Maestro negli studi spaziali

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

"La NASA ha avuto un rapporto lungo e produttivo con l'università del Rice, a partire dalla nascita di Johnson Space Center. Questa collaborazione continua ancora oggi. Nell'ambito della missione globale della NASA, siamo dedicati all'istruzione a tutti i livelli, con particolare attenzione ai programmi di istruzione che soddisfano le nostre esigenze di forza lavoro. Rice ha storicamente istruito i nostri scienziati e ingegneri eccezionali. La laurea magistrale in studi spaziali si adatta ai nostri bisogni di forza lavoro in quanto fornisce formazione in settori tecnici, dalla scienza all'ingegneria e alla gestione pratica. Questi tipi di programmi possono migliorare la nostra forza lavoro mentre continuiamo nella trasformazione 21 ° secolo del volo spaziale umano. Non vediamo l'ora di continuare il nostro forte rapporto con Rice e il tuo programma ".

- Craig Stencil, vicedirettore di scienze dello spazio, NASA, Johnson Space Center

La traccia di studi spaziali è orientata a aiutare gli individui ad aumentare la loro conoscenza dell'ingegneria spaziale, della scienza, della gestione del programma e della politica. Il programma comprende lezioni avanzate di ingegneria, di scienze biologiche e fisiche e introduce gli studenti a discipline economiche, politiche pubbliche e di gestione, che influenzano la commercializzazione dello spazio e la politica nazionale. Questo programma si concentra sulla formazione degli scienziati e degli ingegneri interessati alla gestione del programma, fornendo loro gli strumenti per affrontare le complesse sfide inerenti alla politica spaziale degli Stati Uniti, all'esplorazione spaziale umana e robotica e al ruolo della scienza nell'esplorazione spaziale e nello sviluppo tecnologico.

Oltre ai corsi di scienza e ingegneria, gli studenti prenderanno un corso di panoramica sui sistemi solari, un seminario di studi spaziali tenuti da esperti del settore e corsi di coorte con studenti coinvolti nelle altre tracce elencate in questa brochure. Questi corsi includono un corso di politica della scienza e dell'etica, un corso di gestione e un seminario aziendale. Questi corsi sono progettati per fornire agli studenti le competenze necessarie per collegare concetti scientifici avanzati in un ambiente aziendale o governativo. Gli studenti vengono istruiti nell'approccio scientifico ai problemi, pur essendo stati istruiti in concetti di business vitali, questioni di politica e etica, comunicazione verbale e scritta e arrotondare la loro formazione con una formazione avanzata nel campo del loro interesse. Questa combinazione unica di un curriculum interdisciplinare e di un'esperienza pratica consente agli studenti di muoversi senza problemi nella forza lavoro scientifica / tecnica.

Rice Space Institute, Guidato dal Dr. David Alexander, fornisce un ambiente collaborativo unico in cui incontrare le sfide educative, di ricerca e tecnologiche affrontate dall'esplorazione umana e robotica dello spazio.

L'Università del Rice ha un patrimonio orgoglioso e distinto di collaborazione con la NASA e il programma spaziale della nazione, che recentemente festeggia 50 anni di partnership scientifica e di ingegneria con il Johnson Space Center. Mentre ci imbattiamo sui primi passi dei prossimi 50 anni, l'Istituto Rice Space sta lavorando per rafforzare i nostri legami con la JSC e con la più ampia comunità spaziale di Houston, per favorire collaborazioni di ricerca più approfondite all'interno di questa comunità e facilitare la ricerca multidisciplinare per affrontare le più pressanti Problemi scientifici e tecnologici che affrontano l'esplorazione dello spazio.

L'esplorazione dello spazio ha influenzato la società e la cultura in tutto il mondo in molti modi diversi e immaginativi, cambiando come vediamo il mondo, come interagire con essa e come immaginare il nostro posto all'interno di esso. Sempre più, la ricerca sulle scienze umanistiche e sociali affronta questo impatto e esplora il contesto culturale in cui si verifica. L'Istituto Rice Space mira a promuovere queste discussioni e ad affrontare le discipline nel tentativo di comprendere l'impatto sociale e culturale dell'esplorazione spaziale.

L'istruzione è la pietra angolare delle nostre attività mentre ci sforziamo di produrre la prossima generazione di scienziati, ingegneri e studiosi. L'istruzione a tutti i livelli è una componente cruciale della missione dell'Istituto Rice Space e il nostro obiettivo è quello di ampliare i nostri sforzi nello studio a livello universitario e di laurea, migliorando la nostra partecipazione all'ampia gamma di programmi di sensibilizzazione e impegno della comunità di Rice.

StockSnap_MHYMD23JF3

Corsi

Questo programma darà agli studenti un profondo background in scienza e ingegneria completato da corsi di economia, politica e gestione per favorire la loro comprensione di come ciascuna di queste aree contribuisca alla progettazione e organizzazione dello spazio e relative tecnologie e progetti di ingegneria. I loro corsi offriranno loro competenze di ricerca e di studio per consentire loro di sviluppare strategie per la gestione di progetti ingegneristici complessi e per comprendere le connessioni tra obiettivi programmatici e scientifici e la loro attuazione.

NOTA:

Rice University e NASA Johnson Space Center (JSC) hanno partnership strategiche in molti settori di interesse reciproco. Le dirigenti senior della Rice e della Direzione Operations Mission della NASA JSC hanno sviluppato un curriculum speciale che aumenta l'esperienza formativa degli scienziati e degli ingegneri della NASA.

Sfondo consigliato

I candidati per il Master professionale degli studi spaziali devono avere:

  • Laurea in BS o BS in un programma di scienza o di ingegneria correlata che includeva il lavoro di corso in fisica generale, chimica, calcolo, algebra lineare e equazioni differenziali
  • I punteggi dell'esame Generale Graduate Record (GRE)
  • Forte capacità quantitative
  • Le statistiche, l'economia introduttiva e le competenze informatiche sono preferite

Questo programma richiede 39 ore di credito per il completamento:

Cinque Corsi di Corso / Requisiti (9 ore)

Politica e etica della scienza NSCI 511 (S)
NSCI 610 Management per la scienza e l'ingegneria (F, S)
Seminario Master di NSCI 501 (F, S)
NSCI 502 Seminario per studi spaziali (F o S)
NSCI 512 Report / Presentazione del progetto di tirocinio

Cinque corsi di Scienze: (15 ore)

Fisica del sistema solare ASTR 570 (F)
STAT 615 Introduzione alla regressione e computazione statistica (F)
MECH 572 Ingegneria dei sistemi aerospaziali (S)

Con due corsi da scegliere nell'elenco sottostante:

ASTR 554 Astrofisica del sole (S)
BIOC 415 Fisiologia sperimentale (S)
BIOC 540 Ingegneria metabolica (F)
ESCI 540 Fisica e Chimica per l'Atmosfera (F)
ESCI 660 Dinamica del fluido geologico e geofisico (S)

Due corsi di statistica / calcolo (6 ore di credito): Il requisito di competenza analitica fornisce capacità produttive e produttive in finanza, economia e calcolo. Gli studenti possono scegliere i corsi come segue:

Scegli due corsi di:

CAAM 453 Analisi numerica avanzata

CEVE 528 Ingegneria Economica MECH 554 Meccanica fluida computazionale

PHYS 416 Fisica computazionale
STAT 502 Apprendimento della macchina neurale STAT 310 Probabilità e statistiche
STAT 541 Analisi multivariata
STAT 605 Informatica statistica e grafica
STAT 640 Data Mining e didattica statistica
Remote Sensing ESCI 650 (non offerto ogni anno)

Nota: A seconda dello sfondo, altri corsi possono essere scelti con l'autorizzazione di un consulente.

3 Elezioni secondo l'interesse degli studenti: (9 ore) Questi corsi elettivi riflettono i singoli interessi accademici e gli obiettivi di carriera.

Focus: Ingegneria

CEVE 504 Atmosferica Particolare Matter

CEVE 505 Eng. Sviluppo e gestione del progetto
CEVE 511 Processi Atmosferici
CEVE 576 Dynamic Structural Control e COMP / ELEC / MECH498 Introduzione alla Robotica
MECH 572 Sistemi di aerospaziale Ingegneria MECH 591 Dinamica del gas (S)
MECH 592 Ambienti Aerospaziali (F)
MECH 599 Fattori umani nello spazio (S)
MECH 599 / Sect 2 Navigazione spaziale (S)
MECH 599 / Sect 3 Progettazione per ambienti aerospaziali
MECH 691 Aerodinamica ipersonica (F)
Meccanica fluida computazionale MECH 454

Focus: Scienze (Astro Science / Scienze della Terra / Scienze della vita)

ASTR 542 Astrofisica Nebularica
ASTR 554 Astrofisica del Sole
ASTR 555 Protostri e pianeti
ASTR 565 oggetti compatti
BIOC 524 Microbiologia e biotecnologia
BIOC 540 Ingegneria metabolica
BIOC 544 Biologia dello sviluppo
BIOC 545 Biologia Molecolare avanzata e Genetica
Calcolo BIOC 570 con dati biologici
BIOC 580 Protein Engineering
ESCI 667 Geomeccanica
ESCI 672 Metodi Numerici Sistemi Terra
ESCI 540 Atmosfera della Terra
ESCI 581 Argomenti in Dynamic Planetary ... e altri

NOTA: le aree di FOCUS nelle scienze della terra, nella fisica e nelle scienze possono essere scelte - a seconda dello sfondo dell'allievo. Gli studenti verranno consultati con un consulente accademico sulla scelta appropriata dei loro corsi di scienza elettiva. 30 ore di credito devono essere al livello di 500 e superiore.

Focus: Gestione

MGMT 734 Tecnologia Imprenditorialità
MGMT 629 Sviluppo di Business Plan
Analisi del bilancio MGMT 601
MGMT 618 Complessità delle persone e delle organizzazioni
MGMT 658 Gestione del rischio applicato
MGMT 619 Corporate Governance ... e altri

NOTA: Questo elenco non riflette tutti i corsi disponibili ogni anno. Inoltre, non tutti i corsi sono offerti ogni anno. Gli studenti sono invitati a consultarsi con i loro consulenti accademici prima di iscriversi.

Un tirocinio da 3 a 6 mesi: L'esperienza pratica viene offerta attraverso un'immersione di lavoro di 3 - 6 mesi. Il tirocinio sarà sotto la guida di un'azienda ospitante, un'agenzia governativa o un'organizzazione no-profit. Una sintesi del progetto di tirocinio è richiesta sia in forma orale sia in forma scritta, come parte del Seminario del Master Professionale.

Il General Announcements (GA) è il curriculum ufficiale di Rice. Nel caso in cui vi sia una discrepanza tra il GA e qualsiasi altro sito web o pubblicazioni, il GA avrà la precedenza come fonte autorevole.

Applicazioni

Opportunità di carriera per i laureati:

Durante lo sviluppo di questa nuova pista del programma, le agenzie governative e spaziali e le società coinvolte con la NASA e la scienza spaziale sono stati contattati per ottenere commenti sull'interesse dell'industria in un programma come la nuova pista spaziale.

Gli obiettivi della traccia spaziale:

  • Dipendenti nelle industrie aerospaziali, come la NASA e organizzazioni correlate, che intendono ampliare le loro conoscenze e la loro base di competenze.
  • I dipendenti nell'industria spaziale, le agenzie governative e eventualmente i mercati esteri che cercano l'avanzamento della carriera all'interno delle loro industrie,
  • Studenti di scienze interessate a lavorare in posizioni correlate nell'industria spaziale, organizzazioni senza scopo di lucro, organizzazioni governative e istituzioni accademiche.

I laureati di studi sullo spazio potrebbero perseguire le carriere in una varietà di settori diversi nelle professioni spaziali, ad esempio come tecnici spaziali, specialisti del payload, ecc., O trovare posizioni nel settore dello spazio commerciale, laboratori nazionali, Centri medici, settore dell'istruzione, militari e pubbliche relazioni.

Le aziende che hanno offerto posizioni ai laureati da programmi simili sono:

  • Southwest Research Institute;
  • NASA JSC;
  • Ad Astra Rocket;
  • NASA / Space Life Sciences,
  • Lockheed Martin Space Systems;
  • Lunar e Planetary Institute;
  • Wyle Houston;
  • Boeing; e altri

PSM Board of Affiliates per Spazio Studi pista:

Eugena Bopp - Wyle Corp, scienza e ingegneria integrata
Jim Burch - Divisione Spaziale e Ingegneria Div. Southwest Research Inst.
Mark Craig - SAIC, in pensione
Franklin Chang Diaz - Ad Astra Rocket
Helen Lane - NASA, JSC Spazio e Life Sciences
Prezzo di Laurence - Lockheed Martin
Steve Deiker - Cairo Aerospace
Kamlesh Lulla - NASA, ufficio universitario di collaudo e partnership
Steve Mackwell - Direttore, Lunar e Planetary Institute
Stewart O'Dell - Halliburton
John Scott - NASA, JSC Energy Conversion Branch
Darcie Durham - Boeing
Joy Kelly - Jacobs Engineering

Ammissione

L'ammissione allo studio di studi universitari è aperta a studenti qualificati in possesso di un diploma di laurea in un programma di scienza o di ingegneria correlati che includa il corso di fisica, chimica, calcolo, algebra lineare e equazioni differenziali. Ottimi risultati ottenuti dalla General Examination Record Graduate (GRE), un buon pensiero critico e capacità di comunicazione e forti capacità quantitative. Preferenze statistiche, economia introduttiva e competenze informatiche. Il Dipartimento di facoltà valuta il precedente record accademico e le credenziali di ciascun richiedente individualmente e prende decisioni di ammissione.

Per richiedere, inviare i seguenti elementi:

  • Applicazione completata (applicabile on-line)
  • Tre lettere personali di raccomandazione - i suggeritori possono ora presentare le loro lettere on-line
  • General GRE scores (usa il codice 6609 per Rice, non preoccuparti di un codice dipartimento)
  • Trascrizioni ufficiali da tutte le università hanno partecipato
  • Punteggi TOEFL (se richiesto)
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Today, the Wiess School is still pioneering educational frontiers by incorporating research into more classes and undergraduate students into research laboratories. In the majority of Rice labs today, ... Ulteriori informazioni

Today, the Wiess School is still pioneering educational frontiers by incorporating research into more classes and undergraduate students into research laboratories. In the majority of Rice labs today, undergraduates can be found working side by side with faculty, graduate students and postdoctoral researchers to advance the boundaries of human understanding in astronomy, biochemistry, cell biology, chemistry, earth science, ecology, evolutionary biology, mathematics and physics. Leggi meno