Leggi la descrizione ufficiale

Moda e fotografia sono fenomeni sociali che si manifestano attraverso l'immagine. Pertanto, poche discipline hanno così tante influenze creative e con molto peso nella società, cinema, arte, musica e cultura in generale, come la fotografia di moda, mentre disegna su ognuna di esse.

Fotografi di moda lavorano per le riviste, i marchi, negozi online, cataloghi e campagne pubblicitarie condotte dove, dal loro lavoro, che hanno da concettualizzare e fotografare il prodotto o le tendenze in un modo unico per attrarre e sedurre il consumatore. Pertanto, un fotografo professionista di moda arricchire il loro lavoro se, oltre a alta teoria e le tecniche per essere in grado di fare una buona fotografia in set o al di fuori con un modello di capacità ha una conoscenza specifica di altri generi fotografici di base come la fotografia di ritratto o copyright, con standard professionali di editing. Di conseguenza alcuni fotografi di moda diventano testimoni attivi al mondo della moda, aggiungendo alla loro capacità professionale di partecipare alla direzione creativa fornendo un discorso che va oltre l'universo estetico.

Si tratta di una professione per gli amanti creativi di bellezza capaci di evocare, approfondire e mobilitare l'opinione pubblica attraverso l'emozione. Dove i concetti vengono licenziati e dove il fotografo può, e deve, contribuire con le loro punto di vista e fare il meglio di modelli, truccatori, stilisti e collezioni stessi.

Obiettivi

Il corso si propone che gli studenti già avviati nel quadro, ma ancora non professionale, in grado di avviare un processo di specializzazione nel mondo vasto e competitivo della fotografia di moda, dai più complessi personalizzato, come un editoriale per una rivista o creare l'immagine di una forma di moda della campagna, anche il più semplice, come ad esempio la creazione di un lookbook o una fotografia di e-commerce per un negozio online.

Esso fornisce un alto livello di competenze e conoscenze necessarie per lavorare sul set e sul posto (da un ritratto a un rapporto editoriale), mentre conferisce agli studenti le basi storiche della fotografia di moda e analizzando i diversi stili e approcci possibile. Inoltre, il parere estetico e personale dell'autore, essenziale per i progetti inerenti la direzione artistica e creativa nella fotografia di moda e di essere in grado di gestire produzioni complessi e in cui molti professionisti coinvolti si svilupperanno.

In questo modo ogni studente alla fine del programma, hanno completato un gran numero di fotografie che compongono un portafoglio personale, che supervisionato dal Direttore Pedagogico utilizzerà per presentare il loro lavoro in un ambiente professionale.

Rivolto a

Laureati e diplomati con esperienza nel campo della fotografia dal curriculum accademico lodevole e / o di un portafoglio. In caso contrario, è necessario prendere il corso di laurea / Fotografia.

Accesso e Grado

Diploma di accesso universitario (laurea o laurea gradi) e il processo di selezione interna. laurea del proprio padrone assegnato dalla Universitat Abat Oliva CEU si ottiene.

Curriculari Itinerario

Laurea di questo master è il risultato della combinazione curricula accademico post laurea Fotografia avanzata e fotografia di moda e Creative Management.

Scopri i Comparti della fotografia!

Programma insegnato a:
Spagnolo

Vedi 16 più corsi della Idep Barcelona »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine