Maestro - Marketing E Vendite

IMC University of Applied Sciences Krems

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Maestro - Marketing E Vendite

IMC University of Applied Sciences Krems

Maestro - Marketing e Vendite

lingua Conferenza: Inglese

Il corso si svolge in lingua inglese e si distingue per i suoi due moduli elettivi key account management e Brand Management. Si rivolge a laureati in corsi di economia che approfondiscono interessati nel campo del marketing e delle vendite e delle necessarie competenze professionali per una carriera nel campo della key account management o di Brand Management decidere di acquistare.

studio a tempo pieno (120 ECTS) comprende tre semestri di teoria e di una ricerca applicata e termine pratico (semestre 3), che possono essere spesi sia a livello nazionale che all'estero. Il programma si conclude con una tesi di Master e di un esame orale maestro.

aree di competenza

I futuri ambiti professionali di attività dei laureati del programma del master includono aziende nazionali ed internazionali, sia il servizio e l'industria dei beni di consumo.

I laureati del programma di Marketing e Vendite master sono in grado, lavoro specifico posto di lavoro in ambito nazionale ed internazionale competente e orientata al team, identificare i problemi in contesti multidisciplinari e in modo indipendente a lavorare applicando le loro soluzioni conoscenze specialistiche e giustificato.

Le loro attività spaziano dallo sviluppo di piani di marketing e strategie di marketing attraverso lo sviluppo di prodotti, ricerche di mercato, trattative contrattuali e contratti, per lo sviluppo di strategie di vendita e reti di distribuzione, strategie di prezzo e responsabilità di bilancio (e controllo).

Come key account manager sono laureati nell'acquisizione, di essere attivi nella creazione e nello sviluppo di conti (clienti chiave), elaborare soluzioni personalizzate, lo sviluppo di partnership strategiche, condurre negoziati, pianificazione delle attività di marketing e mettere in atto strategie di vendita, e il reporting con KPI (Key Performance Indicators ) e analisi di mercato condotta.

Tra i compiti particolari dei gestori del fuoco includere la progettazione e realizzazione di brand management e la strategia di sviluppo del marchio, ricerche di mercato e analisi di mercato (osservazione concorrenti), il posizionamento del marchio all'interno dei canali di distribuzione, il controllo del portafoglio del fuoco, la collaborazione con le agenzie, lo sviluppo e la realizzazione di campagne di comunicazione e la Segnalazione da KPI (Key Performance Indicators), statistiche e analisi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Austria - Krems, Bassa Austria
Data d'inizio : Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Austria - Krems, Bassa Austria
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