60009_ad.jpg

Il nostro programma di master in pubblicità si basa sulla tua formazione universitaria in tutte le principali e ti prepara per una carriera di successo. Questo programma di un anno, economico e intensivo ti offre una formazione pratica con facoltà esemplare che ti preparerà per un lavoro eccellente nel settore pubblicitario.

Qual è l'obiettivo del programma?

Il nostro programma di un anno, orientato ai progetti e incentrato sulla gestione, fornirà uno sguardo completo al settore pubblicitario, con corsi in:

  • Concessionarie di pubblicità
  • Pubblicità digitale e branding
  • Comunicazione di marketing
  • Pianificazione strategica dei media
  • Graphic design e produzione multimediale
  • Pianificazione dell'account
  • Campagne pubblicitarie

Il curriculum ti aiuta a sviluppare strategie professionali per avere successo e prosperare in posizioni presso agenzie pubblicitarie, boutique creative, brand consulting, dipartimenti marketing aziendali, start-up e media tradizionali, nonché società di social media. Stiamo anche prestando molta attenzione al crescente settore della pubblicità digitale. Avrai molte opzioni per studiare i nuovi media, tra cui Digital Branding and Strategies (ADV 523) e altri corsi digitali all'interno della Newhouse School e School of Information Studies. Gli studenti possono scegliere un'enfasi all'avanguardia come Digital Engagement, Interactive Design, Data / Strategic Analytics, Native Advertising / Content Marketing, che esaminano pratica interattiva, strategia e misurazione.

Cosa farò e sperimenterò come studente del master ADV?
  • Inizi il programma all'inizio di luglio; la maggior parte degli studenti finisce nel giugno dell'anno successivo.
  • Offriamo un programma di conversazione premier che presenta i migliori leader delle principali agenzie e aziende ogni semestre.
  • I nostri membri della facoltà di pubblicità hanno lavorato nel campo come CEO, CMO ed ECO con i media e le agenzie pubblicitarie multinazionali. Rimangono coinvolti nel settore attraverso la consulenza, i progetti di ricerca e gli eventi del settore.
  • Il tuo anno di studio culminerà nelle campagne pubblicitarie Capstone , in cui svilupperai campagne di comunicazione marketing intensiva e integrata per clienti reali, molti dei quali offrono premi, inclusi stage, opportunità di lavoro o premi in denaro per riconoscere il lavoro esemplare.
  • Mentre il nostro programma non è progettato per lo sviluppo del portfolio, creerai più campagne durante l'anno, il che potrebbe essere molto utile per gli studenti con capacità creative e ambizione.
  • È un curriculum interamente orientato al progetto. Gli studenti dovrebbero aspettarsi di fare molti progetti di gruppo sia all'interno che all'esterno della classe sponsorizzati da una serie di clienti importanti e reali tra cui Ford, Chobani, Mary Kay, Oreo, Rivista Cosmopolitan, Miracle Gro , Dama, Rivista Parade, The Weather Channel, The TRUTH Campaign e molti altri. span>
  • Avrai l'opportunità di partecipare a un seminario di un'intera giornata, intenso ed esclusivamente progettato per i nostri studenti laureati ADV a 360i a New York , la migliore agenzia pubblicitaria digitale denominata da Advertising Age.
  • Il programma prevede ogni anno un viaggio a New York per visitare agenzie pubblicitarie e per familiarizzare gli studenti con l'ambiente dell'agenzia su Madison Avenue. Gli studenti tornano a New York l'estate successiva per fare un pitch e una presentazione di lavoro davanti ai clienti.
  • Continua la tua esperienza pratica sul mondo reale lavorando per TNH, la più grande agenzia pubblicitaria gestita da studenti del paese .
Dove lavorano i neolaureati e cosa stanno facendo?

La maggior parte degli studenti inizia a cercare lavoro nelle principali aree metropolitane. Abbiamo una forte rete di lavoro con agenzie pubblicitarie e alunni a New York, Chicago, Los Angeles, San Francisco, Florida, Boulder e altrove. Ecco alcuni esempi di dove lavorano oggi i nostri laureati:

  • Account executive presso BBDO
  • Account coordinator presso 360i
  • Content manager presso Crispin Porter + Bogusky
  • Account executive presso McgarryBowen
  • Pianificatore strategico presso Saatchi & Saatchi, LA
  • Senior associate presso Mindshare
  • Global coordinator presso Wunderman
  • Strategista del marchio a Gotham
  • Media planner presso Horizon Media
  • Account executive presso Bolster Labs
  • Assistente account executive presso RazorFish
  • Assistente account executive presso Gray
Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 12 più corsi della Syracuse University - S.I. Newhouse School of Public Communications »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
58,748 USD
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda