Il nostro programma di Master in Ecologia e Biodiversità ti fornirà conoscenze essenziali per comprendere le complesse connessioni della natura e le relazioni tra le specie, il loro ambiente e il clima. L'ecologia evolutiva e la progettazione sperimentale sono aspetti importanti di un programma in cui avrete l'opportunità di studiare l'ecologia empirica sia in campo che in laboratorio.

Motivi per scegliere

  • Un insegnamento sempre più basato sui seminari offre molte opportunità di interazione e discussioni
  • Ampia formazione che integra la teoria evolutiva con abilità sperimentali e analitiche
  • Flessibilità per dare forma ai tuoi studi ai tuoi stessi interessi e aspirazioni di carriera

Struttura del programma

Il programma del Master in Ecologia e Biodiversità comprende corsi riguardanti l'ecologia evolutiva, la biodiversità, la progettazione sperimentale e la scienza nelle ricerche e indagini biologiche. Vi è abbondanza di spazio all'interno del programma che consente di scegliere tra una selezione di corsi opzionali e opzionali aggiuntivi in ​​modo da poter seguire un programma adattato agli interessi e agli obiettivi professionali scelti.

Primo anno

Ecologia evolutiva

Biodiversità: modelli e processi

Corsi opzionali

Secondo anno

Corso opzionale (s) e progetto di laurea (30 o 45 crediti)
Scienza in ricerca biologica e investigazione

o

Progetto di laurea 60 crediti
Scienza in ricerca biologica e investigazione

Prospettive di carriera

Un master in ecologia e biodiversità apre molte possibilità di carriera nel mondo accademico o nel settore pubblico. Al completamento di questo programma sarai idoneo a richiedere gli studi di dottorato. Il programma fornisce una solida base per il lavoro concernente la conservazione e l'ecologia, ad esempio, la silvicoltura e l'agricoltura, la pesca e la caccia o all'interno di autorità amministrative che lavorano con questioni di conservazione della natura.

Perché l'Università di Stoccolma?

Studiare all'università di Stoccolma fa la differenza

L'Università di Stoccolma è una delle 100 università più classificate al mondo e la più grande istituzione svedese per l'istruzione superiore con un'istruzione di alta qualità e una ricerca eccezionale in una vasta gamma di settori.

Il nostro campus è situato nel Royal National City Park, a pochi minuti dal centro della città di Stoccolma. Stoccolma è stata recentemente classificata come la capitale più sicura in Europa ed è famosa per le sue numerose aree verdi e pulite. Stoccolma è leader in settori come il benessere sociale, l'uguaglianza, l'IT, la sostenibilità e l'innovazione. Conosciuto per essere una società aperta, la Svezia è anche seconda al mondo nel Social Progress Index.

Requisiti di idoneità

Per essere ammessi al programma, è necessario l'equivalente della laurea di primo livello in biologia, inclusa l'ecologia o l'evoluzione. Inoltre, è necessario dimostrare la conoscenza della lingua inglese equivalente al livello di scuola superiore svedese.

Le tasse di iscrizione e di iscrizione sono richieste a meno che tu non sia cittadino UE / SEE o abbia uno status di residenza permanente / permanente in Svezia (o residenza temporanea per motivi diversi dagli studi).

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 9 più corsi della Stockholm University »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Agosto 31, 2020
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
280,000 SEK
per anno accademico
Scadenza
Gennaio 15, 2020
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 31, 2020
Data di fine
Giugno 5, 2022
Scadenza domanda
Gennaio 15, 2020

Agosto 31, 2020

Location
Scadenza domanda
Gennaio 15, 2020
Data di fine
Giugno 5, 2022