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La pubblicità e la moda non sono solo le imprese, ma sono fenomeni sociali che si manifestano attraverso l'immagine, quindi la rilevanza fotografa in queste aree è di primaria importanza e poche discipline fotografiche avere tanta influenza creativa e peso nel cinema, l'arte e la cultura in generale, come la fotografia pubblicitaria o sulla moda, mentre dar loro da mangiare tutti.

Ma marche pubblicitarie e di moda non fanno prodotti, ma sono la somma di un insieme di idee e valori, e la funzione principale del fotografo dovrebbe essere quello di creare mondi per immagini per trasmettere quelle idee o illusioni di servizio marche. Al di là della perfezione necessaria per fotografare un modello, un prodotto o di un personaggio per una campagna pubblicitaria, una tecnica di rivista o di moda editoriale, un fotografo di successo nel campo della pubblicità e della moda dipende la sua capacità di creare un universo che è in grado di trasmettere l'illusione di un modo unico per attrarre e sedurre il consumatore.

E 'quindi essenziale che il fotografo può agire come art director, direttore creativo e anche di diventare professionista in quanto lo scopo essenziale della creazione di valore. Non basta possedere le competenze necessarie per sviluppare questo lavoro con rigore professionale in tutti i settori possibili, è anche necessario avere la capacità creativa di lavorare con altri professionisti dei media in un ambiente altamente competitivo.

Obiettivi

Questo master è stato progettato come una specializzazione per i fotografi che vogliono spingere i confini delle loro capacità creative nel campo della fotografia professionale e pubblicità di moda. Per fare il necessario per risolvere le assegnazioni e lo sviluppo di un approccio estetico e concettuale è incoraggiata attraverso lo sviluppo di briefing che richiedono capacità e conoscenza non è solo la conoscenza della fotografia, ma anche alte dosi di creatività, direzione artistica, modelli di gestione / caratteri, produzione fotografica e di comunicazione.

I partecipanti di familiarizzare con macchina fotografica, acquisizione digitale e flash back, ed essere in grado di implementare specifiche tecniche di illuminazione per lo sviluppo di prodotti o lookbooks nature morte, e la produzione di editoriali e campagne pubblicitarie di studio e modelli o attori esterni, oltre ad elevare fusioni, azione diretta e lavorare insieme con altri creativi.

Al termine del Master, lo studente conosce i diversi tipi, stili e tendenze nel campo della pubblicità e della fotografia di moda con una visione professionale di entrare nel mercato, mentre uno stile sviluppa. Inoltre, ogni studente avrà completato al termine di un programma del libro personale, sotto la supervisione del Direttore Pedagogico per presentare il loro lavoro in un ambiente professionale.

Rivolto a

Laureati e diplomati con esperienza nel campo della fotografia dal curriculum accademico lodevole e / o di un portafoglio. In caso contrario, è necessario prendere il corso di laurea / Fotografia.

Accesso e Grado

Diploma di accesso universitario (laurea o laurea gradi) e il processo di selezione interna. laurea del proprio padrone assegnato dalla Universitat Abat Oliva CEU si ottiene.

Curriculari Itinerario

Laurea di questo master è il risultato della combinazione curricula accademici post laurea di Fotografia Pubblicità e Art Direction e fotografia in Fashion e Creative Management.

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Programma insegnato a:
Spagnolo

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Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine