Leggi la descrizione ufficiale

Panoramica

Con le crescenti pressioni sull'ambiente marino, sia nella regione del Pacifico meridionale che a livello mondiale, sono richiesti esperti nella conservazione e nella gestione di organismi marini ed ecosistemi.

In qualità di leader mondiale nella conservazione marina, la Nuova Zelanda è un luogo ideale per sviluppare la tua esperienza nel settore. La sua costa unica e lunga è la patria di numerosi organismi marini, dal piccolo fitoplancton al leone marino della Nuova Zelanda in via di estinzione.

Studia con la Victoria's School of Biological Sciences, leader nella ricerca sulla biologia marina. Esaminare le problematiche e le pratiche di conservazione marina utilizzando esempi provenienti dalla Nuova Zelanda, dall'Australia, dal Pacifico meridionale e dalla regione più ampia dell'Indo-Pacifico, che possono essere applicati in tutto il mondo.

La conservazione marina può essere studiata attraverso due qualifiche. Il Master of Marine Conservation (MMarCon) è un Master insegnato senza componenti di tesi ed è l'unico insegnante di Master in Conservazione Marina in Nuova Zelanda.

Oppure puoi scegliere di studiare per il certificato di specializzazione in conservazione marina (PGCertMarCon), una qualifica più breve per coloro che desiderano espandere la propria esperienza in una nuova area di interesse.

Comunità

Lo studio post-laurea presso Victoria ti aiuterà a costruire relazioni e reti preziose con colleghi, personale universitario e futuri colleghi. Avrai l'opportunità di partecipare a eventi, workshop, funzioni sociali e seminari.

L'Associazione degli studenti post-laurea può darti informazioni e fornire una voce per te nel campus.

Ritornando a studiare

Molti studenti tornano all'università per uno studio post-laurea dopo diversi anni di distanza. Se è da un po 'che non hai studiato, i nostri ufficiali di collegamento possono aiutarti a tornare alla vita universitaria.

Opportunità di lavoro

Acquisirai competenze e conoscenze in una vasta gamma di aree all'interno della conservazione e gestione degli organismi marini e degli ecosistemi, sia in climi temperati che tropicali. Potresti trovare lavoro presso istituti di ricerca della Corona, istituti di ricerca privati ​​o agenzie governative nazionali che gestiscono la conservazione e la pesca marina.

Altre organizzazioni con cui potresti lavorare includono autorità regionali come consigli comunali, regionali e distrettuali, società di consulenza che svolgono attività di biologia marina a contratto o agenzie non governative e organizzazioni no-profit.

Borse di studio

Puoi cercare borse di studio in base al tuo livello di studio, area tematica e background.

Se vieni da un paese in via di sviluppo all'interno del Commonwealth, ci sono borse di studio sul sito web NZAID per cui potresti essere idoneo.

Fai avanzare la tua esperienza con il dottorato. studia

Un dottorato è il più alto titolo accademico offerto dalla Scuola di Scienze Biologiche. Effettuerai ricerche originali e sostenute sotto la supervisione di accademici di livello mondiale.

Di solito, l'ingresso nel dottorato lo studio richiede una laurea con lode o un master con una tesi di ricerca. Se stai pensando di continuare con il dottorato. studiare, puoi prendere una carta di argomenti speciali basata sulla ricerca come una delle tue scelte di corso per aiutarti con i requisiti di accesso.

Come dottorato candidato a Victoria, sarai supportato anche dalla Facoltà di Ricerca per i laureati.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 17 più corsi della Victoria University of Wellington »

Ultimo aggiornamento September 17, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Luglio 8, 2019
Marzo 2020
Duration
12 - 24 mesi
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
20,875 NZD
per il programma completo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Luglio 8, 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Marzo 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Luglio 8, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Marzo 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine