L'illustrazione è una delle discipline più rialzista all'interno del mondo artistico e commerciale grafico, diventando uno strumento essenziale in molti progetti professionali relativi alla progettazione grafica e comunicazione. Ma se a un certo livello si è sviluppata in modo esponenziale è nella progettazione audiovisiva, dove la creazione di pezzi in formato video e contenuti di illustrazione è diventato un mezzo in sé, sviluppando il proprio linguaggio visivo e un modo di concepire le immagini che più direttamente entrare in empatia con il consumatore.

Per questo motivo sempre più professionisti sono tenuti a combinare entrambe le discipline, illustrazione e motion graphics, e può anche far fronte con tecniche 3D ai loro progetti.

La nuova generazione di artisti professionisti ha riunito designer di tutti i settori creativi, reinventando i concetti e le tendenze per diventare un anello indispensabile per la validità di questi settori.

Obiettivi

Questo master è stato progettato come un corso di specializzazione, al fine di fornire agli studenti i progetti necessari per lo sviluppo professionale e l'illustrazione illustrazione applicata alle competenze di media audiovisivi.

Non è stato progettato come introduzione al disegno, ma vuole infondere negli studenti che utilizzano il illustrazione come strumento in più creativo delle nuove strategie in molti settori della comunicazione e del design, con particolare attenzione a tutti coloro che sostengono la la creazione di contenuti audiovisivi, dove grafica animata o motion graphics diventa la spina dorsale creativo e narrativo, mentre l'uso della tecnologia e del software adatto per la creazione di filmati e sviluppo di immagini in 3D sono presentati come gli strumenti necessari per la generazione di risorse e immagini innovative che arricchiscono tali progetti.

Il programma approfondire un lato, il concetto di illustrazione applicato alle diverse attività creative e comunicazioni da un certo numero di laboratori specifici per ogni area di azione insegnata da illustratori professionisti, dove verranno apprese tecniche e modi diversi affrontare ogni progetto. D'altra parte, e in parallelo, lo studente è dotato delle competenze necessarie per la creazione di proposte grafiche all'interno dei media audiovisivi, quali strumenti di debito, tende televisione, immagini pubblicitarie e media audiovisivi per le mostre e per generare e implementare risorse grafiche e le illustrazioni 3D in tali progetti, alla fine del programma di ogni studente svilupperà materiale per il libro e una bobina personale per presentare il loro lavoro in un ambiente professionale e concorsi e gare.

Rivolto a

Laureati e diplomati con esperienza nel disegno, grafica e software lodevole da curriculum accademico e / o di un portafoglio. In caso contrario, si deve prendere la Laurea / Corso Base in Graphic Design.

Accesso e Grado

Diploma di accesso all'università (BA, di laurea o di laurea) e il processo di selezione interna. laurea del proprio padrone assegnato dalla Universitat Abat Oliva CEU si ottiene.

Curriculari Itinerario

Il Master è il risultato della combinazione della curricula accademici della Graduate:

  • Illustrazione Applicata design
  • Design Audiovisivi: Motion Graphics e 3D
Programma insegnato in:
  • Spagnolo

Vedi 16 più corsi della Idep Barcelona »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine