Maestro della pubblica amministrazione

Generale

Descrizione programma

Un diploma MPA può offrirti l'opportunità di influenzare le comunità in cui vivi, le città, gli stati e le nazioni di tutto il mondo. La domanda di lavoro per professionisti con leadership, gestione finanziaria, analisi delle politiche e altre competenze impartite dal titolo MPA non è mai stata così forte.

Riconoscendo la natura multidisciplinare del campo, la facoltà del programma UIC MPA rappresenta la padronanza di molte discipline. La loro formazione accademica e interessi di ricerca coprono una vasta gamma di settori rilevanti tra cui diritto, gestione, scienze politiche, statistiche e metodi di ricerca, ricerca di indagine, sociologia, economia, affari, teoria organizzativa e processo decisionale, risorse umane, bilancio e finanza e informazione tecnologia. La facoltà a tempo pieno del programma è completata da diversi illustri professori aggiunti che sono professionisti riconosciuti nei settori di ordine pubblico, diritto e amministrazione.

Dichiarazione di missione MPA

Il programma MPA UIC promuove l'eccellenza attraverso l'educazione professionale in una varietà di carriere di servizio pubblico nei settori pubblico, non profit e privato, informato dalla ricerca accademica, impegnato con le comunità amministrative e politiche e dedicato alla pratica etica ed equa.128616_rsz_miguelangel-miquelena-rc-4ydhrros-unsplash.jpg

Testimonianze degli ex allievi

"Il programma MPA mi ha aiutato a ottenere un set di competenze che include analisi dei dati, gestione strategica, budget e gestione del personale. Tutti questi mi hanno permesso di avanzare nella mia carriera. Consiglio vivamente il programma UIC MPA a qualcuno interessato a perseguire un laurea in servizio pubblico. Il programma svolge un lavoro superiore nel fornire un curriculum vario e deliberato agli studenti, consentendo loro di ottenere le competenze necessarie per avere successo nel settore. " Liz Ziemba | MPA Alum

"Ho scelto il programma MPA UIC per la sua flessibilità sia durante le lezioni che a livello accademico. Come individuo incentrato sull'arte, mi è piaciuto poter combinare il mio interesse per l'amministrazione artistica con la gestione senza scopo di lucro e conoscere meglio gli aspetti pratici e le funzionalità delle organizzazioni artistiche a livello di servizio. ” Eden Sabala | MPA Alum

“Il programma MPA è stato essenziale per la traiettoria della mia carriera. Non credo che sarei stato in grado di passare al mio attuale ruolo nella consulenza gestionale senza questo grado ed esperienza educativa. Il nostro progetto Capstone era un'anteprima perfetta del lavoro che avrei svolto nel mio attuale ruolo di consulente per la raccolta fondi e mi ha aiutato a fare esperienza di vita reale gestendo un progetto, comunicando con un cliente e mantenendo una relazione professionale con i miei compagni durante un'alta pressione e semestre con poste alte. ” Libby Pappas | MPA Alum

“La mia esperienza nel programma MPA UIC è stata molto positiva. Le persone sono fantastiche, la comunità è accogliente e diversificata, gli insegnanti sono appassionati, il programma è flessibile e conveniente, ei corsi affrontano argomenti estremamente rilevanti per il lavoro dei pubblici amministratori. ” Max Dulberger | MPA Alum

"L'approccio del programma MPA è perfettamente progettato per coloro che desiderano apprendere competenze pratiche da educatori esperti e studenti coinvolti. I corsi attentamente organizzati e diversificati consentono agli studenti di affinare veramente i propri interessi e lavorare su progetti utili e pragmatici che si traducono direttamente in esperienza nel mondo reale. Verso la fine del mio tempo con il programma, mi sono sentito estremamente preparato a fare il passo successivo nella mia carriera di funzionario pubblico - Sono stato abbastanza fortunato da aver accettato un lavoro a tempo pieno nel governo municipale sei settimane prima la laurea." Joe Harney | MPA Alum

