Maestro della Divinità

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Il programma è offerto da:

138487_PCandMGill.jpg

Persegui il tuo Master of Divinity all'interno della comunità adorante del Presbyterian College e lasciati trasformare attraverso gli studi e l'amicizia.

Il programma MDiv prepara le donne e gli uomini ad essere guide pastorali efficaci, a servire Cristo e la chiesa in modo fedele e competente. Questo programma è offerto in collaborazione con la McGill University, una delle principali università del Nord America. Inoltre, in collaborazione con la Montreal School of Theology, una storica comunità ecumenica di studio in Quebec e Canada. Il nostro M.Div. programma è accreditato attraverso l'Associazione delle Scuole Teologiche, il principale ente di accreditamento per l'educazione teologica.

Istantanea del programma

  • Un programma offerto attraverso una partnership tra la McGill University e il Presbyterian College
  • Programma da 90 crediti in teologia e ministero
  • Programma di 3 anni basato su uno studio a tempo pieno
  • Include componenti residenziali (anni 1 e 2) e possibili online (anno 3)
  • Tassi di iscrizione di $ 710 per corso di 3 crediti (studenti internazionali) e $ 395 per corso di 3 crediti (studenti canadesi)
  • Requisiti di ammissione: laurea triennale con un 2.7 CGPA

Integrazione e stage

Il programma MDiv del Presbyterian College è unico in Nord America. Combina due anni di studi accademici con un anno di formazione professionale. Uno stage rappresenta il 40% dell'ultimo anno del programma. Il nostro obiettivo è la formazione di leader di integrità., Leader la cui mente, cuore e lavoro sono tutti orientati al servizio degli altri nella via di Cristo. Negli anni 1 e 2 del programma studierai la teologia sistematica, l'Antico e il Nuovo Testamento, la storia della chiesa e le dimensioni culturali della fede cristiana. Nel terzo e ultimo anno ti concentrerai sulla leadership nella chiesa, sulla pratica della predicazione, sulla missione delle congregazioni e sulla cura pastorale degli altri.

Incontro interculturale

Il terzo anno del programma include un viaggio di studio di una settimana a Cuba. Questo viaggio ti coinvolgerà in modo significativo con la vita della chiesa a Cuba, così come con la sua cultura e storia. Questa esperienza ti aiuterà a capire che il ministero e la missione sono sempre plasmati da lingue, culture e storie particolari. Il nostro programma sta anche sviluppando una componente significativa orientata all'apprendimento e al dialogo con le comunità indigene in Canada.

Vita accademica

Studiare al Presbyterian College significa studiare insieme agli studenti in altri programmi della School of Religious Studies della McGill University. È un'opportunità dinamica e ricca per studiare insieme e imparare da quelle delle tradizioni di fede altrui; imparare ad articolare la tua fede e speranza cristiana attraverso la conversazione con gli altri. Il programma è intellettualmente stimolante e sviluppa la tua familiarità con le dimensioni teologiche, storiche, bibliche e culturali della fede e della vita cristiana. I professori sono di altissimo livello, cercano il meglio per gli studenti sia intellettualmente che nella loro formazione per il ministero.

138493_Presbyterian6.jpg

Una comunità di adorazione e preghiera

Lo studio teologico riguarda un impegno significativamente intellettuale. Ma la crescita nelle nostre vite spirituali è anche vitale per la nostra formazione per il ministero. Entrare a far parte del Presbyterian College significa far parte di una calda comunità che prega insieme, offre elogi e partecipa ai pasti insieme. Essere trasformati ed equipaggiati attraverso lo studio, la lode, la preghiera e la celebrazione insieme come Corpo di Cristo.

Durata del programma e residenza

L'MDiv presso il Presbyterian College è un programma di 3 anni e 90 crediti. I primi due anni del programma sono residenziali a Montreal. L'ultimo anno può essere svolto in residenza a Montreal o in un formato online a distanza (con 3 o 4 periodi residenziali ogni trimestre, che comportano il viaggio di ritorno a Montreal). Ciò significa che il tuo tirocinio nell'ultimo anno del programma potrebbe essere a Toronto, Winnipeg, Halifax, Boston o Chicago. I componenti sincroni delle lezioni online dell'ultimo anno fanno uso della piattaforma di conferenza Zoom, mentre i componenti asincroni sono tramite Moodle.

Credito di trasferimento

Se hai già completato una parte dei tuoi studi teologici in un'università pubblica o in un seminario accreditato, puoi trasferire fino a 36 crediti (12 corsi) al tuo programma presso il Presbyterian College: questi crediti di trasferimento vengono rivisti e confermati al momento del la tua applicazione.

Doppia applicazione

Come programma combinato della McGill University e del Presbyterian College, ci sono due domande da completare: una domanda per il College (programma MDiv) e una domanda per l'Università (registrazione nel programma BTh di quell'istituto ai fini dell'MDiv) . Naturalmente, siamo disponibili per supportarti in questo processo di candidatura e rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.

Ultimo aggiornamento Settembre 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

We are a dynamic and global centre of theological education, welcoming students from a variety of church traditions and from around the world. Our goal at The Presbyterian College is to equip you for ... Ulteriori informazioni

We are a dynamic and global centre of theological education, welcoming students from a variety of church traditions and from around the world. Our goal at The Presbyterian College is to equip you for transformational leadership in the service of Christ and the church. Spiritual growth and meaningful Christian community are at the heart of our life as a learning community. Leggi meno