Maestro di musica

Generale

Descrizione programma

maestro di musica

Studiare per un Master di Musica presso Waikato fornisce le competenze necessarie per perseguire una carriera musicale e lavorare come musicista professionista. È possibile concentrarsi sulla composizione musicale o performance musicale.

Il Maestro di Musica (MMU) è progettato per gli studenti che hanno già acquisito una qualifica Honours livello in Musica. Si tratta di un avanzato programma di un anno di studio. Verrai guidato da esperti che si occuperanno voi in sessioni individuali. Potrai completare compiti notevoli dimensioni focalizzati su zona prescelta della specialità. Durante questo processo, potrete sviluppare le vostre abilità e competenze, e mostrano una comprensione del contenuto del vostro lavoro. Avrete anche sviluppare gli attributi necessari per lavorare in questo campo.

È la tua passione per l'esecuzione di musica? Durante il vostro MMus, si imparerà a lavorare verso un recital musicale pubblico, fino alla performance effettiva. Questo processo implica la pianificazione e la preparazione, l'integrazione della ricerca musicale con le prestazioni, e potrete sviluppare le competenze per essere in grado di dimostrare ogni passo che porta al vostro recital.

Siete più interessati a composizione? Ti verrà data la possibilità di creare un corpus significativo di musica originale. Potrai sviluppare le capacità di scrivere musica per uno standard professionale, adatta ad essere eseguita in pubblico a un concerto o evento simile.

Collegamenti con i professionisti della musica e Associazioni

Quando si studia per la vostra MMus a Waikato, avrai l'opportunità di rete con i gruppi professionali che lavorano nel settore della musica. Sarete in grado di partecipare al vostro campo musicale e questo vi aiuterà a crescere come musicista professionista.

Sei interessato a lavoro orchestrale? il programma MMus di Waikato ha legami con la New Zealand Symphony Orchestra, Fiducia Waikato Symphony Orchestra, Auckland Philharmonia Orchestra e l'Opus Orchestra. Ci sono collegamenti con Chamber Music Nuova Zelanda e Opera Nuova Zelanda. In termini di gruppi locali, Waikato ha legami con la Scuola di musica strumentale Hamilton, Hamilton Community Center of Music, il Museo Waikato Concert Series, Arte, Waikato e Hamilton Civico Coro.

Per quanto riguarda gli altri gruppi e associazioni legate alla musica andare, Waikato ha collegamenti con Atollo Records, Nuova Zelanda Istituto di Musica registrati insegnanti, Radio Nuova Zelanda Concerto, l'Associazione Autori della Nuova Zelanda e la musica Examinations Board Nuova Zelanda.

Ci sono collegamenti con le organizzazioni internazionali, comprese le società editrici: la Computer Music Journal (MIT Press, USA), Australia Computer Music Association, Electronic Music Foundation (USA) e il Sonic Arts Network (UK). Anche da oltreoceano, ci sono collegamenti a Oxford Musica on Line (Oxford Uni Press), Cambridge, UK, di San Paolo Concert Series, Herne Hill, Londra, l'Interlochen Arts Academy, Stati Uniti d'America e l'Australian Centre for Interactive Design - Queensland Conservatorium of Music .

Opportunità di lavoro

Entro la fine del vostro MMus, lavorerete a livello professionale nel vostro campo scelto. Se la vostra passione è la prestazione, si può scegliere di perseguire una carriera come musicista di studio o di solista, in un gruppo da camera o di un'orchestra, o fare il lavoro sperimentale o teatrale. Si può preferire di andare a lavorare nelle trasmissioni o in radio, televisione o la produzione di registrazione. Forse ti piacerebbe lavorare nella produzione di film o video musicali, o nella creazione multimediale. Si potrebbe in alternativa lavorare come direttore musicale e produttore.

È possibile utilizzare il MMus per lavorare in un ruolo come amministratore arti, coordinatore comunicazione o nello sviluppo della comunità (per le autorità tribali). Come si può lavorare nello sviluppo interfaccia uomo-computer o come educatore, nei settori primari, secondari o terziari. Forse ti piacerebbe lavorare come giornalista o come consulente bibliotecario o di informazioni e tecnico musica.

Ammissione e iscrizione

A seguito del completamento con successo del BMus (Hons) si può chiedere di iscriversi per il Master of Music (MMU). Questo grado è premiato con classi di onori. Il MMus prevede un anno di studio a tempo pieno, o l'equivalente in studio part-time.

Per essere ammessi al MMus, è necessario aver completato un Bachelor of Music con lode (o equivalente) e deve aver raggiunto una media di grado soddisfacente - normalmente un B + media o superiore.

Si prega di consultare la musica Graduate consigliere per criteri di ammissione specifici.

regolamenti MMU

Ultimo aggiornamento May 2017

Sulla scuola

This University is provides students with a full and dynamic university experience, distinctive in character, and pursuing strong international links to advance knowledge. A commitment to producing qu ... Ulteriori informazioni

This University is provides students with a full and dynamic university experience, distinctive in character, and pursuing strong international links to advance knowledge. A commitment to producing quality research that aims to solve the worlds greatest issues has led to the University being among the 100 universities for research impact. Leggi meno
Hamilton , Tauranga + 1 Più Meno