Master in Psicologia Applicata

Studiare per il Master of Psicologia Applicata presso l'Università di Waikato consente di ottenere una conoscenza approfondita di una delle tre aree chiave della psicologia applicata.

Potrai scegliere la zona specialista in analisi del comportamento, psicologia di comunità o di psicologia organizzativa. Potrai sviluppare una comprensione dettagliata delle idee alla base relative alla zona prescelta, così come impara a conoscere i principi fondamentali e dei valori guida collegate al settore specialistico.

Durante il Master of studi psicologia applicata, ti verrà dato l'opportunità di acquisire la relativa esperienza hands-on. Questo avverrà attraverso essere coinvolti in tirocini e progetti, dove si essere collegato con una serie di organizzazioni e gruppi comunitari.

Il tipo di posti di lavoro sarete essere messi in dipende dal settore di specializzazione che hai scelto. Si potrebbe avere un posizionamento in un ambiente educativo come una scuola, un'università o luogo di educazione speciale. Si può fare un progetto in un istituto di ricerca o in uno studio privato. Forse si lavorerà con le imprese e l'industria, o nel settore sanitario. Si può avere un posizionamento in una agenzia governativa, o se si adatta con il tuo settore di specializzazione, uno zoo.

Master in psicologia applicata (analisi del comportamento) - mapppsy (BA)

Analisi Il comportamento è un approccio scientifico per comprendere perché le persone e gli animali fanno quello che fanno. Studiando l'analisi del comportamento vi insegnerà come sia comportamento animale e umano è influenzato dagli eventi in un ambiente sociale e fisico e che cosa si può fare per contribuire a produrre un cambiamento di comportamento per contribuire a migliorare la vita. La conoscenza di questa scienza del comportamento e la sua tecnologia comportamento cambio vi aiuterà in una varietà di carriere.

Come un campo, analisi del comportamento consiste di concetti, principi e tecniche. Nel MAppPsy (BA) si imparano le competenze di base con cui comportamento può essere compreso e cambiato. Le competenze pratiche includono tecniche per definire e misurare il comportamento, ad analisi funzionali del comportamento, creare programmi di cambiamento di comportamento e valutarne l'efficacia. Molte di queste tecniche e strategie vengono insegnate nei corsi che combinano l'apprendimento teorico e pratico per la produzione di competenze spendibili sul mercato. Il MAppPsy (BA) vi aiuterà a sviluppare capacità di ricerca, tra cui le competenze necessarie per comprendere e valutare criticamente la ricerca pubblicata. Sarà inoltre delimitare la scrittura e capacità di presentazione attraverso compiti scritti e presentazioni orali. I corsi vi darà una comprensione dei principi fondamentali e le idee in questo settore della psicologia, e come applicarli. Il materiale coperto è rilevante per comprendere sia il comportamento umano e animale.

Dopo aver completato la vostra MAppPsy (BA) si può decidere di fare ulteriori studi. È possibile continuare a un dottorato di ricerca in questo settore, oppure si può scegliere di acquisire una qualifica professionale rilevante per l'area di interesse.

I corsi di analisi di comportamento che fanno parte del MAppPsy (BA) forniscono una sequenza corso che è stato approvato dal Certification Board Analisi Behaviour (BACB) rispondenti ai requisiti accademici per la seduta l'esame per diventare un Board Certified Assistente Comportamento Analyst (BCABA) . Per ulteriori dettagli sul BACB vedono www.bacb.com.

Se siete interessati nelle applicazioni di analisi del comportamento al comportamento umano, allora si può progredire a ulteriori studi post-laurea per completare l'intera sequenza BACB approvato corso obbligatorio per diventare un Board Certified Comportamento Analyst (BCBA). Gli ultimi corsi per questa sequenza possono essere presi separatamente come PGCert (Psych) o, per gli studenti con sede a Nuova Zelanda, come parte del PGDipPracPsych (ABA). Per coloro che in Nuova Zelanda quest'ultimo qualificazione porta alla registrazione come uno psicologo. I laureati possono lavorare in una vasta gamma di impostazioni, ad esempio, la comunità, la salute mentale e l'istruzione, e con una gamma di clienti, ad esempio, adulti, famiglie, bambini e persone con disabilità intellettiva o altro.

