dopo il completamento di 15 crediti all'interno di questo programma, ma la richiesta deve essere presentata al momento della domanda originale al corso di laurea e deve essere approvata dal Graduate Advisor.
  • Gli studenti per i quali l'inglese è una seconda lingua devono presentare i risultati del punteggio ufficiale del test di inglese come lingua straniera (TOEFL). Il punteggio TOEFL minimo accettabile richiesto è: 79 basato su Internet (213 basato su computer o 550 su supporto cartaceo) o punteggio IELTS minimo: 6.5.
Program taught in:
Inglese

See 11 more programs offered by Long Island University »

Last updated November 29, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine