Maestro degli affari globali

Generale

Descrizione programma

Il Master of Global Affairs della Rice University è un Master of Arts di due anni co-sponsorizzato da James A. Baker, III Institute for Public Policy e School of Social Sciences. Gli studenti completano corsi rigorosi che impongono elevati standard di borse di studio e offre formazione per carriere nel governo, nel settore privato e nelle organizzazioni internazionali producendo così laureati con un'ampia prospettiva globale richiesta dai leader per il prossimo secolo. Il programma è considerato a tempo pieno con lezioni offerte la sera.

Requisiti di ammissione

Il Master of Global Affairs (MGA) ammette gli studenti per l'iscrizione ogni autunno. Il MGA è un Master of Arts a tempo pieno e gli studenti dovrebbero aspettarsi di completare il diploma entro due anni.

La scadenza per le domande dell'autunno 2020 è il 15 febbraio 2020 . I candidati sono gli unici responsabili di garantire che tutti i materiali per le domande vengano ricevuti entro la scadenza e saranno informati al termine della loro domanda.

Requisiti delle applicazioni:

  • La normale tassa di iscrizione di $ 85 è attualmente revocata per tutti i candidati.
  • Dichiarazione di scopo
  • Curriculum professionale
  • Tre lettere di raccomandazione
  • Hanno partecipato trascrizioni ufficiali di tutti i college e università
  • Punteggi approvati dal Record degli Esami Graduate (Codice GRE 6609 della Rice University )
  • Punteggi TOEFL approvati per i candidati la cui lingua madre non è l'inglese e che non hanno ricevuto una laurea da un paese in cui l'inglese è la lingua ufficiale di comunicazione
    • (Codice Rice University 6609)

Risorse per la carriera

Il Master of Global Affairs si è laureato nella sua coorte charter nel maggio 2017. I nostri laureati hanno accettato posizioni in una vasta gamma di settori tra cui consulenza, governo, energia, materie prime e media, nonché la formazione continua ad altri corsi di laurea avanzati. Sebbene il programma fornisca assistenza con la consulenza professionale, le visite dei datori di lavoro e gli eventi di networking durante l'anno accademico, è responsabilità esclusiva di ciascuno studente di Master of Global Affairs ottenere il proprio tirocinio e lavoro. Tutti gli studenti del Master of Global Affairs hanno pieno accesso al Center for Career Development (CCD) di Rice e ricevono un anno di iscrizione gratuita a James A. Baker, III Institute for Public Policy Young Professional Roundtable (RYP).

Gli studenti del Master of Global Affairs sono incoraggiati a iniziare a integrare il loro mandato accademico con opportunità di sviluppo professionale, networking e sfruttando la moltitudine di risorse disponibili non appena si immatricolano a Rice. Sia che gli studenti siano alla ricerca di posizioni entry-level o di una mobilità verso l'alto all'interno della loro attuale organizzazione, gli studenti di successo hanno trovato essenziale mantenere un approccio sistemico per bilanciare efficacemente il rigore accademico del programma e un'efficace ricerca di lavoro.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Rice University's School of Social Sciences is a vibrant, inclusive community of scholars, students, and educators committed to connecting our teaching and research with policy for the betterment of s ... Ulteriori informazioni

Rice University's School of Social Sciences is a vibrant, inclusive community of scholars, students, and educators committed to connecting our teaching and research with policy for the betterment of society. We are seven departments with one mission: to tackle society's greatest challenges with an unconventional vision toward shaping a future that we can all thrive in, both individually and collectively. Leggi meno