Maestro nel coaching amsterdam

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Il programma di studio del Master in Coaching si basa sulla visione di Johan Cruyff, dove il coaching è più che l'uso di conoscenze tattiche e tecniche.

Si tratta di gestire se stessi, i giocatori e staff, la squadra e l'ambiente. Background personale di ogni partecipante è una base per un ulteriore sviluppo e una migliore comprensione di se stessi come un allenatore e / o manager. Il principio del coaching è che quindi si applica questa conoscenza intuizione di consulenza altri.

Questo programma è interessante per coloro che sono un allenatore o manager nello sport, ma è anche adatto per (squadra) dirigenti, personale memeber, dirigenti, consulenti e gestione delle risorse umane-consulenti dei settori di attività. Ad esempio, gli studenti provenienti da, il dipartimento di polizia, una compagnia di assicurazioni, un fornitore di energia e un grande centro congressi.

Johan Cruyff Institute di Amsterdam

Le classi del Master in Coaching vengono consegnati presso l'Johan Cruyff Institute di Amsterdam, situato vicino allo Stadio Olimpico. Lo Stadio Olimpico ha ospitato i Giochi Olimpici del 1928, fornendo un collegamento tra la storia e il futuro dello sport. Questo ambiente unico ispira il nostro personale e gli studenti ad eccellere nel coaching.

Obiettivi e contenuti

Il focus del programma di coaching è in conoscenza di sé e di auto-sviluppo. Potrai ottenere informazioni nei vostri punti di forza come un allenatore (che potrete sviluppare durante il programma), e quelli di atleti / dipendenti, con l'obiettivo di comprendere meglio, al fine di migliorare le prestazioni.

Dopo il completamento del programma che avrà sviluppato il tuo stile di coaching personale, e sarete in grado di mettere questo stile in pratica. Sarete in grado di presentarsi in modo efficace. Si sa ciò che è necessario per il successo individuale e di squadra, e come è possibile gestire questo successo.

RISULTATI DI ATTIVITÀ

Dopo il completamento del programma che avrà:

  • Comprensione profonda dei principi della dinamica di leadership, di coaching e di squadra.
  • Comprensione profonda di uno stile di coaching personale; Riflessione continua sul comportamento e le azioni.
  • La capacità di gestire efficacemente le dinamiche di gruppo: la costruzione di squadre di successo.
  • La possibilità di eseguire sessioni di coaching professionale (individuale / squadra); Prestazioni Coaching, aiutare gli altri a raggiungere il loro pieno potenziale in qualsiasi area della loro vita.
  • La possibilità di allenare in qualsiasi situazione: vincere, perdere e sotto pressione.
  • La capacità di gestire in modo efficace i mezzi di comunicazione; Capacità di comunicazione professionali.

TESO A

Il Master in Coaching è giusto per voi se:

  • Sei un allenatore sportivo che intende sviluppare ulteriormente le tue capacità di coaching per guidare gli atleti per eccellere nello sport e nella vita.
  • Hai accumulato esperienza come allenatore e si desidera sviluppare una carriera professionale nel settore dello sport.
  • Lei è un manager che intende sviluppare ulteriormente le tue capacità di coaching da una prospettiva sportiva.
  • Lei è un manager che vuole sviluppare una carriera nello sport coaching.

OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI

I laureati sono più consapevoli delle azioni professionali e come possono applicare le loro abilità di coaching efficacemente nel loro lavoro. Sanno come eccellere come allenatori, come possono mantenere il successo professionale e sviluppare ulteriormente la loro carriera, e sono in grado di sviluppare ulteriormente il loro stile di coaching personale.

Requisiti per l'ammissione

Per essere ammessi al Master in Coaching, avrete modo devono soddisfare i seguenti requisiti di ammissione:

  • Minimo di tre anni di esperienza professionale come (sport) allenatore o manager / supervisore.

"Dopo 18 anni di sport a livello professionale, ho studiato il Master in Coaching. Ho visto che era una formidabile opportunità per approfondire la disciplina del coaching invece di concentrarsi sulla tattica dello sport, che è ciò che si fa soprattutto come atleta della squadra. Il programma anche sfide a guardare te stesso, concentrandosi sulla crescita personale e il trasferimento delle competenze e conoscenze con gli altri. Questo è qualcosa che è molto utile nel mio lavoro in corso con il Dipartimento di Polizia." Femke Dekker, ex campione olimpico Rower

"Uno dei nostri obiettivi principali in quanto i recenti cambiamenti nella nostra organizzazione è quello di aumentare il nostro livello di coaching. Il nostro obiettivo è di raggiungere questo obiettivo attraverso il Master e di orientamento individuale degli allenatori da allenatori esperti. Siamo orgogliosi di lavorare insieme e di migliorare la nostra capacità prefessional e spettacoli di squadra attraverso questo prestigioso programma." Merijn Zeeman, allenatore di una Cycling Team professionale

Ultimo aggiornamento May 2017

Sulla scuola

The Johan Cruyff Institute is a powerful blend of professors, staff and partners who share a passion for educating the next generation of leaders in the sport business for the benefit of all athletes, ... Ulteriori informazioni

The Johan Cruyff Institute is a powerful blend of professors, staff and partners who share a passion for educating the next generation of leaders in the sport business for the benefit of all athletes, sport partners, organizations and the students themselves. Leggi meno
Barcellona , Amsterdam + 1 Più Meno