Maestro di telecomunicazioni e progettazione di reti

Generale

Descrizione programma

I rapidi cambiamenti nelle tecnologie informatiche, internet, multimediali e di comunicazione hanno creato molte sfide nel campo dell'ingegneria delle telecomunicazioni. Vi equipaggiare con le competenze necessarie, conoscenze ed esperienze pratiche necessarie per eccellere in questo settore esigente.

Il corso si focalizza su tutti gli aspetti di ingegneria telecomunicazioni, dalle specifiche di alto livello specializzati di sistemi di telecomunicazione, attraverso la realizzazione di circuiti di comunicazione.

Aree tematiche principali includono: comunicazioni digitali a banda larga, le comunicazioni mobili personali, antenne e propagazione, più attuale pratica sperimentale nel campo dell'elettronica e delle telecomunicazioni progetti.

Avrete anche una vasta gamma di elettivi avanzati di telecomunicazioni tra cui scegliere. È possibile scegliere di combinare gli studi con un Master of Business Administration.

Requisiti di lingua inglese

IELTS (Academic): punteggio minimo di 6.5 con punteggio di singola banda inferiore a 6,0. Prova a base di carta TOEFL: punteggio minimo di 575 (punteggio minimo di 5 nella prova scritta di lingua inglese).

Test di Internet-based TOEFL: punteggio minimo di 80 con minimo complessivo per SLR 18; W 22.

La Trobe di Melbourne (ELICOS): Completamento della inglese per ulteriori studi avanzata fase 6B a La Trobe di Melbourne con un minimo di 60 per cento complessivo e il 60 per cento in esame finale. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito web di La Trobe di Melbourne.

L'inglese come lingua di insegnamento negli studi terziari può essere accettata.

Si prega di notare: L'inglese come lingua di insegnamento in studio precedente non sarà accettato come base di ammissione (inglese) per i corsi in cui il requisito di punteggio del test approvato è al di sopra di un IELTS 6.5 senza banda punteggio inferiore a 6,0. Pearson Test of English (Academic) (PTE): punteggio minimo di 64 con nessuna abilità comunicativa punteggio inferiore a 59.

Cambridge Certificate of Advanced English (CAE): un grado di B o superiore.

Cambridge Certificate of Proficiency in English (CPE): un grado di C o superiore.

O approvato equivalente internazionale.

Requisiti di accesso Accademico

A quattro anni di laurea australiano laurea in elettronica, telecomunicazioni, o ingegneria informatica, o una laurea con lode in scienze in un campo appropriato, o approvato equivalente internazionale. Un fondo minimo di logica digitale, architettura informatica, matematica a livello di secondo anno e di competenze di programmazione di base in C o C + +. Se non strettamente soddisfano questi requisiti, si può essere considerato per l'ammissione dopo il completamento con successo del Diploma di Specializzazione in Ingegneria Elettronica.

Ultimo aggiornamento Dicembre 2015

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

La Trobe will be a University known for its excellence and innovation in relation to the big issues of our time, and for its enthusiasm to make a difference. La Trobe will be one of the top three Univ ... Ulteriori informazioni

La Trobe will be a University known for its excellence and innovation in relation to the big issues of our time, and for its enthusiasm to make a difference. La Trobe will be one of the top three Universities in Victoria, one of the top dozen nationally and one of the top 300 internationally. Leggi meno
Melbourne , Bendigo , Albury , Melbourne , Mildura , Shepparton , Sydney + 6 Più Meno