Pubblicità è cambiato e, anche se le aziende creano prodotti, i consumatori acquistano marche, che non sono altro che una somma di idee e di valori in cui la funzione principale del fotografo è quello di trasmettere quelle idee ai marchi di servizi.

Pertanto, al di là della perfezione necessario per fotografare un prodotto o di carattere tecnico, un fotografo di successo nel campo della pubblicità dipende dalla vostra creatività come art director per creare un mondo immaginario in grado di trasmettere tale illusione. Non basta possedere le competenze tecniche per sviluppare questo lavoro con rigore professionale in tutti i campi possibili (still life, ritratto, campagne, ecc), è anche necessario avere la capacità creativa di lavorare con altri professionisti dei media in un ambiente altamente competitivo.

Inoltre, possibilità di imaging digitale e post produzione hanno cambiato il modo di intendere la fotografia in questo campo. E 'quasi impensabile per pianificare una buona immagine per una campagna pubblicitaria senza considerare che vi offrono il ritocco e la manipolazione dell'immagine catturata. Non è solo la possibilità di migliorare, se non che, in molte occasioni, e viene attivato dopo aver esaminato fungerà da post-produzione, in modo che le competenze e le conoscenze di ritocco, fotomontaggio e l'adattamento e l'integrazione di immagini 3D Essi sono essenziali, non solo per il fotografo o il ritoccatore, ma per qualsiasi immagine professionale e la comunicazione.

Obiettivi

Questo master è stato progettato come un corso di specializzazione per i fotografi che desiderano sviluppare le loro capacità tecniche e creative nel campo della fotografia pubblicitaria. Durante tutto il programma di competenze essenziali è quello di risolvere le assegnazioni e lo sviluppo di un approccio estetico e concettuale è incoraggiato, attraverso la direzione artistica, per essere in grado di concepire e creare l'immagine che rende la realtà di un briefing di pubblicità e il contributo valore alla strategia di comunicazione.

I partecipanti di familiarizzare con macchina fotografica, digitale e flash catturare i backup di livello superiore, ed essere in grado di implementare tecniche di illuminazione specifiche nello sviluppo di still life di prodotto, produzione in studio e campagne outdoor modelli o attori, sollevano fusioni, azione diretta e il lavoro in team con altri creativi.

Allo stesso tempo, gli strumenti ei metodi per la post-produzione professionale e ritocco digitale impareranno a valorizzare le capacità e formare professionisti creativi per contribuire ai loro progetti direttamente, e dalla fase di progettazione degli stessi, tutte le opzioni che esistono in la possibilità di un'ampia integrazione del mercato di ritocco e immagini in 3D, fornendo un vantaggio competitivo rispetto ad altri professionisti.

Inoltre, ogni studente avrà completato al termine di un programma del libro personale, sotto la supervisione del Direttore Pedagogico per presentare il loro lavoro in un ambiente professionale.

Rivolto a

Laureati e diplomati con esperienza nel campo della fotografia dal curriculum accademico lodevole e / o di portafoglio e con una conoscenza minima di Photoshop. In caso contrario, è necessario prendere il corso di laurea / Fotografia.

Accesso e Grado

Diploma di accesso universitario (laurea o laurea gradi) e il processo di selezione interna. laurea del proprio padrone assegnato dalla Universitat Abat Oliva CEU si ottiene.

Curriculari Itinerario

Laurea di questo master è il risultato della combinazione curricula accademici post laurea di fotografia pubblicitaria e Art Direction e digitale Ritocco e integrazione 3D.

Scopri i Comparti della fotografia!

Programma insegnato in:
  • Spagnolo

Vedi 16 più corsi della Idep Barcelona »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine