maestro di produrre

Generale

Descrizione programma

Maestro di produzione

Il Master di produzione è una pratica basata su corsi di laurea di laurea, tenendo diciotto mesi di studio a tempo pieno che si concentra sugli aspetti creativi e di business di essere un produttore di successo nelle industrie cinema, della televisione e affini.

Il programma di affinare le proprie capacità creative e le competenze di business, che richiede di lavorare nel ruolo di produttore di film studenteschi, si svilupperà una solida conoscenza del film australiano, televisione e delle industrie connesse, e produrre un progetto a breve creativo.

L'ammissione è basata al termine di tre anni di laurea o titolo equipollente ed un colloquio.

La Scuola di Cinema e Televisione presso il Victorian College of the Arts, ha una reputazione internazionale per l'alta qualità dei suoi laureati e produzioni degli studenti.I laureati hanno successo nei festival nazionali ed internazionali, vincendo numerosi premi con le loro produzioni e sono ampiamente utilizzati nel settore. Molti dei nostri laureati sviluppare una carriera di alto profilo nei settori cinema, televisione o alleati.


Durata:

  • 18 mesi a tempo pieno (Questo corso non può essere assunto a tempo parziale)


Campus:

  • Southbank


Entrata:

  • Semestre 1 solo
  • Non c'è metà anno dall'entrata
  • I candidati non possono differire il loro corso
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The Victorian College of the Arts brings together an extensive range of creative disciplines including Art, Dance, Theatre, Film and Television, Contemporary Music, Music Theatre, Production, Communit ... Ulteriori informazioni

The Victorian College of the Arts brings together an extensive range of creative disciplines including Art, Dance, Theatre, Film and Television, Contemporary Music, Music Theatre, Production, Community Cultural Development and Indigenous Arts Management. Leggi meno