Maestro nordico nel jazz nomazz

Generale

4 località disponibili

Descrizione programma

Maestro Nordic in Jazz NOMAZZ

Il Master nordico in Jazz (NOMAZZ) è un'iniziativa congiunta tra la Royal Academy of Music di Aarhus, l'Accademia Sibelius di Helsinki e al Royal College of Music di Stoccolma.

Il programma porta al Master of Music Degree (MMus) secondo le normative specifiche di ciascuna istituzione. Quando uno studente è accettato al programma, lui / lei diventare uno studente di una di queste quattro istituzioni, che sarà il suo / la sua "istituzione casa", e dove lui / lei sarà anche diplomarsi alla fine.
9983
La struttura di base degli studi, tuttavia, essere la stessa per tutti gli studenti del programma ed è progettato e gestito in cooperazione con tutte le istituzioni coinvolte.

Linguaggio comune del programma è l'inglese.

Riceverai lezioni da alcuni dei musicisti più noti della scena jazz nordica. Tuttavia, il corso non ha convenzioni stilistiche preconcette, e gli studenti del corso hanno gusti di ampia portata per la musica, significa che è possibile concentrarsi sul proprio espressione personale.

Ancora più importante, Nomazz è destinato a musicisti che hanno raggiunto un alto livello di capacità di prestazioni. Le ricorrenti avrebbero dovuto ottenuto almeno una laurea in Musica.

Struttura del programma

La scuola dove lo studente è accettato di diventa il "istituto d'origine" e da lì lo studente riceverà il titolo al completamento del corso. Funziona anche come centro amministrativo per lo studente nel corso degli studi.

Il Master comprende 120 crediti ECTS, equivalenti a due anni di studio a tempo pieno. Presso l'Accademia Sibelius, la durata del programma è di 2,5 anni, per un totale di 150 crediti ECTS a causa della legislazione finlandese.

Il corso dura 4 semestri (5 semestri per gli studenti dell'Accademia Sibelius). Gli studenti studiano insieme rispettivamente in ciascuna istituzione durante i semestri. Gli studenti iscritti presso l'Accademia Sibelius tornerà in Finlandia per il loro quinto semestre.

Gli studenti ricevono una borsa di studio Nordplus per i loro studi di scambio.

Durante i periodi di scambio, mentre studiava alla loro "istituti ospitanti", gli studenti NOMAZZ hanno gli stessi diritti e doveri come gli studenti di laurea di tale istituzione.

Tasse d'iscrizione

Non ci sono tasse di iscrizione per gli studenti dell'UE a una delle istituzioni. Inoltre, se applicando alla Sibelius Academy, non ci sono tasse universitarie per gli studenti provenienti dagli Stati Uniti d'America.

Candidabilità

Il pre-requisito fondamentale per l'ammissione è il completamento di una laurea in musica.

Inoltre, una buona padronanza della lingua inglese è necessaria e verrà valutata durante il colloquio durante gli esami di ammissione.

Si prega di consultare le linee guida di ammissione specifiche dell'istituzione alla quale si intende presentare la domanda. Requisiti specifici di idoneità possono variare in base alla legislazione nazionale dei paesi.

Ammissibilità formale è valutata in base ai documenti presentati con l'applicazione.

Ultimo aggiornamento Agosto 2015

Sulla scuola

The programmes have been given the highest status, both nationally and internationally. This means that they measure up to the best comparable courses on offer abroad. We train students for careers as ... Ulteriori informazioni

The programmes have been given the highest status, both nationally and internationally. This means that they measure up to the best comparable courses on offer abroad. We train students for careers as professional musicians, and, depending on the course taken, students graduate either as solo performers or as music teachers. Leggi meno
Aarhus , Helsinki , Stoccolma , Malmö + 3 Più Meno