Leggi la descrizione ufficiale

60007_audioarts.jpg

Forse ti è piaciuto il tuo maggiore come studente, ma la tua esperienza nel comitato dei concerti o nella radio del campus è stata quella che ti ha fatto uscire dal letto ogni giorno. Forse c'è una carriera per voi nel mondo della musica, lo studio di registrazione o la TV o in radio. Prendi in considerazione il programma di master in audio art presso l'Università di Syracuse . Con un piede nella Newhouse School e l'altro nel College of Visual and Performing Arts , l'audio art è un'esplorazione di livello master di 14 mesi del mondo dell'audio e del business della musica.

Qual è l'obiettivo del programma?

Il programma di laurea in audio art è progettato per fornire la combinazione necessaria di formazione pratica e studio teorico per prepararti a una carriera in quattro campi entusiasmanti. Mentre completi questo programma di 36 crediti, puoi scegliere di concentrarti su:

  • Registrazione audio
  • Business della musica
  • Orizzonti radio
  • Video musicale

I nostri docenti professionisti enfatizzano l'esperienza pratica in tutti i corsi e ti incoraggiano a seguire tirocini in televisione, stazioni radio e notizie multimediali. Le dimensioni ridotte delle classi consentono un'ineguagliabile interazione diretta tra studenti e docenti.

Cosa proverò come studente di arti audio?

  • Audio Arts è un programma di immersione che fornisce un'esperienza pratica dal tuo primo giorno alla Syracuse University fino all'ultimo.
  • La tua esperienza inizia con il "boot camp" estivo, che è diviso tra un tour completo dell'industria musicale e un'introduzione al programma di registrazione in studio da parte di Pro Tools .
  • Puoi scegliere di "andare in profondità" in una delle specialità elencate sopra, o "andare largo" e mescolare i campi che risuonano con te.
  • Trascorrerai i semestri autunnali e primaverili affinando le tue abilità commerciali e tecniche attraverso l'esplorazione in classe con i nostri docenti dinamici e progetti pratici attraverso progetti di studio e capstone indipendenti.
  • La serie di conferenze Audio Colloquim e il seminario ti esporranno a professionisti attivi di tutte le specialità.
  • Durante la pausa invernale sceglierai un "Winterlude" di una settimana a New York o Los Angeles, collegando e imparando dai leader di classe mondiale e dai creatori di contenuti.
  • Per l'ultimo capstone estivo: i docenti delle arti audio collaboreranno con te per identificare percorsi di carriera interessanti e aiutarti a connetterti con il capstone dello stage per aprire quelle porte.
  • Le strutture di Newhouse hanno subito un importante aggiornamento con l'apertura del Newhouse Studio & Innovation Center nell'autunno 2014. Questo progetto da 18 milioni di dollari mette la tecnologia più all'avanguardia a portata di mano.

Cosa posso fare con la mia laurea?

L'università di Syracuse si è laureata con successo per dirigenti, imprenditori e tecnici della musica da decenni. L'undergraduate Bandier Program for Music and the Entertainment Industries è stato lanciato nell'autunno del 2007. L'impegno premiante di Bandier con la comunità delle arti audio professionali ha portato naturalmente alla creazione del programma di master per le arti audio, lanciato nel giugno 2014. La prima classe di studenti di audio art è un mix dinamico di giovani uomini e donne di diversa estrazione.

Qual è la data di scadenza per la domanda d'iscrizione?

Tutte le domande devono essere presentate entro il 1 ° febbraio.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 12 più corsi della Syracuse University - S.I. Newhouse School of Public Communications »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Luglio 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
60,703 USD
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Luglio 2019
Data di fine
Giugno 30, 2019
Scadenza domanda

Luglio 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Giugno 30, 2019