Il Master Plan di studi in Architettura presso l'Università di Porto lusofoni segue le raccomandazioni della Carta Istruzione in Architettura Dominio, programma congiunto della UIA (Carta per l'Istruzione architettonica) e l'UNESCO.

Il Master in Architettura è guidato da un alto interazione tra la pratica e l'insegnamento, attraverso: - fondata la ricerca nella pratica del progetto; - Metodi di costruzione, nonché i relativi discipline; - Per il progetto come una sintesi delle conoscenze acquisite e come elemento centrale della formazione dell'architetto.

obiettivi

L'architettura è un campo interdisciplinare che comprende diversi componenti: umanistiche, scienze sociali e fisiche, la tecnologia e arti creative. Tale formazione deve essere considerato come la manifestazione di un atteggiamento di concettualizzare, coordinare e attuare un lavoro radicata nella tradizione umanistica.

Lo scopo essenziale del corso è quello di formare generalisti architetti in grado di risolvere le potenziali contraddizioni tra le diverse esigenze, i bisogni della società e l'ambiente e la trasformazione del territorio in tutti i suoi aspetti e le strutture geografiche.

Conoscenze, abilità e competenze da acquisire

Il corso di Architettura si propone di fornire agli studenti una serie di competenze acquisite nel campo di azione in materia di ambiente costruito e la pianificazione territoriale. Pertanto, è obiettivo della Università lusofoni di Porto preparare professionisti in grado di elaborare studi, progetti e disegni architettonici; di coordinare la gestione e la direzione dei lavori; di pianificare e valutare le attività segnalate al campo di Architettura e Urbanistica; e per svolgere attività di ricerca scientifica nel campo della teoria, la storia e la pratica dell'architettura.

studi futuri

Il Master in Architettura si compone di due cicli. Gli studenti che completano il corso di Architettura presso l'Università lusofoni di Porto, completando il 2 ° ciclo, sono in grado di iscriversi a corsi di dottorato. ancora studenti provenienti da altre università possono partecipare al 2 ° ciclo (Advanced Architecture Studies) questo corso in lusofono Università di Porto, dopo aver completato il 1 ° ciclo (Diploma in Architettura in Studi Generale) presso l'Università delle quali sono provenienti da.

Prospettive di carriera

Aperte le attività professionali sono tutti quelli relativi domini, conoscenza e universi sulla pratica di architettura, urbanistica, pianificazione e gestione urbana, la ricerca scientifica e l'insegnamento.

Così, le opportunità di lavoro previste sono:

  • pratica professionale come architetto a regime liberale;
  • Pratica professionale come architetto a istituzioni private e imprese di costruzione;
  • centrali e locali della pubblica amministrazione (comuni, enti pubblici e gli uffici tecnici locali);
  • La ricerca scientifica e l'insegnamento.
Programma insegnato in:
  • Portuguese (Portugal)

Vedi 1 più corsi della Universidade Lusófona do Porto »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
5 anni
Tempo pieno
Prezzo
348 EUR
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine