Maestro degli affari globali

Generale

Descrizione programma

Il Master of Global Affairs della Rice University è un Master of Arts di due anni co-sponsorizzato da James A. Baker, III Institute for Public Policy e School of Social Sciences. Gli studenti completano corsi rigorosi che impongono elevati standard di borse di studio e offre formazione per carriere nel governo, nel settore privato e nelle organizzazioni internazionali producendo così laureati con un'ampia prospettiva globale richiesta dai leader per il prossimo secolo. Il programma è considerato a tempo pieno con lezioni offerte la sera.

Requisiti di ammissione

Il Master of Global Affairs (MGA) ammette gli studenti per l'iscrizione ogni autunno. Il MGA è un Master of Arts a tempo pieno e gli studenti dovrebbero aspettarsi di completare il diploma entro due anni.

La scadenza per le domande dell'autunno 2020 è il 15 febbraio 2020 . I candidati sono gli unici responsabili di garantire che tutti i materiali per le domande vengano ricevuti entro la scadenza e saranno informati al termine della loro domanda.

Requisiti delle applicazioni:

  • La normale tassa di iscrizione di $ 85 è attualmente revocata per tutti i candidati.
  • Dichiarazione di scopo
  • Curriculum professionale
  • Tre lettere di raccomandazione
  • Hanno partecipato trascrizioni ufficiali di tutti i college e università
  • Punteggi approvati dal Record degli Esami Graduate (Codice GRE 6609 della Rice University )
  • Punteggi TOEFL approvati per i candidati la cui lingua madre non è l'inglese e che non hanno ricevuto una laurea da un paese in cui l'inglese è la lingua ufficiale di comunicazione
    • (Codice Rice University 6609)

Risorse per la carriera

Il Master of Global Affairs si è laureato nella sua coorte charter nel maggio 2017. I nostri laureati hanno accettato posizioni in una vasta gamma di settori tra cui consulenza, governo, energia, materie prime e media, nonché la formazione continua ad altri corsi di laurea avanzati. Sebbene il programma fornisca assistenza con la consulenza professionale, le visite dei datori di lavoro e gli eventi di networking durante l'anno accademico, è responsabilità esclusiva di ciascuno studente di Master of Global Affairs ottenere il proprio tirocinio e lavoro. Tutti gli studenti del Master of Global Affairs hanno pieno accesso al Center for Career Development (CCD) di Rice e ricevono un anno di iscrizione gratuita a James A. Baker, III Institute for Public Policy Young Professional Roundtable (RYP).

Gli studenti del Master of Global Affairs sono incoraggiati a iniziare a integrare il loro mandato accademico con opportunità di sviluppo professionale, networking e sfruttando la moltitudine di risorse disponibili non appena si immatricolano a Rice. Sia che gli studenti siano alla ricerca di posizioni entry-level o di una mobilità verso l'alto all'interno della loro attuale organizzazione, gli studenti di successo hanno trovato essenziale mantenere un approccio sistemico per bilanciare efficacemente il rigore accademico del programma e un'efficace ricerca di lavoro.

Ultimo aggiornamento Settembre 2019

Sulla scuola

Rice University's School of Social Sciences is a vibrant, inclusive community of scholars, students, and educators committed to connecting our teaching and research with policy for the betterment of s ... Ulteriori informazioni

Rice University's School of Social Sciences is a vibrant, inclusive community of scholars, students, and educators committed to connecting our teaching and research with policy for the betterment of society. We are seven departments with one mission: to tackle society's greatest challenges with an unconventional vision toward shaping a future that we can all thrive in, both individually and collectively. Leggi meno