Maestro di musica - strumentale / vocale

Generale

Descrizione programma

Master of Music - Strumentale / Voice

Una formazione nell'ambito della musica classica, che mira verso una carriera come musicista / cantante professionista o professionista insegnante strumentale / vocale.

Nome: Master of Music - Strumentale / Voice
Tipo: Maestro
Durata: 2 anni
Crediti di trasferimento europei: 120 ECTS
Lingua Inglese



Ci sono 5 differenti linee:

  • Orchestra
  • Pianoforte
  • Fisarmonica
  • Chitarra
  • Voce


L'insegnamento varia tra lezioni personali, conferenze e lezioni in classe. In aggiunta, ci sono corsi di perfezionamento, musica da camera e altri temi specifici per le linee diverse.

Graduazione dal programma Master conferisce il titolo di Master of music.

Requisiti di ingresso

Per essere ammessi a un programma master è necessario avere una laurea da una Accademia di Musica, Conservatorio o simili e partecipare a un provino.

Contattare l'istituzione scolastica a cui si desidera fare domanda per informazioni dettagliate sui requisiti di ingresso e ha richiesto i livelli di conoscenza della lingua inglese.

Per scoprire come è possibile ottenere il certificato straniero valutati per il riconoscimento qui in Danimarca, vedere l'Agenzia danese per l'Educazione Internazionale.

Ammissione

La scadenza per le domande per corsi di laurea varia a seconda della istituzione scolastica. Contattare l'ente individuale per ulteriori informazioni in merito alla sua scadenza per le domande e le forme. Applicare direttamente presso l'istituto.

Gli studenti di scambio devono contattare il proprio istituto d'origine per le informazioni sulle modalità di iscrizione e le scadenze.

Lezioni

Vi è una tassa di iscrizione per tutti gli studenti di laurea a tempo pieno, a meno che non sei uno studente di un paese nordico o dell'UE o del Liechtenstein.
Gli studenti all'interno di un programma di scambio non sono tenuti a pagare le tasse scolastiche.

Semestre Inizio


Un anno accademico si compone di due semestri, che iniziano verso la fine di agosto.

Ultimo aggiornamento Agosto 2015

Sulla scuola

Il Royal Danish Academy of Music è la più antica accademia di musica in Danimarca. Si tratta di un'istituzione dinamica e vibrante artistico educativa, centrata sulla didattica, che conta tra i suoi c ... Ulteriori informazioni

Il Royal Danish Academy of Music è la più antica accademia di musica in Danimarca. Si tratta di un'istituzione dinamica e vibrante artistico educativa, centrata sulla didattica, che conta tra i suoi compiti principali l'obiettivo di continuare a sviluppare la musica classica e valorizzare la sua rilevanza su base continuativa, come una parte centrale della musica contemporanea e della vita culturale. L'Accademia ha un ampio arco musicale e stilistica, che vanno dalla musica periodo classico-romantico, così come più recente e nuova musica contemporanea, tra cui la musica compositiva di domani. La maggior parte dei corsi dell'Accademia sono finalizzate a prestazioni al massimo livello, e molti includono anche la formazione pedagogica al fine di didattica musicale professionale. Oltre ai programmi puramente strumentista e vocalist, corsi di specializzazione sono disponibili nei settori di didattica musicale, composizione, direzione d'orchestra e musica sacra anche, così come registrazione direzione. Negli ultimi anni, una vasta gamma di accordi di cooperazione e di formazione pratica hanno intensificato i legami con il mercato del lavoro e hanno contribuito a buone statistiche di occupazione per i nostri laureati. Fondamentali attività artistiche dell'Accademia trovano espressione in una gamma completa e ricca di varietà di concerti, così come i progetti di alto profilo all'interno di lavoro di sviluppo educativo e artistico e di ricerca. Una vasta rete di contatti e partner internazionali completano il quadro creato da molti insegnanti impegnati dell'Accademia e altro personale - e, soprattutto, dal grande corpo di studenti di talento che formano il cuore di tutto. Dall'estate del 2008, la Royal Danish Academy of Music è ospitata in un ambiente architettonico in essere al Rosenørns Allé 22. Nel corso dell'anno precedente, le belle e suggestive edifici progettati dall'architetto Vilhelm Lauritzen ha subito una ristrutturazione radicale e conversione che li trasformò da un centro radiofonico in un'accademia moderna di musica. Il risultato è un complesso di alta qualità internazionale, con abbondanza di spazio per l'insegnamento e prove, oltre ad offrire concerti e di produzione possibilità uniche. Leggi meno