Master in psicologia applicata (psicologia di comunità) - mapppsy (com)

Se si sceglie di specializzarsi in Psicologia di Comunità, potrete sviluppare le competenze pratiche necessarie per applicare le tecniche psicologiche per una serie di questioni sociali. Nuova Zelanda sta diventando una società più diversificata, quindi è fondamentale è possibile applicare queste tecniche in modo equo e culturalmente sensibile - durante il MAppPsy (Com) imparerete come fare questo. Potrai sviluppare la capacità di analizzare situazioni complesse e pianificare le azioni appropriate. Ti verrà introdotto per la ricerca e metodi di indagine, e svolgere la propria ricerca pratica. In tutto i vostri studi, è possibile ottenere una comprensione approfondita delle idee chiave, i principi ei valori fondamentali relativi a questa area della psicologia.

Nel primo anno dei tuoi studi MAppPsy (COM), è possibile ottenere esperienza nel settore dei servizi umani e sociali completando una valutazione del programma per un fornitore di servizi. Nel secondo anno, è possibile ottenere questa esperienza, lavorando con una organizzazione comunitaria pertinente o organizzazioni.

Una volta che hai guadagnato il tuo MAppPsy (Com), sarai qualificato per lavorare nei servizi sanitari, organizzazioni di servizio alla comunità, dipartimenti governativi e in uno studio privato. Si può scegliere di fare il lavoro di contratto con le organizzazioni di servizio umane come un ricercatore, formatore o consulente.

Il MAppPsy (Com) offre anche un percorso nella Diploma nella pratica della psicologia (Psicologia di Comunità). Si tratta di un programma di lavoro basato su uno anno accreditato dal Consiglio psicologi Nuova Zelanda, che consente ai laureati di diventare registrato come psicologi in Nuova Zelanda.

Master in psicologia applicata (psicologia organizzativa) - mapppsy (org)

Se si sceglie di specializzarsi in psicologia organizzativa, sarai concentrandosi su (/ dipendente risorse umane) psicologia organizzativa e di personale. psicologi organizzativi sono esperti di aiutare l'efficienza organizzativa, migliorando il benessere dei propri dipendenti. Durante il vostro MAppPsy (Org), imparerete a fini di ricerca organizzativa applicata. Questa ricerca si riferisce a zone come le analisi di posti di lavoro o di competenza e le indagini. Imparerete come valutare le risorse (personale) interventi organizzativi ed umani.

In tutto i vostri studi, diventerete familiarità con il modo di organizzazione di iniziative di psicologia si riferiscono a più ampi obiettivi di un'organizzazione. Potrai sviluppare la capacità di analizzare e di svolgere attività di ricerca biblioteca in modo efficace. Potrai perfezionare le tue abilità nel presentare proposte e relazioni, sia in forma scritta e orale.

A Waikato, avrete l'opportunità di acquisire esperienza pratica durante gli studi. Potrai intraprendere progetti in diverse organizzazioni e sarete in grado di entrare in un sito di rete professionale chiamato IO-net.

Waikato MAppPsy (Org) gli studenti imparare da esperti nel campo della psicologia organizzativa - Prof. Michael O'Driscoll e il dottor Maree Roche.

Dove potrebbe tuo MAppPsy (Org) si prende? psicologi organizzativi lavorano in selezione del personale e la valutazione delle prestazioni. Lavorano in atteggiamenti di formazione, motivazione e lavoro. Si potrebbe anche utilizzare le vostre abilità per aiutare con lo stress e burnout sul lavoro. Le organizzazioni possono utilizzare di lavorare con le strategie di leadership, cultura organizzativa e di sviluppo dell'organizzazione.

opzioni di studio Graduate

  • Doctor of Philosophy (PhD)

Ammissione e iscrizione

Per essere ammessi al MAppPsy, è necessario aver completato una laurea in scienze sociali (o equivalente), la specializzazione in Psicologia e deve aver raggiunto una media di grado soddisfacente sopra i 300 a livello di documenti Psicologia - normalmente un B + media o superiore.

Inoltre si dovrebbe aver completato con 20 punti a 300 livello in Analisi Behaviour, Psicologia di Comunità, Psicologia organizzativa o equivalente.

I candidati che non hanno soddisfatto tale obbligo possono essere iscritti al BSocSc (Hons) o PGDip in Psicologia in prima istanza, con la possibilità di trasferire al MAppPsy.

Si prega di consultare il Consulente Psicologia Graduate (psyc-grad@waikato.ac.nz) Per criteri di ammissione specifici e le forme richieste.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 26 più corsi della The University of Waikato »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
- Tasse domestici: $ 6,616- $ 7,926 all'anno / Tasse internazionali: $ 31.495 all'anno
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine