Maestro nel giornalismo artistico

Generale

Descrizione programma

60010_artsj.jpg

Comunicare sulla cultura di oggi, sia online, in onda o su riviste e giornali, richiede competenze avanzate in tecnologia digitale, scrittura e narrazione multimediale. Il giornalista delle arti professionali ha anche bisogno di una conoscenza approfondita in una varietà di settori: musica, teatro, cinema, arti visive, televisione, cultura popolare, moda, architettura e design.

Tradizionalmente, i giornalisti delle arti hanno iniziato come artisti che hanno imparato a scrivere o come scrittori che si sono appassionatamente interessati a scrivere di una forma d'arte. Il programma Goldring Arts Journalism offre una combinazione straordinariamente flessibile di corsi progettati per soddisfare gli obiettivi formativi di ogni studente e allo stesso tempo fornisce corsi di formazione in comunicazioni multimediali.

"Senza il programma di giornalismo di Goldring Arts, non avrei il lavoro dei miei sogni fare ciò che amo per vivere."
-Nigel M. Smith 10News Editor, Movies - People Magazine

Sviluppa competenze uniche

Attraverso i suoi corsi di base, il programma Goldring offre una formazione specifica sulla comunicazione delle arti e opportunità per l'apprendimento interdisciplinare delle arti. La conoscenza di molteplici forme d'arte è diventata sempre più importante per i giornalisti delle arti e ti rende un bene più prezioso nell'ambiente competitivo delle attuali redazioni digitali.

Crea il tuo curriculum

Lavorando a stretto contatto con due consulenti, il direttore del programma e un membro della facoltà specializzato in un'area chiave di arte e cultura, identifichi i tuoi obiettivi formativi e forma il tuo curriculum unico di corsi di giornalismo e arte.

Il coordinatore dedicato allo sviluppo della carriera di Goldring lavora a stretto contatto con il Centro di sviluppo della carriera di Newhouse per aiutarvi a realizzare importanti collegamenti professionali che portano all'occupazione. Beneficerai inoltre del tutoraggio e della competenza dei membri del Consiglio consultivo per il giornalismo di Goldring Arts, nonché della vasta rete di alumni di successo della Newhouse School che lavorano nel campo dei media.

Ultimo aggiornamento Novembre 2017

Sulla scuola

The Newhouse School at Syracuse University is one of the nation’s premier communications schools where talented students come to study and learn from top industry professionals. We pride ourselves on ... Ulteriori informazioni

The Newhouse School at Syracuse University is one of the nation’s premier communications schools where talented students come to study and learn from top industry professionals. We pride ourselves on the highest caliber education made possible by an incredible, forward-thinking faculty and state-of-the-art facilities. We offer 11 professional master's degree programs in public communications, most of which can be completed in one calendar year. We also offer an academic master's program in media studies and a Ph.D. program in mass communications. Leggi meno