Il programma di agricoltura sostenibile della CSU è flessibile e progettato per soddisfare le esigenze dell'agricoltura dotando gli studenti delle competenze necessarie per bilanciare le risorse naturali, i fattori umani ed economici che influenzano la sostenibilità agricola.

Perché studiare questo corso?

Il Master di Agricoltura Sostenibile della CSU riunisce studi nei tre settori chiave della sostenibilità: sistemi agricoli e naturali, agroindustria e scienze umane. Attraverso lo sviluppo di prospettive creative e critiche sulla sostenibilità, il corso si concentra su modi innovativi di valorizzare l'agricoltura a medio-lungo termine. I laureati sono attrezzati per fornire una guida in politica, ricerca e gestione strategica che è rilevante per una vasta gamma di contesti industriali.

Il Master di Agricoltura Sostenibile progettato per soddisfare le esigenze dell'agricoltura dotando gli studenti delle competenze necessarie per bilanciare le risorse naturali, i fattori umani ed economici che influenzano la sostenibilità agricola. I laureati sono attrezzati per fornire una guida in politica, ricerca e gestione strategica che è rilevante per una vasta gamma di contesti industriali. Il Master di Agricoltura Sostenibile mira a promuovere una riflessione critica avanzata, promuovendo l'acquisizione di capacità analitiche e di risoluzione dei problemi avanzate e intuizioni concettuali che miglioreranno la capacità del candidato di assumere posizioni di responsabilità significativa nel loro campo prescelto; incoraggiando l'eccellenza nella borsa di studio e / o nella ricerca mirata all'interno dell'area disciplinare del candidato.

Il Master di Agricoltura Sostenibile mira a promuovere una riflessione critica avanzata attraverso:

  • promuovere l'acquisizione di capacità analitiche e di problem-solving avanzate e intuizioni concettuali che miglioreranno la vostra capacità di assumere posizioni di responsabilità significative nel vostro settore prescelto;
  • incoraggiare l'eccellenza nella borsa di studio e / o nella ricerca mirata all'interno della vostra area disciplinare.

Opportunità di carriera

I corsi CSU in Agricoltura sostenibile sono l'ideale per i professionisti della riqualificazione per reindirizzare o migliorare le loro capacità esistenti per una carriera nei settori dell'agricoltura o dell'agrobusiness.

I laureati trovano carriere in ruoli di consulenza e politica / difesa, gestione esecutiva, agricoltura e consulenza agro-alimentare, settore della finanza agricola, gestione dei servizi di Landcare e gestione delle risorse, gestione delle risorse naturali, istruzione e formazione agricola e consulenti rurali.

Possono essere ammessi gli studenti del Master che desiderano passare a un Dottorato in Agricoltura Sostenibile, purché siano soddisfatti i requisiti di ammissione. I candidati selezionati saranno idonei a ricevere credito. Il Dottore in Agricoltura Sostenibile offre un'ulteriore opportunità di intraprendere una ricerca applicata rigorosa, approfondita e innovativa su un aspetto della sostenibilità sotto la supervisione di un membro del personale accademico. Gli studenti si diplomano con capacità avanzate di pensiero analitico e creativo attraverso l'applicazione del loro apprendimento ai problemi del mondo reale e diventano discenti autonomi e autodiretti che sono competenti nelle aree di ricerca relative alla loro scelta di studio.

Informazioni di ammissione

I candidati al programma di Master avranno completato una laurea (o equivalente) o il Diploma di agraria sostenibile.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 3 più corsi della Charles Sturt University »

Questo corso è online, Obbligo di frequenza
Date di inizio
Gennaio 2020
Duration
18 - 36 mesi
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Gennaio 2020