Maestro della pubblica amministrazione

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Il programma Master of Public Administration della Nova Southeastern University è accreditato dalla Commissione NASPAA sulla peer review e l'accreditamento ed è elencato nel registro annuale dei programmi accreditati in conformità con gli standard NASPAA.

Vuoi cambiare la vita in meglio, aiutare le famiglie e rafforzare le comunità. Alcune delle migliori opportunità per farlo si trovano a livello statale e locale, al contrario di enormi agenzie federali. Con oltre 90.000 unità di governo a livello statale e locale negli Stati Uniti, i professionisti come te sono molto richiesti.

Il nostro MPA ti fornirà una base nelle competenze avanzate della pubblica amministrazione, ma con una visione più focalizzata sull'amministrazione statale e locale. Il nostro curriculum è progettato per aiutarti a comprendere il contesto sociale, economico e politico in cui vengono prese le decisioni pubbliche. Riceverai istruzioni dalla facoltà con esperienza della pubblica amministrazione al di fuori della classe in modo che ciò che apprendi sia pratico e immediatamente utile.

Inoltre, trarrai vantaggio dall'essere parte di un programma accreditato dalla NASPAA, che è ampiamente considerato lo standard globale nella formazione del servizio pubblico. Al completamento del programma, avrai acquisito le competenze necessarie per guidare agenzie pubbliche e comunitarie e far avanzare la tua carriera professionale.

  • Corsi offerti sabato nel campus di Davie e online.
  • Il programma può essere completato in appena 12 mesi.
  • Il programma inizia due volte l'anno con inizio in agosto e gennaio.

134047_pexels-photo-1181396.jpeg

Requisiti per l'ammissione

  • Un titolo di laurea conferito da un istituto statunitense accreditato a livello regionale o equivalente per i candidati internazionali, con un GPA complessivo 3.0 può essere considerato per l'ammissione.
  • I candidati con un GPA compreso tra 2,5-2,99 complessivi o nelle ultime 60 ore di credito del loro corso di laurea possono essere considerati per l'ammissione, in base alla revisione complessiva del pacchetto di candidature.
  • I candidati con un GPA compreso tra 2,25-2,49 complessivi o nelle ultime 60 ore di credito del loro corso di laurea, e / o candidati con un diploma universitario di un istituto accreditato non regionale possono ottenere l'ammissione a discrezione del Decano in consultazione con il Commissione di ammissione alla Facoltà di MPA. Questa considerazione si basa su una revisione complessiva del pacchetto dell'applicazione.
  • Per tutti i candidati con un GPA di laurea inferiore a 3.0, il comitato di ammissione alla Facoltà di MPA si riserva il diritto di porre condizioni sui primi termini dei candidati, come corsi correttivi in materie appropriate, limitare l'iscrizione ai corsi a livelli appropriati, sospendere o respingere tali candidati in base a i voti del primo semestre o richiedono punteggi GMAT di 450+ o punteggi GRE di 306+.
  • È richiesto un test di inglese come lingua straniera (TOEFL o IELTS o PTE Academic) per tutti i candidati la cui lingua madre non è l'inglese e la cui laurea di primo livello non è stata completata in inglese. I punteggi minimi richiesti sono i seguenti: un punteggio TOEFL di 550 (test cartaceo) o 79 (test Internet), un punteggio 6.0 sull'esame IELTS (International English Testing System) o un punteggio 54 sull'esame accademico PTE . I punteggi dei test non possono avere più di due anni. Una lettera sulla carta intestata ufficiale della precedente università del richiedente in cui si afferma che tutto il materiale del corso di laurea è stato insegnato e studiato in inglese può essere sufficiente per il requisito TOEFL.

Documentazione di ammissione richiesta

  • Completata la domanda di ammissione del Master.
  • Tassa di iscrizione non rimborsabile di $ 50.
  • Hanno partecipato trascrizioni ufficiali di tutti i college e università. La trascrizione del diploma di laurea del candidato deve indicare una data di conferimento del titolo per poter essere valutata per l'ammissione. Le trascrizioni elettroniche possono essere inviate a electronictranscript@nova.edu. Le copie cartacee possono essere spedite a:
    Nova Southeastern University
    Servizi di elaborazione delle iscrizioni (EPS)
    All'attenzione di: H. Wayne Huizenga College of Business and Entrepreneurship
    3301 College Avenue
    Casella postale 299000
    Fort Lauderdale-Davie, Florida 33329-9905
  • Curriculum vitae
  • 2 lettere di raccomandazione dei supervisori del lavoro (richiesto solo se il GPA complessivo degli studenti è inferiore a 3.0).
  • Un saggio di 500-750 + parole che spiegano perché desideri perseguire il Master in Pubblica Amministrazione e come aiuterà a raggiungere i loro obiettivi personali e professionali. Inoltre, descrivi in dettaglio i tuoi risultati, le esperienze, il valore, il potenziale di eccellenza professionale e l'impegno a completare il corso di laurea.

Candidati internazionali

Per essere considerati per l'accettazione nel programma MPA, i candidati internazionali devono soddisfare ulteriori criteri di ammissione.

Le domande vengono valutate non appena il file dello studente è completo.

people, girls, women

Testimonianze

Adriana Fazzano Ficano, MPA 2015
Capo di stato maggiore e vicepresidente associato per le relazioni aziendali, Broward College

Quando si parla con Adriana Fazzano Ficano, MPA, 2015, è impossibile ignorare la confidenza discreta con cui si porta. Un energico go-getter che è stato nominato dal South Florida Business Journal come "40 Under 40" del 2017, Adriana ha chiaramente tracciato una carriera di successo per se stessa.

Mentre lavorava come assistente del presidente del Broward College, Adriana aveva capito che avrebbe avuto bisogno di un master se voleva continuare a fare carriera.

"Il Broward College è un'istituzione pubblica di istruzione superiore, quindi un AMP aveva perfettamente senso", ha spiegato. "Sapevo che dovevo avere una migliore comprensione di come funzionava il governo".

A causa del suo lavoro impegnativo, Adriana voleva un programma accelerato che l'avrebbe aiutata a navigare nell'intricato e complicato sistema di politiche e procedure del governo. Ha scelto la Nova Southeastern University.

"Dopo aver fatto acquisti in giro guardando diverse istituzioni, ho deciso su Nova perché forniva il percorso più rapido ed efficiente per un master. Inoltre, dal momento che il Broward College offre un eccezionale programma di rimborso delle tasse scolastiche per i dipendenti, è stato abbastanza conveniente per me farlo funzionare ", ha detto. "Quello che mi è veramente piaciuto del programma MPA della NSU è che è stato progettato su misura per le esigenze di un professionista che lavora. Ho sentito che il programma mi ha aiutato non solo a prosperare come studente ma a eccellere come professionista."

Adriana ha raccolto i benefici della sua nuova laurea immediatamente dopo aver completato il programma. "Il mio meraviglioso capo, il presidente Armstrong, mi ha sorpreso con una promozione a capo di stato maggiore il giorno in cui mi sono laureato", ha detto con orgoglio. "In qualità di capo dello staff, sono direttamente responsabile della funzione amministrativa dell'Ufficio presso il Presidente. Supervisiono anche le relazioni con la comunità e le imprese e, di conseguenza, ho l'onore distinto di rappresentare il Collegio nella comunità imprenditoriale. un membro del consiglio di amministrazione della Camera di commercio di Fort Lauderdale e un membro del Gabinetto dell'Ambasciatore della Greater Fort Lauderdale Alliance. "

Dato che la sua posizione implica lavorare a stretto contatto con l'amministrazione senior, Adriana ha apprezzato in particolare un corso - Leadership nel settore pubblico - che ha realizzato avrebbe fornito benefici per tutta la vita.

"Il corso di leadership co-tenuto dal Dr. Hanbury e dal Dr. Jennifer O'Flannery Anderson mi ha ispirato. Mi ha aiutato a capire quanto sia importante capire i leader con cui lavori quotidianamente e i loro stili di leadership", ha detto. . "È stato molto utile perché non puoi collaborare con successo con nessuno se non capisci il loro stile e il loro approccio alla gestione."

Sebbene destreggiarsi tra un lavoro a tempo pieno e iscriversi a un corso di laurea sia impegnativo e possa sembrare travolgente, Adriana ha offerto parole incoraggianti a coloro che lavorano nel settore pubblico e vogliono crescere professionalmente.

"Se sei un dipendente pubblico in una posizione di leadership in qualsiasi tipo di ente governativo, questo è il programma che fa per te. Perseguire un AMP è un ottimo modo per ampliare la tua comprensione del settore pubblico", ha detto. "Ho avuto un'esperienza fantastica essendo uno studente a Nova, e mi piacerebbe un giorno proseguire il mio dottorato. Non posso che elogiare i professori, erano davvero eccezionali, accessibili e stimolanti. Il programma amplierà sicuramente i tuoi orizzonti ".

Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

One of the premier business schools in Florida, the H. Wayne Huizenga College of Business and Entrepreneurship at NSU reaches students globally with online and on-site, internationally recognized bach ... Ulteriori informazioni

One of the premier business schools in Florida, the H. Wayne Huizenga College of Business and Entrepreneurship at NSU reaches students globally with online and on-site, internationally recognized bachelor's and master's degree programs. The H. Wayne Huizenga College of Business and Entrepreneurship is a worldwide provider of academic, professional, and practical education for individuals in business, academia, government, and nonprofit organizations. With a recognized reputation for quality, the Huizenga College of Business & Entrepreneurship's corporate relationships and modern technology provide superior real-world learning experiences for students. Leggi meno