Maestro dello sviluppo immobiliare

Generale

Descrizione programma

Panoramica

118535_23.jpg

Il Master of Real Estate Development Urbanism è un programma interdisciplinare di laurea di un anno che combina i punti di forza delle Scuole di Architettura, Amministrazione Aziendale e Giurisprudenza dell'Università di Miami per creare un programma di livello mondiale che mescoli i fondamenti dello sviluppo immobiliare con vivibili pianificazione e progettazione della comunità. Il programma MRED U è di 36 crediti.

Il programma MRED U è progettato per fornire agli studenti le competenze e l'esperienza necessarie per competere nel mondo in evoluzione dello sviluppo immobiliare urbano. Il curriculum è arricchito dalla posizione dell'Università in uno dei mercati immobiliari più dinamici del mondo e dall'esperienza della Facoltà di architettura nella costruzione di comunità. Le offerte del corso comprendono finanza immobiliare, analisi di mercato, diritto immobiliare, politiche e codici di utilizzo del territorio, gestione di progetti e costruzioni, partnership pubblico-privato, processo di sviluppo, sviluppo sostenibile e imprenditorialità. Il curriculum comprende studi di casi e materiali sullo sviluppo ad uso misto, riempimento urbano, la riqualificazione e il riposizionamento delle proprietà urbane, la conservazione storica e l'integrazione del processo decisionale di progettazione, politica, gestione e sviluppo immobiliare nel plasmare l'ambiente costruito delle comunità.

Facoltà

L'eccezionale facoltà di MRED U comprende professionisti esperti, amministratori delegati e studiosi illustri con esperienza decennale e competenze multidisciplinari che portano quotidianamente in classe.

Il programma MRED U mette la conoscenza in azione attraverso scenari del mondo reale che coinvolgono sfide e opportunità attuali. I nostri studenti collaborano con studi di architettura e sviluppatori su progetti che esplorano argomenti come la microedilizia economica, il riuso adattivo dei distretti aziendali e della comunità, le tecnologie dirompenti, lo sviluppo della conservazione e l'adeguamento all'innalzamento del livello del mare. Il nostro curriculum comprende corsi di architettura, gestione delle costruzioni, sviluppo, imprenditorialità, finanza, marketing e diritto, il tutto guidato da professionisti del settore in sospeso con riconosciuta competenza ed esperienza nei loro campi.

Programma di mentoring

Il programma MRED U Mentorship è considerato una parte estremamente preziosa e importante dell'esperienza degli studenti. Il Programma offre agli studenti l'accesso diretto a professionisti del settore esperti e consente ai tutor di avere un ruolo importante nello sviluppo di un professionista immobiliare emergente. Il programma di mentoring non è un programma di tirocinio; piuttosto, è una relazione di consulenza e un dialogo tra un professionista affermato e uno emergente.

118536_33.jpg

Programma di tirocinio

118537_4.jpg

Fornisce ai nostri studenti un'opportunità pratica per applicare i fondamenti immobiliari appresi attraverso i loro corsi; esplorare diverse aree del settore immobiliare e acquisire esperienza preziosa e pratica. Gli stage forniscono inoltre ai membri dell'Advisory Board e ad altri potenziali datori di lavoro l'accesso a studenti brillanti e di talento nel programma MRED U per assistere con progetti e ricerche. Il nostro programma di tirocini formali consente agli studenti di favorire le relazioni con le aziende offrendo ai potenziali datori di lavoro la possibilità di valutare il potenziale degli studenti attraverso le prestazioni sul posto di lavoro.

href = "https://mredu.arc.miami.edu/index.html

Scarica il nostro libretto di laurea

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

An intrinsic philosophy of U-SoA’s faculty is to build a better world. This is expressed in a design program that is ideal and pragmatic, academic and practical, theoretical and actual. U-SoA trains v ... Ulteriori informazioni

An intrinsic philosophy of U-SoA’s faculty is to build a better world. This is expressed in a design program that is ideal and pragmatic, academic and practical, theoretical and actual. U-SoA trains visionary practitioners who pursue architecture as a combination of civic art and building science. Leggi meno