“Il programma MPA presso UIC ha superato tutte le mie aspettative durante il mio tempo. Ho scelto il programma per il mio desiderio / carriera nel servizio pubblico. Ogni aspetto del programma è stato benefico per la mia vita e la mia carriera. Ho imparato varie competenze di gestione da project management, gestione delle risorse umane e pianificazione strategica e gestione, tra gli altri. Prima di questo programma, sebbene avessi l'obiettivo di ottenere un Master; Non sapevo quale campo sarebbe stato adatto a me. Non è stato fino a quando ho preso la gestione del progetto che sono diventato così coinvolto nel trovare posizioni adatte a questo campo. Con il senno di poi, questo programma mi ha aiutato a scoprire la mia carriera. Un grande ringraziamento allo staff del dipartimento CUPPA per la sua disponibilità aperta a discutere gli obiettivi di carriera e riconoscere le nostre lotte personali come adulti e studenti. Consiglio vivamente il programma MPA poiché sto perseguendo le certificazioni CAPM e PMP; pur valutando varie opzioni di carriera. ” Veronica Prince | MPA Alum

MPA accelerato

L'AMP accelerato è un programma di laurea a tempo pieno progettato per fornire tutti i requisiti per un AMP mentre ti prepara per una carriera nel settore pubblico.

Le lezioni sono programmate in modo che gli studenti a tempo pieno possano completare il programma in 15 mesi. Questi corsi saranno offerti durante il giorno e sono disponibili per studenti sia nazionali che internazionali.

I candidati che sono interessati al programma MPA accelerato devono seguire la nostra procedura standard di candidatura.

Requisiti di laurea

Gli studenti sono tenuti a completare un minimo di 54 ore di credito. Gli studenti devono selezionare una delle cinque aree di concentrazione:

  • La gestione pubblica comprende corsi di teoria organizzativa e gestione pubblica, pratiche di gestione innovative, valutazione del programma e corsi su argomenti speciali in ambito decisionale, di gestione strategica e di leadership.
    • Traccia di gestione delle informazioni e delle prestazioni : introduce problemi di tecnologia nella gestione pubblica, inclusi e-government, gestione dei database e uso della tecnologia nelle organizzazioni pubbliche e senza scopo di lucro. L'UIC è uno dei pochi programmi di PA ad offrire una tale specializzazione, nonostante l'ambiente sempre più guidato dalle informazioni dell'amministrazione pubblica e non profit. Tutti i corsi offerti online.
    • Traccia dei metodi di indagine : comprende corsi di pianificazione e progettazione dell'indagine, metodi di campionamento e stima, la psicologia della misurazione dell'indagine e la misurazione interculturale dell'indagine. Tutti i corsi offerti online.
    • Gestione delle emergenze e traccia della pianificazione della continuità : comprende corsi sulle basi della gestione delle emergenze, programmi di continuità e gestione strategica. Tutti i corsi sono offerti online.
  • La gestione senza scopo di lucro fornisce competenze specializzate nel settore senza scopo di lucro tra cui teoria, storia, gestione e raccolta fondi e gestione finanziaria nelle organizzazioni senza scopo di lucro. Gli studenti esaminano le relazioni tra le organizzazioni senza scopo di lucro e il governo come la base civica del settore non profit, le relazioni intergovernative e intersettoriali, il patrocinio, il lobbismo e il bilancio senza scopo di lucro per i contratti governativi e le sovvenzioni.
  • La gestione finanziaria comprende corsi di budgeting, gestione degli affari finanziari di governo, contabilità, economia e corsi di argomenti speciali in settori come la finanza pubblica.
  • La governance e la gestione urbana comprende corsi di gestione intergovernativa, temi di gestione e leadership nelle organizzazioni pubbliche, impegno civico e politica pubblica urbana.
  • Traccia dell'amministrazione del governo locale - include corsi di gestione del governo locale, gestione intergovernativa e competenza urbana in tutta l'università in corsi come politica urbana, politica urbana e sviluppo economico locale.
  • Le politiche pubbliche richiedono corsi di analisi delle politiche pubbliche e analisi avanzata dei dati; Gli studenti devono anche seguire due corsi (8 ore di credito) in un settore politico sostanziale come sanità pubblica, istruzione, giustizia penale, politica ambientale, scienza e politica tecnologica, sviluppo economico, alloggio, trasporti, sviluppo della comunità e politica sociale. Questi corsi devono essere selezionati con l'approvazione del consulente dello studente e forse nel dipartimento o in altri dipartimenti e scuole all'interno dell'università.

