Il mondo della fotografia è cambiato drasticamente con la standardizzazione delle fotocamere digitali e software di elaborazione delle immagini, forzando un ulteriore passo del fotografo.

Dal momento che non si può concepire un fotografo che non hanno una buona raccolta di informazioni e postproduzione digitale. Da un lato un fotografo professionista deve possedere le capacità teoriche e tecniche per fare una buona fotografia, così come specifici genere fotografico conoscenza, almeno quelle che hanno caratteristiche comuni ad altri (come il ritratto, reportage ed editoriale Autore della fotografia). Dall'altro, e per ottenere il massimo delle prestazioni e vantaggi offerti dalla immagine digitale, il post è ormai diventato un processo indispensabile, al di là l'imperativo "rivelato" digitale, diventando conoscenze necessarie a fotoritocco, fotomontaggio e l'adeguatezza e integrazione di immagini 3D.

Pertanto, un fotografo che vuole essere pronto a essere un buon professionista inoltre richiede un forte background di concettualizzare e fare buone immagini, la capacità di postproducirlas digitale.

Obiettivi

Questo master si propone che gli studenti già avviate nel campo della fotografia possono iniziare un processo di alta specializzazione (da due generi fondamentali come la fotografia di ritratto e Editoriale Feature Fotografia e autore), nonché professionale negli strumenti risorse e postproduzione, ritocco e l'integrazione di immagini 3D, combinando conoscenze teoriche e tecniche della produzione di un'immagine fotografica con ritocco digitale e l'elaborazione delle immagini.

Questa doppia visione dell'educazione apre nuovi orizzonti professionali, sia per coloro che vogliono essere un fotografo, completando il suo addestramento con un'ampia conoscenza degli strumenti di manipolazione delle immagini digitali, e per coloro che vogliono entrare nel mondo del fotoritocco e postproduzione ( anche 3D), formando in lui i concetti e le tecniche di cattura fotografica, illuminazione ... per consentirgli di capire meglio la natura globale del processo e l'ulteriore visione fotografica che lavorano per ottenere risultati migliori e più realistici.

E 'un programma pratico in cui si lavora da incarichi di tipo professionale in cui gli studenti devono prendere le proprie decisioni, con l'aiuto di specialisti tutor in tutti i generi, per scoprire le proprie capacità e superare i propri limiti.

In questo modo ogni studente alla fine del programma, sarà sviluppato materiale fotografico sufficiente per formare un portfolio personale che sotto la supervisione del Direttore Pedagogico, potrebbe essere utilizzato per presentare il loro lavoro in un ambiente professionale.

Rivolto a

Laureati e diplomati con esperienza nel campo della fotografia dal curriculum accademico lodevole e / o di portafoglio e con una conoscenza minima di Photoshop che vogliono approfondire e tecnica fotografica posta o che vogliono prepararsi a fare una successiva specializzazione professionale. In caso contrario, è necessario prendere il corso di laurea / Fotografia.

Accesso e Grado

Diploma di accesso universitario (laurea o laurea gradi) e il processo di selezione interna. laurea del proprio padrone assegnato dalla Universitat Abat Oliva CEU si ottiene.

Curriculari Itinerario

Laurea di questo master è il risultato della combinazione curricula accademici post laurea di Fotografia Digitale Avanzato e Ritocco e integrazione 3D.

Scopri i Comparti della fotografia!

Programma insegnato in:
  • Spagnolo

Vedi 16 più corsi della Idep Barcelona »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine