Maestro di musica orchestrale

Generale

4 località disponibili

Descrizione programma

Master of Music Orchestra Musicista

Un completamento con successo del corso di laurea di Bachelor qualifica lo studente per l'ammissione a programmi di master presso l'Accademia. L'obiettivo del programma del master è quello di sviluppare le capacità dello studente nella creazione e praticanti della musica.

Nell'ambito del programma classico, gli studenti continuano a studiare la loro soggetto principale, ma può anche integrare gli studi con un soggetto teorica o di gestione, trasformando gli studi in un programma a doppio soggetto e quindi scegliere se diventare un musicista praticante o un insegnante di musica.
9264
Il MMus (Orchestral Musicista) corso di laurea presso la Royal Academy of Music, Aarhus, è un corso di 2 anni durante i quali gli studenti ad acquisire conoscenze, competenze specialistiche e le qualifiche per diventare musicisti di altissimo livello e distintive imprenditori musica.

La struttura del corso ha un focus costante sul principale strumento di insegnamento, e la principale area di studio comprende anche musica da camera, che si conclude dopo il secondo semestre e insegna agli studenti di usare le sue / suoi abilità strumentali in cooperazione e la comunicazione tra i musicisti. Il soggetto studi imprenditoriali è concluso dopo il 3 ° semestre e fornisce allo studente gli strumenti rilevanti per amministrare i suoi / sue qualità artistiche attraverso ad esempio l'autogestione e capacità imprenditoriali.
Il corso di laurea Orchestral Musicista si conclude con il progetto di un maestro studente definita che si basa su interessi e le necessità degli studenti e costituisce anche la loro specializzazione nel settore.

Gli argomenti del corso sono suddivisi nei seguenti campi:

  • Area di studio principale: soggetti in cui lo studente è un esecutore, nonché soggetti che supportano questo aspetto.
  • Studi imprenditoriali: soggetti e progetti in cui gli studenti ad acquisire competenze e qualifiche come imprenditori e manager di processi dinamici e acquistano strumenti di amministrazione carriera.
  • Il progetto di Master: Il progetto stesso, nonché indicazioni e soggetti che preparano gli studenti per il lavoro di progetto.

Gli elementi del corso sono accreditati con punti ECTS sulla base di una valutazione del carico di lavoro nei soggetti.

Oltre alle lezioni in programma, gli studenti presso l'Accademia Reale di Musica possono partecipare alle seguenti attività:

  • Progetti orchestrali.
  • Formazione professionale insieme.
  • Corsi di perfezionamento con musicisti di fama internazionale.
  • La musica da camera in un ambiente ricco e professionalmente stimolante studio.
  • e altro ancora.
Ultimo aggiornamento Agosto 2015

Sulla scuola

The programmes have been given the highest status, both nationally and internationally. This means that they measure up to the best comparable courses on offer abroad. We train students for careers as ... Ulteriori informazioni

The programmes have been given the highest status, both nationally and internationally. This means that they measure up to the best comparable courses on offer abroad. We train students for careers as professional musicians, and, depending on the course taken, students graduate either as solo performers or as music teachers. Leggi meno
Aarhus , Helsinki , Stoccolma , Malmö + 3 Più Meno