La maggior parte dei nostri corsi di MPA sono offerti nei giorni feriali dalle 18:00 alle 21:00 per ospitare i nostri studenti che lavorano a tempo pieno.

Ammissioni

Come applicare ai programmi MSCA, MPA o MPP

Passaggio 1: presentare una domanda online tramite il seguente sito Web: Graduate College Application .

Dopo aver inviato la domanda online, dovrai attendere l'elaborazione della domanda. Una volta elaborato dal sistema (2-3 giorni) riceverai un'email con un link al riepilogo dell'applicazione. Qui è dove verranno caricati i materiali di supporto (curriculum, dichiarazione personale, esempio di scrittura e immissione degli indirizzi e-mail del proprio consulente). Ti verrà richiesto di inviare copie di tutte le trascrizioni. Se vieni accettato nel programma ti verrà richiesto di inviare trascrizioni ufficiali sigillate che verranno incrociate con le tue copie caricate.

Passaggio 2: I seguenti materiali devono essere caricati nel sistema di invio elettronico. (Carica i documenti in formato PDF.)

  • Carica copie ufficiali delle trascrizioni emesse dal Registrar da tutte le istituzioni frequentate (Gli studenti sono tenuti a caricare le trascrizioni. Non inviare trascrizioni in formato cartaceo. Il Dipartimento non può caricare trascrizioni per conto dei richiedenti.)
  • Tre lettere di raccomandazione (devi inserire l'indirizzo e-mail del tuo consulente nel riepilogo dell'applicazione. Il sistema invierà un link di caricamento all'indirizzo e-mail del tuo consulente.)
  • Dichiarazione personale (1-2 pagine di lunghezza). Si prega di identificare una concentrazione nella vostra dichiarazione. È possibile utilizzare quanto segue come struttura per la propria dichiarazione personale:
    • Quali sono i tuoi background e interessi accademici?
    • Perché hai deciso di studiare la pubblica amministrazione / le politiche pubbliche a livello universitario?
    • Quali sono i tuoi obiettivi professionali?
    • In che modo il nostro grado MPA / MPP si adatta ai tuoi piani a breve e lungo termine per la tua carriera professionale?
  • Curriculum vitae
  • Un campione del tuo lavoro scritto non più di 8-10 pagine a doppia spaziatura. Sono preferiti campioni di scrittura accademica.
  • Punteggi TOEFL / ILETS: gli studenti internazionali devono presentare punteggi TOEFL (codice istituto 1851) o beneficiare di una deroga. I punteggi dei test non possono avere più di due anni
  • Domanda di nomina per laureati (se si desidera essere considerati per un assistente di ricerca, è necessario presentare punteggi GRE) Punteggio GRE (richiesto per i richiedenti MPA che richiedono assistenza finanziaria gestita dal programma; facoltativo per i candidati MPA che non richiedono aiuto) Presentare i punteggi al codice istituto UIC : 1851

Requisiti

Il Dipartimento della Pubblica Amministrazione richiede una media dei voti universitaria di almeno 3,00 (A = 4,00) per gli ultimi 60 semestri (90 trimestri) ore di studio di maturità, compreso tutto il lavoro svolto nel periodo in cui lo studente ha iniziato la finale 60 ore di semestre di studio (i programmi possono richiedere un GPA più elevato). Se il tuo GPA è inferiore a 3.0, la domanda deve essere approvata dal Graduate College.

Gli studenti internazionali devono presentare i punteggi TOEFL / ILETS.

Ultimo aggiornamento Gennaio 2020

Sulla scuola

What do we think we're doing? The short answer is that we are trying to make the places we live better for everyone. That can mean different things to different people and there are certainly many way ... Ulteriori informazioni

What do we think we're doing? The short answer is that we are trying to make the places we live better for everyone. That can mean different things to different people and there are certainly many ways to go about it. And that's really why there is a UIC CUPPA. Leggi meno