Maestro di teologia (M.Phil)

Generale

Descrizione programma

Lingua di istruzione: Inglese

Informazioni generali

Il Master di Teologia nel suo complesso darà allo studente: - conoscenza approfondita in settori rilevanti per lo studio teologico accademico e della ricerca - conoscenza accademica e interdisciplinare - capacità di riflessione accademica indipendente, studio metodico della letteratura accademica e presentazione scritta della stessa - insight sulla filosofia della scienza e questioni metodologiche, e l'esperienza nella realizzazione di studi scientifici indipendenti - una base per ulteriori ricerche accademiche - le competenze necessarie per lavorare nella scuola, la chiesa e la società - una base migliore per comunicare intuizioni teologiche accademici in dialogo Il Master di Teologia ammonta a 120 ECTS (European Credit Transfer System), compresa una tesi scritta per 30 o 60 ECTS. Il programma si effettua in 2 anni

Requisiti di ammissione

Application: Per essere ammessi al programma di uno studente deve soddisfare i seguenti requisiti: - compimento del generale immatricolazione standard delle istituzioni norvegesi di istruzione superiore ("Generell studiekompetanse"), - o una laurea universitaria in teologia o un analogo settore sulla base di tre anni di studio oltre il livello di immatricolazione norvegese o titoli di studio norvegesi equivalenti approvate dalla scuola, - pari in media a livello di grado C Norvegese, - documentata conoscenza del greco e / o l'ebraico se lo studente sono compresi gli studi in lingua originale nel Vecchio Testamento o The Nuovo Testamento nella sua laurea.

  • Conoscenza documentata della lingua inglese (IELTS-test con un punteggio minimo di 6,5 o superiore) che permette allo studente di studiare in lingua inglese e di scrivere una tesi scientifica indipendente in inglese.

Ammissioni sono sempre regolati da norme e regolamenti vigenti.

Qualificazione

Master of Philosophy in Teologia

Concentrazioni

  • Storia della Chiesa - Old Studi Testamento - Nuovo Testamento - Studi Teologia Sistematica - Teologia, Mission, e società

Maggiori informazioni

I seguenti requisiti devono essere soddisfatti per ottenere il Master di Teologia MF Norwegian School of Theology: - corsi teologici di almeno 120 crediti ECTS, tutti su livello master (500 (0) - / 600 (0) -level), - teologica corsi in almeno due delle principali discipline teologiche (Antico Testamento, Nuovo Testamento, Storia della Chiesa, Teologia sistematica e pratica Teologia), - una tesi indipendente sotto la guida di 60 ECTS.

  • Di ottenere la laurea con una specializzazione, corsi di almeno 30 ECTS nella disciplina devono essere parte del programma. La tesi di solito concentrarsi sulla stessa disciplina. La specializzazione comune è teologia, Missione e Società.

  • Studi equivalenti documentate da altre istituzioni accademiche possono essere inclusi nel programma.

  • Almeno 60 ECTS (tesi compresa) deve essere completato a MF Norwegian School of Theology per ottenere il grado.

Struttura del programma e requisiti Il programma si compone di due parti principali: lavoro di corso con la valutazione finale di ogni corso, e una tesi con una valutazione finale, compreso un esame orale. Il lavoro del corso sarà di 60 crediti ECTS (a seconda delle dimensioni tesi) e include tra circa 5.000-6.000 pagine di lettura obbligatoria in inglese e la partecipazione attiva a conferenze e seminari. Il lavoro di tesi è pari a 60 crediti ECTS comprendente la scrittura di una tesi sotto la supervisione di un supervisore di facoltà su un argomento concordato e sulla base di ulteriore materiale (se necessario). La tesi è di essere un lavoro indipendente ricerca scientifica.

Il programma del programma è costituito da diversi tipi di corsi. I corsi di base sono necessari e costituiscono una base comune per tutti gli studenti. Il elettiva (s) possono essere scelti in base alle particolari esigenze e gli interessi dello studente.

Che cosa è l'ECTS?

ECTS - Il Sistema europeo di trasferimento di - è il sistema europeo per il calcolo del carico di lavoro necessario per raggiungere gli obiettivi di un programma. Questa integrazione europea di calcolo del carico di lavoro è uno degli obiettivi della Dichiarazione di Bologna (1999) con il suo ultimo obiettivo dichiarato nel 2001 di creare un «spazio europeo dell'istruzione superiore».

Un credito è di circa 25-30 ore di lavoro. 60 ECTS è un anno di studio, pari a 1500-1800 ore di lavoro. 10 ECTS richiede normalmente 6-7 settimane di lavoro a tempo pieno.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

MF Norwegian School of Theology (1908) is an accredited Specialized University in the field of Theology, Religious Studies and Social Studies.

MF Norwegian School of Theology (1908) is an accredited Specialized University in the field of Theology, Religious Studies and Social Studies. Leggi meno