Maestro nella pubblicità

Generale

Descrizione programma

60009_ad.jpg

Il nostro programma di master in pubblicità si basa sulla tua formazione universitaria in tutte le principali e ti prepara per una carriera di successo. Questo programma di un anno, economico e intensivo ti offre una formazione pratica con facoltà esemplare che ti preparerà per un lavoro eccellente nel settore pubblicitario.

Qual è l'obiettivo del programma?

Il nostro programma di un anno, orientato ai progetti e incentrato sulla gestione, fornirà uno sguardo completo al settore pubblicitario, con corsi in:

  • Concessionarie di pubblicità
  • Pubblicità digitale e branding
  • Comunicazione di marketing
  • Pianificazione strategica dei media
  • Graphic design e produzione multimediale
  • Pianificazione dell'account
  • Campagne pubblicitarie

Il curriculum ti aiuta a sviluppare strategie professionali per avere successo e prosperare in posizioni presso agenzie pubblicitarie, boutique creative, brand consulting, dipartimenti marketing aziendali, start-up e media tradizionali, nonché società di social media. Stiamo anche prestando molta attenzione al crescente settore della pubblicità digitale. Avrai molte opzioni per studiare i nuovi media, tra cui Digital Branding and Strategies (ADV 523) e altri corsi digitali all'interno della Newhouse School e School of Information Studies. Gli studenti possono scegliere un'enfasi all'avanguardia come Digital Engagement, Interactive Design, Data / Strategic Analytics, Native Advertising / Content Marketing, che esaminano pratica interattiva, strategia e misurazione.

Cosa farò e sperimenterò come studente del master ADV?
  • Inizi il programma all'inizio di luglio; la maggior parte degli studenti finisce nel giugno dell'anno successivo.
  • Offriamo un programma di conversazione premier che presenta i migliori leader delle principali agenzie e aziende ogni semestre.
  • I nostri membri della facoltà di pubblicità hanno lavorato nel campo come CEO, CMO ed ECO con i media e le agenzie pubblicitarie multinazionali. Rimangono coinvolti nel settore attraverso la consulenza, i progetti di ricerca e gli eventi del settore.
  • Il tuo anno di studio culminerà nelle campagne pubblicitarie Capstone , in cui svilupperai campagne di comunicazione marketing intensiva e integrata per clienti reali, molti dei quali offrono premi, inclusi stage, opportunità di lavoro o premi in denaro per riconoscere il lavoro esemplare.
  • Mentre il nostro programma non è progettato per lo sviluppo del portfolio, creerai più campagne durante l'anno, il che potrebbe essere molto utile per gli studenti con capacità creative e ambizione.
  • È un curriculum interamente orientato al progetto. Gli studenti dovrebbero aspettarsi di fare molti progetti di gruppo sia all'interno che all'esterno della classe sponsorizzati da una serie di clienti importanti e reali tra cui Ford, Chobani, Mary Kay, Oreo, Rivista Cosmopolitan, Miracle Gro , Dama, Rivista Parade, The Weather Channel, The TRUTH Campaign e molti altri. span>
  • Avrai l'opportunità di partecipare a un seminario di un'intera giornata, intenso ed esclusivamente progettato per i nostri studenti laureati ADV a 360i a New York , la migliore agenzia pubblicitaria digitale denominata da Advertising Age.
  • Il programma prevede ogni anno un viaggio a New York per visitare agenzie pubblicitarie e per familiarizzare gli studenti con l'ambiente dell'agenzia su Madison Avenue. Gli studenti tornano a New York l'estate successiva per fare un pitch e una presentazione di lavoro davanti ai clienti.
  • Continua la tua esperienza pratica sul mondo reale lavorando per TNH, la più grande agenzia pubblicitaria gestita da studenti del paese .
Dove lavorano i neolaureati e cosa stanno facendo?

La maggior parte degli studenti inizia a cercare lavoro nelle principali aree metropolitane. Abbiamo una forte rete di lavoro con agenzie pubblicitarie e alunni a New York, Chicago, Los Angeles, San Francisco, Florida, Boulder e altrove. Ecco alcuni esempi di dove lavorano oggi i nostri laureati:

  • Account executive presso BBDO
  • Account coordinator presso 360i
  • Content manager presso Crispin Porter + Bogusky
  • Account executive presso McgarryBowen
  • Pianificatore strategico presso Saatchi & Saatchi, LA
  • Senior associate presso Mindshare
  • Global coordinator presso Wunderman
  • Strategista del marchio a Gotham
  • Media planner presso Horizon Media
  • Account executive presso Bolster Labs
  • Assistente account executive presso RazorFish
  • Assistente account executive presso Gray
Ultimo aggiornamento Novembre 2017

Sulla scuola

The Newhouse School at Syracuse University is one of the nation’s premier communications schools where talented students come to study and learn from top industry professionals. We pride ourselves on ... Ulteriori informazioni

The Newhouse School at Syracuse University is one of the nation’s premier communications schools where talented students come to study and learn from top industry professionals. We pride ourselves on the highest caliber education made possible by an incredible, forward-thinking faculty and state-of-the-art facilities. We offer 11 professional master's degree programs in public communications, most of which can be completed in one calendar year. We also offer an academic master's program in media studies and a Ph.D. program in mass communications. Leggi meno