Maestro degli affari pubblici

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Maestro degli affari pubblici

Puoi fare davvero la differenza nel mondo. Un Master of Public Affairs ti consente di risolvere i problemi cruciali che devono affrontare la società, aiutare le persone e servire la tua comunità. I professionisti del servizio pubblico, sia che si tratti di organizzazioni governative o no-profit e non governative, svolgono un ruolo fondamentale nell'affrontare questioni importanti e incidere positivamente sulla vita.

L'Università del Missouri ha offerto l'educazione al servizio pubblico per oltre 50 anni. Fondata nel 2001, la Scuola per gli affari pubblici Harry S Truman ha 14 membri della TSPA, 26 membri affiliati e 8 docenti aggiunti e fa parte del College of Arts and Science dell'Università.

La Scuola di Truman avanza lo studio e la pratica del governo nel Missouri, nella nazione e nel mondo. La missione del programma MPA della Truman School è di preparare un corpo studentesco diversificato per la leadership etica nei settori pubblico, non-profit e privato. Il programma MPA si basa sull'insegnamento interdisciplinare, sulla ricerca e sulla capacità di servizio pubblico della Truman School, l'Università nel suo complesso e i professionisti per fornire agli studenti una gamma di prospettive ed esperienze che promuovono valori di servizio pubblico e discorso democratico. Attraverso i loro corsi, gli studenti sviluppano la conoscenza dei processi politici e dei principi di gestione e sviluppano le capacità di pensiero critico e di analisi che consentono loro di avanzare nelle carriere in un servizio pubblico in rapida evoluzione.

I nostri obiettivi sono:

  • Offrire una serie completa di corsi di base e di specializzazione che creino una solida base teorica negli affari pubblici, nelle politiche e nella gestione, sviluppino rigorose capacità analitiche e forniscano opportunità per l'applicazione pratica di conoscenze, abilità e competenze a importanti questioni di politica pubblica e gestione.
  • Garantire agli studenti di acquisire esperienze pratiche e impegnarsi con organizzazioni pubbliche e no profit come parte integrante del programma.
  • Promuovere i valori del servizio pubblico in tutto il curricolo e fornire opportunità per l'applicazione esperienziale di questi valori.
  • Promuovi il rispetto per la diversità esponendo gli studenti a studiosi nazionali e internazionali, leader governativi e no-profit e studenti di vari paesi che esemplificano i valori del servizio pubblico.
  • Fornire agli studenti le competenze per analizzare criticamente, valutare, proporre e facilitare soluzioni che affrontino le sfide dinamiche dei settori pubblico, privato e non profit.

I nostri studenti non devono aspettare fino alla laurea per iniziare a fare la differenza. Acquisiscono esperienza diretta attraverso progetti di capstone e stage.

Tasse universitarie

Visita il nostro sito Web per calcolare la commissione

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The University of Missouri was founded in 1839 in Columbia as the first public university west of the Mississippi River. Today, with an enrollment of more than 30,000 students, 13,000 full-time employ ... Ulteriori informazioni

The University of Missouri was founded in 1839 in Columbia as the first public university west of the Mississippi River. Today, with an enrollment of more than 30,000 students, 13,000 full-time employees, and 317,000 alumni, Mizzou is an important investment for the state and nation. Leggi meno