Maestro di tesol

Generale

Descrizione programma

Il Master of Education (MEd) in programma di educazione linguistica porta gli studenti aggiornati sulle ultime pratiche, programmi e cambiamenti nelle leggi sull'educazione.

C'è una crescente necessità nel New Hampshire e in tutto il paese per insegnanti di lingue addestrati. Il Dipartimento dell'educazione del New Hampshire elenca TESOL come area di carenza critica.

Il programma offre le seguenti concentrazioni:

  • Insegnamento dell'inglese a parlanti di altre lingue (TESOL) Istruzione, certificazione K-12
  • Insegnare l'inglese agli oratori di altre lingue (TESOL) Istruzione (non certificazione)

Certificazione TESOL Education K-12

L'insegnamento della lingua inglese a parlanti di altre lingue (TESOL) Istruzione K-12 La concentrazione di certificazione prepara gli studenti a insegnare agli studenti di lingua inglese di tutte le età e abilità negli Stati Uniti e all'estero. Gli studenti che completano il programma soddisfano i requisiti per la licenza del Dipartimento di Educazione del New Hampshire per insegnare agli studenti di lingua inglese K-12.

Il focus del programma è esperienziale e pratico, con l'enfasi sull'applicazione di ciò che si apprende in classe al mondo in generale. Le lezioni del programma fondono teoria e pratica e forniscono una base completa nelle metodologie di insegnamento della lingua, valutazione della lingua, alfabetizzazione, acquisizione linguistica e linguistica per insegnanti di lingue. Il programma include anche una componente di tecnologia per soddisfare le esigenze delle classi del 21 ° secolo. Il nostro obiettivo è promuovere pratiche alternative durante la formazione di insegnanti di lingue che mettono in primo piano le aule di lingua comunicativa centrate sullo studente.

Le classi del programma sono offerte durante tutto l'anno in formati online e blended (online e di persona). Gli studenti possono anche prendere lezioni a tempo parziale. Le lezioni di persona e miste sono offerte la sera e nei fine settimana.

TESOL Education (non certificazione)

L'insegnamento dell'Inglese agli oratori di altre lingue (TESOL) Il programma di non certificazione dell'istruzione, come l'opzione di certificazione K-12, si basa su linguistica, acquisizione linguistica, metodologia TESOL, apprendimento multiculturale, valutazione linguistica e alfabetizzazione, nonché tecnologia e fondamenti dell'insegnamento e della progettazione del curriculum. Il programma consente agli studenti di concentrarsi su tempi supplementari, a seconda della loro area di interesse, sull'educazione degli adulti, la tecnologia, la valutazione, l'alfabetizzazione, i bisogni speciali, le pratiche in classe o la ricerca in classe.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Plymouth State University is a regional comprehensive university offering a rich, student-focused learning environment with an enrollment of approximately 4,300 undergraduate and approximately 3,000 g ... Ulteriori informazioni

Plymouth State University is a regional comprehensive university offering a rich, student-focused learning environment with an enrollment of approximately 4,300 undergraduate and approximately 3,000 graduate students. Leggi meno