Maestro della proprietà intellettuale

Generale

Descrizione programma

Il programma di diritto di proprietà intellettuale di Franklin Pierce è il programma IP 5 n. Negli Stati Uniti (come classificato da US News & World Report), e si è classificato tra i primi 10 da quando le classifiche sono iniziate circa 30 anni fa.

Con quasi 50 anni di esperienza come leader della PI, la UNH Franklin Pierce School of Law vanta una facoltà di talento, una rete globale di influenti professionisti della PI e una ricca gamma di risorse e programmi IP. Gli studenti traggono vantaggio da uno dei programmi di studio sulla PI più completi nel paese - incluso uno dei programmi di legge e pratica sui brevetti più rispettati e completi nel paese - e si immergono in una vasta gamma di questioni di PI all'avanguardia.

La biblioteca della facoltà di giurisprudenza comprende la più grande biblioteca accademica di proprietà intellettuale nell'emisfero occidentale ed è designata come centro ufficiale di brevetti e marchi.

Il Master in Proprietà intellettuale è disponibile in formati residenziali, limitati residenziali e online.

Potenziali carriere

  • Professionista IT
  • Professionista del marketing
  • Agente di brevetto
  • Responsabile ricerca e sviluppo
  • Specialista tecnico
  • Dirigente dell'azienda tecnologica

Requisiti generali

I candidati al Master devono aver completato una laurea presso un'università accreditata. Tutti i candidati internazionali devono presentare la prova corrente della conoscenza della lingua inglese. La prova accettata include: punteggio TOEFL di 80 o superiore, punteggio IELTS di 6.5 o superiore, o prova che il corso di laurea per studenti è stato insegnato in inglese. Il GRE o LSAT NON sono richiesti per l'ammissione.

Per essere raccomandati per il Master tutti i candidati devono completare con successo un numero minimo di crediti, completare i corsi richiesti, soddisfare la residenza scolastica o il requisito di iscrizione continua, adempiere a tutti gli obblighi finanziari previsti dalla legge UNH e rispettare il Codice di condotta della legge UNH.

Crediti richiesti

I candidati del Master devono completare con successo un minimo di trenta (30) crediti da una selezione di curriculum richiesto ed elettivo.

Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Sulla scuola

The University of New Hampshire Franklin Pierce School of Law’s practice-based approach to legal education, along with its extensive and innovative curriculum, ensures that students graduate ready to ... Ulteriori informazioni

The University of New Hampshire Franklin Pierce School of Law’s practice-based approach to legal education, along with its extensive and innovative curriculum, ensures that students graduate ready to become leaders in their field and stand ready to join the ranks of alumni who are global leaders in intellectual property, commerce and technology, and international criminal law and justice. As a technology-forward law school, we are proud to offer our top-ranked legal education in global innovation and our #5 IP program in the US in online, residential and limited residential formats. Leggi meno