Maestro dell'imprenditoria, dell'innovazione e della gestione

Generale

Descrizione programma

119612_Mesadetrabajo7.png


MHTIcon

SUL PROGRAMMA

A Harbour.Space è una miscela unica di programmi accademici, un acceleratore di start-up, un venture-builder e un'esperienza del mondo reale progettata per preparare gli studenti a diventare la prossima generazione di imprenditori high-tech di successo.

La metodologia del programma Master of Entrepreneurship, Innovation and Management combina i fondamenti dell'imprenditoria tecnologica, pioniera nella Silicon Valley, con i processi sviluppati dai principali imprenditori e acceleratori della tecnologia, come Y Combinator e costruttori di aziende come Rocket Internet per avviare e accelerare rapidamente la tecnologia aziende. Per acquisire esperienza pratica accanto alla teoria, gli studenti formano team e lavorano su società di start-up reali all'interno di tali team. Gli studenti dovrebbero essere preparati a lavorare in un ambiente altamente competitivo che metterà alla prova le loro capacità e la loro perseveranza ogni giorno. Le squadre saranno abbinate ai mentori e le migliori squadre saranno selezionate per presentare le loro idee agli investitori.

STRUTTURA DEL PROGRAMMA

Questo programma intensivo è progettato per studenti laureati interessati ad avviare e sostenere un'attività tecnologica. Il programma combina esperienze del mondo reale con corsi sui fondamenti della finanza, gestione delle persone e pensiero creativo all'interno di ambienti imprenditoriali.

CORSI BASE

Da zero ad eroe

Startup Team Project Management

Concetti di marketing digitale 1.0

L'opportunità chiamata FinTech / InsurTech

Comunicazioni aziendali, PR

Essere umano senza limiti

Finanziamenti all'avviamento per imprenditori

Data-Driven

Costruire piattaforme SEO SEO perfette

Digital Analytics utilizzando la piattaforma di marketing di Google

Master in Marketing digitale

L'opportunità chiamata FinTech / InsurTech 2.0

Costruire organizzazione scalabile

Startup Storytelling, abilità di parlare in pubblico

Demo Day Bootcamp

Progetto Capstone

LEADERSHIP DEL PROGRAMMA

Kamran

alt = "Kamran Elahian
Presidente di BIT-AMENA Centre presso UC Berkeley Haas School of Business / Global Innovation Advisor presso 500 Startups

alt = "Kamran Elahian, imprenditore seriale, venture capitalist, filantropo e" Global Instigator for Good "ti porterà in un viaggio mentre condivide i suoi successi e insuccessi," celebra l'arte del fallimento "e studia in profondità il elementi critici di iTechpreneurship ™, investimenti in alta tecnologia e gli effetti di cambiamenti positivi che modellano il futuro della società.

Imprenditore esperto e rispettabile alt = "Kamran Elahian è attualmente presidente e co-fondatore di Global Catalyst Partners (GCP), una società internazionale di venture capital orientata alla tecnologia.È co-presidente di UNGAID, The Global Alliance for Information and Communication Technologies e Sviluppo (GAID) - un forum globale delle Nazioni Unite che affronta in modo completo le questioni trasversali relative alle TIC nello sviluppo.

Ha fondato Schools- Online nel 1996 (ora parte dell'associazione umanitaria Relief International) un'associazione benefica che lavora per portare Internet a scuole svantaggiate in oltre 36 paesi. In quasi 3 decenni come imprenditore high-tech, alt = "Kamran ha co-fondato 10 società: CAE Systems (acquisita da Tektronix per $ 75 milioni) Cirrus Logic (IPO a $ 150 milioni) Momenta, NeoMagic (IPO a $ 300 milioni) PlanetWeb (acquisita da MTI nel 2009) Centillium Communications (IPO a $ 700M) Actelis Networks (una società di sistemi di comunicazioni a banda larga) Informative, Entopia, Greenfield Networks (acquisita da Cisco Systems nel 2006).

alt = "Kamran è anche membro del consiglio di amministrazione di Actelis Networks, Beceem Communications, iKoa e SoundHound. alt =" Kamran ha un background formativo in ambito scientifico, avendo prima conseguito il BSc Computer Science and Mathematics e poi un Master in Computer Graphics presso l'Università dello Utah. Nel 2013, alt = "Kamran è stato mentore di Unreasonable at Sea, un acceleratore tecnologico per imprenditori sociali fondato da Unreasonable Group, Semester at Sea e dall'istituto di design Hasso Plattner di Stanford.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Harbour.Space is an innovative private university that combines technology and design, taught by industry leaders from around the world. The university is located in Barcelona, Spain and Bangkok, Thai ... Ulteriori informazioni

Harbour.Space is an innovative private university that combines technology and design, taught by industry leaders from around the world. The university is located in Barcelona, Spain and Bangkok, Thailand. Leggi meno